Voglio un bambino!
di saffyj

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/04/17, ore 00:11

Spettacolare! Stupenda! Non ho parole, questa storia è stupenda!!
Complimenti davvero non ho parole giuro. In qualche frangente di storia mi ha fatto emozionare😍
L'ultimo capitolo è una vera e propria chicca!
Complimenti davvero

21/02/17, ore 17:26

Un epilogo degno di questa storia...soprattutto i pensieri anche se a distanza di anni dei due protagonisti che confermano che erano fatti luno per l'altra...
Mi complimento per come sai scrivere ed emozionare con le tue parole...
Ciao

20/02/17, ore 16:48

Inizio col dirti BRAVAAAA.... l'epilogo non poteva essere che questo, loro due sono uno il completamento dell'altro, mi è piaciuto tantissimo come hai diviso in due Pov uno nel presente e l'altro di Bella nel loro futuro, complimenti.... e adesso vado a leggere "cotta"

19/02/17, ore 22:35

ciao siamo già alla fine :(
L'epilogo è perfetto ed Angela alla fine è arrivata :)
Che Bella famiglia!!!!

19/02/17, ore 22:25

Ciaooo eccomi di nuoov qui con te :P
Finale Edward sembra maturato speriamo bene.
Che dolce che Edward la portata nella sua vera casa.
Il primo dialogo serio tra Edward e Bella, i ragazzi crescono.
La dichiarazione di Edward ni ha fatto venire gli occhi a cuoricino che dolce!!!
“Un vero stallone… con un pedigree niente male…” questa mi ha fatto morire ahaha
Grande Edward che ha gettato via la sim con i numeri di quelli donne.
Edward che bello si è finalmente dichiarato.
Ultime poche righe mi hanno fatto morire dal ridere ma sono state anche tenere nel contesto.
Vado a leggere il prossimo capitolo :)

19/02/17, ore 21:32

Ciao
Sono contenta che Edward e Bella si siano avvicinati e fatto amicizia.
Ma qualcosa mi dice che mentre Bella gli parla del tipo con gli occhi azzurri Edward ne era un geloso ma forse mi sbagliato e Bella ha solo colpito il suo ego.

Ma il modo in cui si è alterato ed ha cercato di parlare con Bella in ogni modo mi sembra più di un ragazzo che tiene molto a quella persona e non la vuole perdere.
wow non me lo sarei mai aspettato che Bella gli concedesse il bis ma sotto sotto anche lei sente qualcosa nascosto dalla paura di soffrire per colpa del genere maschile.
Cavoli Edward è scemo forse è lui che stato propre del sesso d'addio e poi dice ha Bella che era tutto programmata ma ce ho ci fa???
Mamma mia che bomba Bella è incinta....wow
Mi dispiace che Alice e Jasper hanno litigato, fortuna che poi Bella è intervenuta.
Era ora che Edward si facesse rivedere.
Ok che Bella sarà terrorizzata dal soffire ma dovrebbe dare una possibilità ad Edward.
Mi fa tenerezza come lo tratta poveretto.
Bella ha detto la verità sul loro primo incontro e mi ha fatto ridere la frase " tu mi hai usato come un cavallo da monta".
Cattiva Bella a fagli credere che il figlio non è suo.
Bella è svenuta speriamo che che sia lei che il bambino stiano bene.
Vado a leggere il seguito
Ciao e bravissima :)

19/02/17, ore 15:00

Hai fatto benissimo a dare spazio a entrambi nell'epilogo. Inoltre i pensieri simili fra loro fanno capire ancora meglio quanto Edward e Bella si amano e sono fatti l'uno per l'altra. Il loro rapporto nato in modo a dir poco insolito si è trasformato nel più solido e felice dei matrimoni, coronato dalla nascita dei loro bambini. E dopo il piccolo Mike, finalmente Bella ha avuto la gioia di dare alla luce la tanto desiderata Angela.
Devo solo farti notare una incongruenza. Dopo cinque anni Edward dice che è sposato con Bella da quattro anni e sta andando all'ospedale per la nascita della piccola di casa, mentre anni dopo Bella dice che Angela è nata solo due anni dopo Mike.
Ci sentiamo in Cotta. Un bacio.

19/02/17, ore 08:40

Ciaoooooo! Un perfetto epilogo per questa storia!! Si sono trovati quando non si cercavano ma non si sono più lasciati! Secondo me l'amore è proprio così: arriva quando non lo stai cercando! Non vedo l'ora di leggere altre tue storie!! Un abbraccio!

19/02/17, ore 00:13

Ma io ti amo donna sappilo, ahahahahahahah sappi che ho riso come una matta mentre leggevo il capitolo, quei due sono proprio simili, sei sicura che non siano gemelli???? dalle mie parti si dice chi si si somiglia si piglia, se non è vero questo, lo sapevo io che leggenda e libertina erano anime gemelle, alla fine angela è arrivata, a rallegrare questa pazza ma stupenda famiglia, sappi che mi dispiace che sia finita, però ti aspetto con nuove storie. Un bacione grandissimo ciao *___*

19/02/17, ore 00:00

Chi la fa ,l'aspetti,se Angela somiglia anche solo un pochino ai suoi genitori,penso che presto diventeranno nonni.Comunque entrambi si sono ravveduti ed hanno incanalato le loro energie in una serena ed appagante vita matrimoniale :il cambiamento è stato miracoloso da sciupafemmine e dongiovanni ,Edward è passato a rivestire quello di marito e padre amorevole,da donna in carriera algida e disincantata Bella invece è diventata passionale e sognatrice.brava ! almeno nelle fiction tutto è possibile,alla prossima storia

18/02/17, ore 22:24

Cioè è gia finita?! Nooo eh! Non ci credo mi sono innamorata di questa storia! Non so neanche cosa dire se non che sono contenta che hai seguito il mio consiglio di mettere entrambi i punti di vista... spero che scriverai altre storie e ovviamente io le leggerò perchè amo come scrivi e le tue storie e niente, per adesso ci si vede alla terza parte di una cotta pericolosa...un bacione :*

18/02/17, ore 22:21

Ma ma ma come è già finitoooo noooo 😭😭😭 Vabbè ho avuto il mio lieto fine, ho avuto Angela, addirittura un matrimonio che non avevo previsto, non mi posso lamentare, anche se mi mancheranno queste due teste dure 😢 Ora spero che l'aggiornamento di Cotta arriverà sul serio domani, non farci aspettare ancora, devo sapere che succederà tra quelle altre due teste dure 😍😍 Quale Garrett non scherziamo proprio, ci mancava solo lui 😂😂 Bello non so che dire, ho trovato solo una cosa che non ho capito il Pov di Edward si svolgeva 5 anni dopo aver scoperto il sesso del bambino ed hai descritto la nascita di Angela, ma nel Pov di Bella, lei dice che Angela è nata solo due anni dopo Mike, ecco qui mi sono persa, ma penso che sia stato solo un errore di distrazione dato che hai unito i due Pov oppure sono io che non ho capito niente, cosa molto probabile... 😪 A domani con il nuovo capitolo di Cotta, spero 😉😉

18/02/17, ore 21:56

Perfetto è un capitolo che rachiude amore sentinenti e tante emozioni.
ADORO LE TUE STORIE TANTISSIMI COMPLIMENTI

18/02/17, ore 21:35

Ciaooo :))
Dio mio non puoi immaginare la gioia di leggere l'ultimo capitolo di questa fantastica storia. Non ho molto da commentare su questo ultimo capitolo perchè tutto è perfetto così come hai scritto. Sono felice che tu abbia scritto i due POV.
Riguardo l'epilogo posso solo dire che sono stra-felice di aver letto che finalmente la tanto attesa e sperata Angela si arrivata e adoro la famiglia che sono riusciti a formare.
Spero di leggere presto qualche altra tua storia.
Un bacio. :*
Ciaooo :))
Fastenia_93

14/02/17, ore 20:27

Oddio io amo questo capitolo Enigma.. Leggenda che si accorge di avere i sitomi dell'amore mentre glielo urla è fantastico.
A Bella cosa le passva per la testa? Scegliere Marc! Per fortuna almeno uno dei due, stranamente Edward, ha utilizzato la testa.
Pubblica entrambi gli epiloghi, perché io non vedo l'ora di leggerli.
Un bacio 😘

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]