Avatar: The Legend of the Universe
di Marge

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Carinaaaaa!!! Una vera adolescente con la certezza incrollabile che da sola può riuscire in tutto, eppure... è tornata sconfitta sotto il piumone, intimorita da quel che non conosce!
Devo dire che ne hai fatto davvero uno splendido ritratto, dolce quanto una brezza primaverile che ti scompiglia i capelli!
(scusa se ti ho parafrasato, ma cis tava! ^^)

Adoro Avatar la leggenda di Aang, ho visto sia la prima che la serie di Korra e devo dire che lo trovo un cartone molto istruitivo e con una bellissima trama. Dunque ambientarlo nello spazio la trovo un'idea molto originale, hai toccato un punto molto importante ovvero la depressione dell uomo in uno spazio chiuso come è una nave spaziale, che è un problema molto serio che potrebbe plecludere viaggi molto lunghi.
L'intro dei personaggi è molto ben fatta e anche la scena dove sembra smuovere l'acqua mi pare azzeccata.
Alla prossima.

28/02/17, ore 00:58

Lo trovo davvero molto carino, il grupppo prende forma e si rinforza, sono un po' in mensiero per Mahi, ma non tutto e perduto!
Senza calcolare che in avatar i non-dominatori nella realtà dei fatti sono i più tosti (almeno a parer mio X-D) e questa ragazza sembra avere i giusti attributi!

Questa storia mi è stata consigliata da una carissima amica. Ero un po' scettica all'inizio, ma ho dovuto ricredermi: i personaggi sono intriganti e in un qual modo divertenti nella loro autoironia. Ho trovato molto interessante la storia di questa sorta di epidemia da esaurimento nervoso, fenomeno tra l'altro esistente in soggetti che sono per lungo tempo imbarcati. La mia domanda al riguardo è solo una: essendo i dominatori maestri elementari, in una realtà che non ha più memoria dell'utilizzo degli elementi, potrebbe questo stato essere dovuto proprio al mancato sfogo del loro potere? Se fosse così Mahi avrebbe realmente salvato Shuin da se stesso... Forte!

Ma povera Rin, non dovrebbe sentirsi vecchia a quarant'anni. T_T La vita l'ha sferzata pesantemente e si nota già dalle prime righe, con tuto che riesci a mantenere la narrazione della questione molto delicata.
Complimenti!
Acqua e fuoco per il momento sono davvero stuzzicanti, per quel che mi riguarda, non vedo l'ora di potermi gustare Terra e Aria!
Grazie per l'impegno settimanale, non è facile, me ne rendo conto, quindi... ancora grazie! ^_-

Hai la mia più piena fiducia! ^_^ E, a dirla tutta, mi hai incuriosita tantissimo: l’idea è originale e Shui è davvero un tipetto particolare.
Mi piace molto il fatto che i domini sembrano essere stati dimenticati e con loro anche l’Avatar…
Sono davvero curiosa di vedere come farai avvicinare i personaggi alle loro origini, per il momento è comunque tutto molto, molto, intrigante (bellissima la scena delle goccioline nel secchio :-)) e promette decisamente bene!
Complimenti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]