Elen Síla Lúmenn’Omentielvo
di ringostarrismybeatle

05/08/17, ore 20:44

Capitolo meraviglioso per la sua intensità..brava! Molto bella l'idea.di questa riunione di famiglia e della pace fatta con il passato.. Questo Thranduil affettuoso è la ciliegina sulla torta! Per me, capitolo strepitoso!

01/08/17, ore 13:12

Un capitolo stupendo ** il gesto di Thranduil è stata una cosa meravigliosa!

Mio dio siamo gia quasi alla fine ç.ç non posso crederci!

31/07/17, ore 23:12

Ciao! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!!!! Meraviglioso e commovente! Che bello sapere che ce ne sono ancora altri tre in arrivo! :)

24/07/17, ore 23:11

Ciao! Questo capitolo mi ha fatto piangere povera Melian dopo tutto quello che ha passato TT.TT
Devo ricredermi su Frea ebbene si torno sui miei passi e dico he mi sono sbagliata su di lui, perchè in questo momento si è rivelato un brav'uomo u.u
Avevo sbagliato, ma all'inizio Frea mi stava sulle scatole ewe
Invece ora mi sono ricreduta anche lui sa essere una brava persona ù.ù
Allora passa una buona vacanza e tranquilla, io so aspettare *^*
A presto e Complimenti come sempre! :*

24/07/17, ore 11:33

Ciao! Io mi sono iscritta da poco e la tua è stata una delle prime storie che ho letto.. Meravigliosa! La tua scrittura è scorrevole e limpida, i personaggi da te creati ben sviluppati ed i colpi di scena da togliere il fiato :) ho poco tempo per connettermi ed il tuo racconto mi ha regalato piacevoli momenti di svago e relax! Non posso fare altro che ringraziarti ed aspettare con trepidazione la prossima puntata!

22/07/17, ore 20:55

Mio dio che capitolo, CHE CAPITOLO.

Ti prego non far morire nessuno dei due ¢.¢ non lo potrei sopportare.
Non puoi!

L'arrivo di Frea non me lo aspettavo ma è stato molto gradito!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo, mamma mia :(

Ps: buona vacanza!
(Recensione modificata il 24/07/2017 - 06:14 pm)

17/07/17, ore 23:59

Ciao, spero tanto che tu non voglia, far morire Melian, anche perchè sarebbe troppo triste ma non voglio che muoia neppure Thranduil sarebbe peggio! Magari potresti fare in modo che non ci sia nessuna guerra! Tipo che gli orchi sin ricordano un impegno importante tipo , una chiamata all'ultimo momento da Saruman xD Non so, dico cose assurde forse perchè sono le 23:56 ahaha xD
Comunque adoro anche un altra cosa hai inserito come a voler far capire che Bilbo ama Thorin o comunque prova qualcosa ti ringrazio molto per questo! Sai che io amo questa coppia! *A*
Un ultima cosa la scena d'amore è stata epica, complimenti! Aspettavo questa pace tra i due da un secolo! U.U
A presto! E spero anche che il mio regalino che ti ho mandato di sia arrivato è un pensierino per la laurea! :*
A presto! Fuji.

16/07/17, ore 11:22

Una sola parola STUPENDO!mi hai regalato delle emozioni indescrivibili 😍complimenti davvero e auguri per la laurea😊

16/07/17, ore 01:16

GRAZIE GRAZIE GRAZIE. Sei da sposare.

Penso che sia uno dei capitoli più belli di questa storia, l'ho già letto quattro volte.
Thranduil amore mio finalmente ç.ç
Sono troppo belli insieme e la parte di lui che non la vuole in guerra era waaaa **

Per il prossimo capitolo andrò in cerca di un WIFI da qualche parte, DEVO.

15/07/17, ore 12:01

Bellissima questa storia 😊complimenti!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😍aggiorna presto 😊

13/07/17, ore 23:53

Wow, ora finalmente si sono riuniti, ma purtroppo incombe una guerra su di loro TwT
Uffa c'è sempre qualcosa che non va, certo che la terra di mezzo non era per nulla un posto tranquillo xD
Loro hanno bisogno di tranquillità! u.u *cessate la guerra!* ahah xD
Comunque sono curiosa di vedere come sarà la sua reazione, sia per Melian li ma sopratutto alla notizia della figlia *w*
A presto! :*

11/07/17, ore 18:59

O.MIO.DIO.

Finalmente, FINALMENTE, si sono incontrati, devo aspettare una settimana per la conversazione ma mio dio si sono incontrati di nuovo! *spara coriandoli*

Haldir che cucciolo con la sorella **

Ti prego, aggiorna prima di una settimana, io lunedì parto per la montagna 15 giorni e c'è pochissima rete. Non posso aspettare quindici giorni e perdermi ben due capitoli! ç.ç

05/07/17, ore 22:39

Ciao cara!
Wow complimenti per la tua seconda laurea triennale *^*
Si un po di pena mi fa insomma mi dispiace per Frea però sono felice per Melian e sono super felice che la figlia sia di Thranduil u.u
Scusa ma non ci posso fare nulla Frea non mi è piaciuto fin dall'inizio, cioè lui faceva tutto ciò per rendere felice il suo odioso Re e faceva soffrire Melian D:
Non posso volergli bene -u-
Comunque ora sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! Però mi dispiace della rottura tra Haldir e suo padre TT.TT
Alla prossima! E un bacione :*

05/07/17, ore 12:04

molto bella mi piace tantissimo io adoro gli elfi adoro la storia come l'hai scritta complimenti

05/07/17, ore 00:38

Oh non ci credo che tra un po' torneranno insieme in qualche scena ** non vedo l'ora!
Povero Frea, devo dire che l'ho sempre odiato ma nella scena finale con Melian non potevo odiarlo ç.ç
Haldir, ti adoro, caso chiuso.

Al prossimo capitolo!