Elen Síla Lúmenn’Omentielvo
di ringostarrismybeatle

11/03/17, ore 20:30

Ciao cara!
Wow! Non mi sarei mai aspettata una scena d'amore così intensa tra loro due! Comunque è stata meravigliosa come sempre sei bravissima a descriverle! U.U
E poi sono super felice che finalmente Melian abbia preso le redini del suo destino U.U
Era ora! *^* Brava! Ora però chissà cosa racconterà a suo padre e a Frea spero che le cose pian piano si mettano al posto giusto ç.ç
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto e un bacione :*

08/03/17, ore 15:40

Wow bellissimo 👍
Mi sono commossa ed immedesimata nel personaggio di Melian.
La scena dove fanno l'amore è descritta davvero molto bene...per un attimo mi è sembrato di essere lì ad osservare 😏...*pensa a Thranduil con le gioie al vento...😏...si ricompone* wow!
Detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😊
Namarië mellon nîn!

08/03/17, ore 09:24

Oh che meraviglia trovare un nuovo capitolo appena sveglia :) bravissima, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, la storia è originale e scritta benissimo, e ti dico... Mi stai facendo rivalutare Thranduil, che non avevo mai apprezzato!!
Mille volte brava !

04/03/17, ore 18:29

Ciao cara
spero tanto che Melian pian piano trovi la sua strada! *^*
Poi spero tanto che Legolas non faccia alcune sciocchezza ç.ç
Però sono molto curiosa di come stai trattando i sentimenti di Melian è una ragazza molto complessa mi piace molto come personaggio perchè tira fuori sempre delle doti nascoste! Anche se non sa ancora bene cosa fare veramente della sua vita! u.u
Speriamo bene che faccia la scelta giusta! U.U
Bravissima come sempre! Complimenti! *^*
Alla prossima! :*

01/03/17, ore 00:42

Davvero molto bello...il bacio con avvinghiamento è stata la ciliegina sulla torta ❤❤😍❤❤.
Legolas, Legolas posso capire come ti senti, ma tuo padre è grande e vaccinato (pure bono) non puoi permettere che lui torni ad essere felice.
Melian invece a te duci questo : AMA THRANDUIL QUANDO MAI TI RICAPITERÀ UNA FORTUNA DEL GENERE...

* si ricompone * detto ciò....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😊
Namarië mellon nîn !

23/02/17, ore 09:01

Wow bellissimo capitolone! *w*
Mi fa veramente piacere che pian piano Melian si stia lasciando andare poi quel meraviglioso bacio con Thranduil è stato stupendo u.u
Secondo me deve abbandonare la stupida strada della vendetta! Le vendette non portano ma i nulla di buono in entrambe le parti ç.ç
Portano solo altro dolore u.u
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo! Sono troppo curiosa! *^*
Scusa me anche per il ritardo nel recensirla ma l'influenza mi sta perseguitando T.T
Un bacione e alla prossima! :*

22/02/17, ore 09:32

Davvero molto bello aspettavo questo momento da molto 😍😍😍
Thranduil ha tanti mezzi per farle cambiare idea 😏
Lei è cotta di lui e lui di lei awww...sto diventando smielata.
La scena del bacio è descritta molto bene (ti faccio i miei complimenti).
Aspetto il prossimo mercoledì!
Ciau!!!!

19/02/17, ore 19:15

Bellissimo capitolo! u.u
Melian si sta innamorando di Thranduil devo ammettere che non ci avrei mai pensato *w*
Però ora arriveranno i nani chissà cosa capiterà *w*
Li inserirai e come? *u*
Sei sempre molto brava a scrivere l'adoro! *^*

16/02/17, ore 16:47

No, ma non puoi lasciarci così sulle spine!!!
Io devo sapere!
Comunque brava :)

16/02/17, ore 09:08

A me è piaciuto molto!
Tra i due c'è del tenero e Haldir lo ha già notato....sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo 😊
Mi sà tanto che Melian disubbidirà a Freà....lo spero vivamente.
Namarië mellon nîn!
Thranduil_Oropherion

12/02/17, ore 13:18

La storia mi sembra abbastanza carina, e non mi sembra di aver visto errori di grammatica troppo eclatanti.
Tuttavia, il mio amore per il fandom mi obbliga a dire due cose.
1- un ooc è d'obbligo negli avvertimenti della ff. Gli elfi, a prescindere da tutto, sono monogami. Se hai intenzione (da come si intuisce) di far innamorare Thranduil il minimo che si possa fare è mettere l'avvertimento ooc
2- stesso motivo del numero 1. Melian la maia fu regina, ma non si impose su nessuno. Haldir è il capitano delle guardie di Lothlorien al servizio di Galadriel e Celeborn. Non figlio del suddetto re.
Etc etc.
Sarebbe meglio mettere un avvertimento che hai cambiato questi dettagli della storia originale

09/02/17, ore 22:18

Ciao cara!
Wow bellissimo capitolo pieno di emozioni! u.u
Mi piace moltissimo *w*
Oltre tutto adoro tantissimo Haldir lo amo molto come personaggio *^*
Melian si è innamorata di Thranduil? Ohhhh! Questo si che è un colpo di scena favoloso! Complimenti! u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosa! E ribadisco che tu sei bravissima a scrivere! *^*
A presto! Un bacione :*

09/02/17, ore 14:38

Ok, Melian pensa al nostro Re, questo è un bene ma sento anche che cerca di opporsi, e questo è male -_-
Dico io, hai la possibilità di conquistare un Re elfico , che aspetti?! E comunque non credo che a tuo fratello farebbe piacere saperti in pericolo, eh! Quindi trova la tua felicità! T.T

Ma quanto è triste sentir parlare Haldir di sua madre? Ma poverino D: e Thranduil in tutto questo sta muto, certamente avrà sofferto molto ma trovo esagerata la mancanza di una tomba su cui piangere nei momenti più bisognosi!

Fréa è venuto quindi... ma così la fa stare in ansia! Lei già è confusa di suo, poi ci si mette pure lui a ricordarle la missione... e non sa che fare, fin'ora gli elfi si son dimostrati gentili e affascinanti (soprattutto uno)

Beh... nemmeno Thranduil è messo meglio, ora si spiega il volerla tenere a tutti costi nel regno, per la profezia!
Mio caro paparino, Tutti i figli cercano approvazione dal padre, Haldir è un caso raro, ma Legolas invece ha bisogno di prove, non si accontenta di sguardi, certo potrebbe risultare irritante che il tuo secondo figlio non ti capisca al primo sguardo ma... hei! Potresti farlo sentire bene, anche solo un attimo, con un tuo complimento! Cocciuto di un Re!
Ahahahahahah voglio vederti dopo che avrà cercato di tagliarti la gola per la missione 😂

Scusa xD il mio lato macabro e per nulla romantico ha preso di nuovo possesso delle mie mani!

Al prossimo capitolo

Mioneperdraco

09/02/17, ore 00:48

Mi piace molto il capitolo!
Si dai del tenero tra i due potrà sbocciare !
Freà la sta usando per caso ?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😊
Namarië mellon nîn !
Thranduil_Oropherion

02/02/17, ore 14:04

Scusa il ritardo :)

Bel capitolo, complimenti.
Non mi aspettavo che Melian si svegliasse nella stanza del re xD (ho capito bene, giusto?)

Cavolo, mi dispiace troppo per Legolas, d'accordo in questa storia potrà "stare antipatico" per ciò che ha fatto, ma non a me, e non sopporto il comportamento di Thranduil nei suoi confronti.
"Melian seppe riconoscere la delusione, mista ad umiliazione, negli occhi di Legolas" questa cosa mi fa troppo male...

Haldir... lo stesso Haldir de "Il Signore degli anelli" o un tuo personaggio con lo stesso nome? O.o comunque mi fa strano sapere di Thranduil con ben DUE figli e non la sua sola fogliolina 😂

Oh oh, contatto troppo appiccicoso u.u giù le mani dalla Signorina!
A parte gli scherzi, sono rimasta così " 😍❤ ".

Al prossimo capitolo ^_~