Elen Síla Lúmenn’Omentielvo
di ringostarrismybeatle

15/04/17, ore 13:19

Capitolo stupendo! Sono sempre più dolci e li amo sempre di più!

Devo ammettere però che una certa frase ("E finalmente sentì di essere completo, di avere accanto qualcuno che mai avrebbe potuto abbandonarlo, né tradirlo.") mi ha ucciso. Tradirlo.. ç.ç

15/04/17, ore 01:05

Awww! Che teneri!
Non ho parole per descrivere questo capitolo, ti dirò che mi è piaciuto molto!
Sono molto curiosa di leggere il prossimo!

11/04/17, ore 00:31

Intanto volevo dirti che mi dispiace molto per tua nonna.. prenditi pure il tempo che ti serve!

Per la storia che dire.. il capitolo è stupendo come sempre ma questa attrazione per Legolas mi puzza! Un triangolo no! Lei e Thranduil devono stare insieme ç.ç sarebbe troppo triste se lei scegliesse Legolas, almeno per me dopo tutto il resto della storia!

10/04/17, ore 23:14

E fu così che scoprì di essere incinta!
Beh non sarebbe male come cosa.
Il capitolo mi è piaciuto molto come sempre...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😊
Baci ❤

02/04/17, ore 23:46

Ho adorato questo capitolo come tutti gli altri.
Awwww 😍
Quanto li amo questi due...troppo li amo, ma mi chiedo cosa dirà Thranduil quando scoprirà la verità di Melian?
Spero che non si arrabbi troppo😆.
Certo che la madre di Saeros ha avuto una grande fantasia nel scegliere il nome del fratello (Maelos) 😂!
Aspetto il prossimo capitolo 😊
Baci ❤

02/04/17, ore 17:20

aww, sono sempre più dolci :3

Che dire, ormai sai dell'adorazione che ho nei tuoi confronti e nella tua storia quindi dico solo : non vedo l'ora di leggere il prossimo!

27/03/17, ore 20:50

Ciao cara!
Mi fa veramente piacere che tra loro le cose vadano così bene! u.u
Wow sono così dolci insieme! Li adoro e poi finalmente Melian ha capito che la vendetta non porta nulla di buono! *^*
Questa cosa mi rende super felice! *w*
Speriamo che le cose procedano sempre per il verso giusto! U.U
A presto! Un bacione :*
Fuji

27/03/17, ore 10:34

Buongiorno! Mi sveglio e trovo un altro capitolo! Waa **

Il capitolo mi è piaciuto molto, come sempre!
Spero solo che la reazione di Thranduil alla verità non sia devastante ç.ç mi sa che tra qualche capitolo verrà fuori! Ho questa sensazione!

Grazie per aver anticipato la pubblicazione, ti adoro!

Al prossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 27/03/2017 - 10:35 am)

27/03/17, ore 00:07

E fu così che Melian rimase incinta...
Come vorrei esserci io tra quelle lenzuola con Thranduil...ho pensato a voce alta????? Ops!
Credo che quando sarà pronta Melian dirà tutto a Thranduil e magari lui non reagirà tanto male, se lei gli spiega con calma come stanno le cose...

Il capitolo mi è piaciuto molto come sempre, loro due sono così teneri e la scena dove fanno l'amore è descritta bene.
Aspetto la tua prossima apparizione!
Ciau!

Ps. Sono una ragazza!

21/03/17, ore 01:20

Mi è piaciuto molto il capitolo!
Thranduil e Melian sono sempre più affiatati e la cosa mi piace molto.
Freà se ne dovrà fare una ragione dopotutto non può controllare il cuore di Melian...😊
Aspetto il prossimo capitolo ☺

20/03/17, ore 21:25

Oddio, apro per caso (per caso neanche tanto visto che controllo ogni due ore) e mi ritrovo l'aggiornamento in anticipo! Pensavo perfino di aver visto male!

Mi hai migliorato la giornata! Mi dispiace ma ormai sono proprio fissata con questa storia e con loro e due e quando è cosi è la fine ç.ç mi metto ad aggiornare venti volte al giorno per vedere un aggiornamento anche se so che ci sarà sempre uno a settimana (dettagli u.u)!

Comunque, detto questo, naturalmente ho adorato anche questo capitolo!
(Recensione modificata il 20/03/2017 - 09:26 pm)

17/03/17, ore 00:20

Finalmente hanno chiarito...alleluia!
Di mo' Leg, sei geloso che il tuo papi passi il suo tempo con Melian e credi che facendo ciò si dimentichi della tua mamma.
No Thranduil non se la potrà mai dimenticare!
Carucci loro due (Thranduil e Melian dico) quando lui si sveglia e la trova ancora accoccolata a sé: awwwww ❤😍❤😍

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😊

16/03/17, ore 15:02

Ciao cara!
Scusami per il ritardo! T.T
Ma sono stata parecchio impegnata! Bellissimo capitolo mi fa piacere per Melian che le cose si stiano risolvendo almeno per il momento *^*
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sono molto curiosa! Sopratutto su cosa succederà con Thranduil U.U
Complimenti! Come sempre sei bravissima e poi la frase che hai fatto dire a Melian a Legolas è super tenera e reale! *w*
A presto! Un bacione :*
Fuji

15/03/17, ore 09:30

Eccomi qua!

Ho amato la conversazione tra Melian e Legolas e il fatto che Thranduil sia in questo stato di adorazione assoluta nei confronti di Melian!
Non so come farò ad aspettare una settimana giuro!

Sono molto in ansia per il fatidico momento della verità su Melian e per la reazione di Thranduil ¢.¢

14/03/17, ore 00:01

Mio dio ho aperto per curiosità la sezione del signore degli anelli e mi ritrovo questa storia! Avevo perso la fiducia ormai in questa sezione di EFP. Amo leggere solo di Thranduil e non leggo una storia fatta bene da quasi due anni!

Ti adoro giuro, scrivi veramente bene e sto amando sempre di più la storia!
Spero vivamente che la concluderai (purtroppo ho incontrato moltissimi che scrivono e si bloccano sul più bello ç.ç)

Che dire.. un aggiornamento a settimana è pochissimo! Come posso aspettare così tanto tempo per leggere altri capitoli? Come? COME?!

Grazie per questi due, tu non hai idea di quanto ami questa cosa!

Saphira Lupin
(Recensione modificata il 14/03/2017 - 12:15 am)
(Recensione modificata il 14/03/2017 - 12:16 am)