Elen Síla Lúmenn’Omentielvo
di ringostarrismybeatle

18/05/17, ore 00:25

Melian secondo me fugge da lì e a metà strada incontra Thranduil fuggono insieme e faranno tanti elfetti😂
A parte gli scherzi, si secondo me si incontrano a metà strada, poi vedremo che accadrà, nel frattempo attendo il prossimo capitolo con ansia!
Baci ❤

16/05/17, ore 15:59

Ciao cara!
Wow che capitolone, triste! Mi dispiace così tanto per la povera Melian TT.TT
Insomma non si merita tutto questo dolore, anche Frea però è un coglione èwè
Chissà se magari un giorno potrà rivedere il suo Thranduil çwç
Speriamo bene, io lo spero tanto! Che si risolvi tutto per il meglio u.u
Scusa anche me per il ritardo ma è per via del lavoro ;.;
A presto! :*

11/05/17, ore 23:16

È una storia bellissima! Molto coinvolgente e scritta bene!
Povera  Melian, comprendo il suo stato d'animo.........UN MOMENTO! E Thranduil?!
Devi sapere che io sono una fan di questo personaggio! E non sapere come sta mi fa star male! 😖😩
A presto e grazie ancora,
Laura

11/05/17, ore 16:00

Testarda com'è seconde me fuggirà e tornerà da lui, non possono stare divisi...Frea non mi sta simpatico nemmeno un pò!
Spero che si risolva per i due...😢😰😟
Aspetto il prossimo capitolo!

11/05/17, ore 13:24

Devo dire che il capitolo mi è piaciuto molto! Il fatto che il Re vuole che svolga il ruolo da principessa non me lo aspettavo!

"chissà se ci sarà un nuovo incontro tra i due.." ecco questa cosa non mi piace.. non facciamo scherzi eh ahah

Al prossimo aggiornamento!

05/05/17, ore 01:22

Spero che possa tornare da Thranduil quei due si amano...😢
Capitolo veramente triste...aspetto il prossimo 😭

Namarië mellon nîn!

04/05/17, ore 02:08

Ho aggiornato tutto il giorno e finalmente ho letto il capitolo **
Be.. Spero vivamente che a breve ci sia un nuovo incontro per Meloan e Thranduil. Non posso sopportare capitoli "solitari" senza la presenza di Thranduil ¢.¢

Grazie infinite per aggiornare ogni settimana e non farmi aspettare mesi come altri!
Al prossimo capitolo!

02/05/17, ore 17:46

Ciao cara!
Wow un capitolo veramente molto intenso! Cavolo mi dispiace veramente così tanto per Melian TT.TT
Poverina lei però forse avrebbe dovuto essere più sincera con Thranduil magari lui l'avrebbe perdonata e non sarebbe finita così...... ç.ç
Per non parlare del fatto che ora è dovuta andare via con Frea anche lui chiederà delle spiegazioni e così sono sicura che la storia diverrà ancora più complicata TuT
Complimenti! Per la descrizione molto approfondita! *A*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto! :*

02/05/17, ore 17:38

Ciao cara! Scusami tanto di essere rimasta in dietro con le recensioni della tua bellissima FF ma ho avuto da fare T.T
Comunque, bellissimo capitolo anche se la fine fa presagire qualcosa di terribile per il prossimo capitolo che leggerò e recensirò subito! u.u
Anche perchè sono troppo curiosa di sapere il continuo! Come sempre scrivi stupendamente! Quindi complimenti! e a presto! :*

01/05/17, ore 00:29

😢😢😢

Ma ma ma...o miei Valar!
Thranduil se Melian ti voleva uccidere lo avrebbe fatto subito.
Ho paura si cosa potrà fare Frea a Melian per avere fallito non voglio che le faccia del male.

Aspetto il prossimo capitolo 😊
Baci ❤

30/04/17, ore 11:27

Questa storia mi sta prendendo da morireeee! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà ora che Melian è stata cacciata... mannaggia a Thranduil! Mi è piaciuto molto il confronto con Fréa, e davvero complimenti per come scrivi :)

Al prossimo aggiornamento!

28/04/17, ore 16:49

Questo capitolo è la morte.
Ti prego, aggiorna prima di una settimana perchè non posso aspettare troppo per leggere il prossimo!

Comportamento prevedibile, ma però andiamo.. Melian svegliati! Almeno prova a dirgli "no guarda, era prima di conoscerti, poi ho cambiato idea!" e invece no ç.ç

24/04/17, ore 00:23

Oddio che casino!
Thranduil si arrabbierà non poco e Melian dovrà fare la cosa giusta e dire che lo ama.
Prevedo scintille e spero che non si arrivi alle mani!

Aspetto il prossimo capitolo con molta ansia!
Namarië mellon nîn!

22/04/17, ore 14:56

No vabbè, non puoi bloccare così un capitolo ç.ç NON PUOI.
Ti prego aggiorna velocemente ç.ç anche se sinceramente ho paura a leggere il prossimo considerando la probabile reazione che avranno tutti!

Al prossimo capitolo!

15/04/17, ore 21:01

Ciao cara! Bellissimo capitolo come sempre! E poi comincio ad amare sia la protagonista che la coppia *^*
Io la trovo sempre più dolce anche se ho paura per quello che capiterà in futuro ho paura del padre di Melian T.T
E poi ho paura di cosa potrebbe pensare Thranduil una volta scoperto la verità su Melian T.T
Comunque complimenti come sempre per tutto! Una buona pasqua! E alla prossima! :*