°I 7 peccati°
di redeagle86

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/06/15, ore 15:57

ciaooo!! secondo me Fine gli darà un fortee schiaffo! continuala al più presto perchè sei molto brava. io adoro la fine x shade e la rein x bright

02/06/15, ore 23:16

Ciao
La storia è molto bella e vorrei proprio sapere come sarà il capitolo 9.
Mi piace il ricordo di Bright quando Shade era ancora da loro.
MA QUANDO TORNI HA COMPLETARE LA STORIA.
È molto bella e non vede.
E non vedo l'ora di sapere se Shade si prenderà uno schiaffo o un' abbraccio ( io opto per lo schiaffo ).
Ciao l u n a

27/06/12, ore 17:39

Wow qyesta ff è meravigliosa!
Mi farebbe moltissimo piacere se la continuassi :D
Il capitolo è molto bello e sono curiosissima.
Mi piacerebbe leggere il prossimo capitolo.
Spero che prima o poi tu la continui.

BACIONI
Erika

20/02/12, ore 10:35

Ua quando la finirai questa storia sono curiosa di come finira ti prego finiscila al più presto

09/11/11, ore 14:41

Ciao!Prima di tutto mi scuso per aver commentato solo ora,ma complimenti! Questa ff mi piace moltissimo e spero che la continuerai e troverai del tempo per aggiornare...^ ^

14/08/10, ore 22:32

Favolosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti prego continua presto non stò più nella pelle^_^

11/08/10, ore 16:35

tranquilla, ci sono, so che avevi perso le speranze dopo un mese ma ci sono v.v e poi non abbandonerei mai questa storia, mi prende sempre più.
dunque, per quanto Re Toulouse non sia in realtà presente, non ho potuto evitare sghignazzamenti continui a ogni annuncio della sua eccessiva gelosia paterna. ah, i padri, tutti uguali, nessuno li convincerà mai che le loro bambine crescono e che è normale desiderare la donna amata...come se lui non l'avesse fatto, che diciXD?
finalmente un pò di BrightRein, sono così carini e tu li hai resi davvero dolcissimi.
eppure quello che mi ha colpito di più è stata quel piccolo ricordo di Bright e la descrizione dell'amicizia che lo lega al principe della luna. era un insieme di discorsi in verità che descrivevano poco ma che mi hanno fatto sorridere. per me la loro amicizia è molto bella e non so ma qualcosa mi ha fortemente colpita. anche a Bright Shade manca
e infine veniamo al nostro ladro...Shade ha preso Gola -quale posto migliore del castello delle principesse gemelle per quel vizio xD...ma adesso è in trappola. lo scopriranno, o riuscirà a scappare? e tu hai intenzione di dirci cos'ha in mente prima della fine o devo aspettare l'ultimo capitolo xD?
beh, anche fosse aspetterò v.v
brava come sempre.
tua fedelissima Asu <3

16/07/10, ore 17:23

Bravissima!!!!Aggiorna prestooo!^^ =P

16/07/10, ore 17:17

Spero che la bravura si possa trasmettere!!!Complimenti,6 grande!

16/07/10, ore 17:08

Sisisisi!!!Bello,favoloso,meraviglioso!!!Ma in questo sito scrivono tutti così bene???In confronto a tutti voi mi sento una schiappa!!!Lasciando stare i miei problemi,volevo dirti che 6 strabrava e non scherzo!!!Ciaoooo!

16/07/10, ore 17:00

Ora non sto capendo più niente...ricapitolando,a Bright piaceva Fine,ma ora gli piace...-.-...Rein,a Fine piaceva Shade,ma adesso?Dimmi che le piace Bright,ti prego!ç___ç...e a Bright???Piace Rein,oppure in fondo al suo cuore c'è posto per Fine???Spero di sì,così il mio umore passerà da:ç____ç a:
XDXDXDXDXDXD!!!Ciaociao!

16/07/10, ore 16:52

Povero Bright!!!Che ingiustizia!!!!Ha sofferto così tanto,poverino!Mi rendo conto che Fine ama troppo Shade per accorgersi di lui...comunque mi è piaciuta la scena romantica tra loro!!!W FxB!!!!

16/07/10, ore 16:28

Sono contenta che Bright si sia preoccupato per Fine!!!Adoro le ff su di loro!!!Anche se questa non lo è la adoro comunque!!!Bacioni!!!

16/07/10, ore 16:00

ç___ç...mi sono commossa...sei veramente brava!A presto!!!^^!=D

06/07/10, ore 15:03

mi dispiace non aver commentato
Bellixma questa storia!!!!!!!!!!!! (:

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]