Step in the name of love
di Cicci 12

07/04/17, ore 01:18

Brava Cicci che hai fatto rinsavire in fretta questi due bambocci, che rischiavano solo di ferirsi a vicenda! È molto bello il fatto che Draco abbia raccontato di Pansy, cosa sicuramente non banale per il suo personaggio! Sono curiosa se ora li renderai una coppia nota a tutti o se cercheranno di mantenere il rapporto segreto.. come reagirebbe la scuola a loro due insieme? Brava che non hai aggiunto gli spoiler, così ci lasci la curiosità e siamo più invogliate, vedrai! ;) Leggevo che mancano una decina di capitoli.. beh sono ancora parecchi! Magari racconterai anche di episodi post scuola e quindi si loro da adulti?! Sarebbe interessante! Intanto un abbraccio e a giovedì prossimo! ;)

06/04/17, ore 20:57

Merlino si!! Finalmente! Finalmente! Si! Si per Godric, Salazar e Morgana! Io ADOROOOOOOOO:
1) questo capitolo!!!! Ti sei fatta DECISAMENTE perdonare!!😉😉😉😉❤❤💕💕
2) questo Draco molto più gentile e cuccioolosissimissimoooooo!!!!!!!!!😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
3) Ginny che FINALMENTE ammette i suoi sentimenti e ha il coraggio e la forza di far tornare il vero Draco!!!😍😍😍😆😆😆😆
4) e te!!!!!! ADORO questa storia!!!! Bravissimissimaaaa!!!!

06/04/17, ore 17:17

Wow... Cosa ne penso? È la perfezione quel ragazzo. Che coppia... spero proprio che funzioni, sarebbe bellissimo. Due mondi diversi in contrasto per lunghissimo tempo, che però si incontrano e riescono a stare vicini e ad amarsi. Quanto sarebbe bello fosse così anche nella realtà.
Comunque... Spero che duri!

Fantastica Cicci!!! Brava, un bacione e alla prossima settimana :):*

Anna

06/04/17, ore 16:52

Yuppy yuppy yuppyyy!!!!!
Cicci 12 nuovo idolo delle folle!!!!
Ok mi riprendo un attimo e provo a recensire...non ci riesco EVVIVA!!!!

Come penso avrai intuito il capitolo mi è piaciuto parecchio *v*
Ginny non solo è riuscita a fare chiarezza sui suoi sentimenti, è anche riuscita ad esternarli ad un piuttosto reticente (a ragione direi, poverino) Draco. Lui, d'altro canto, non aspettava altro e ha colto la palla al balzo...e l'ha baciata!! 3 volte se non sbaglio!!! Sono così dolci ma così dolci <3 <3 <3
Ho molto apprezzato anche il fatto che le abbia raccontato di Pansy, è stato sincero e la cosa non è da sottovalutare...avrebbe anche potuto omettere l'accaduto e godersi il momento invece ha scelto la via più difficile, più pericolosa, dimostrando a mio parere un insolito coraggio; meno male che Ginny ha reagito bene, dicendo giustamente che il passato è passato e lei vuole guardare al futuro.
Anche per lei comunque non penso sia stato facile riuscire a dichiararsi così apertamente, insomma ha ragione quando dice che dopo anni di "odio" già passare all'amicizia non è semplice figurarsi qualcosa di più.
E alla fine ce l'hanno fatta...bacio bacio bacio!!! Anche se non penso che le avventure siano finite qui, il fatto che vogliano provarci e se lo confessino apertamente mi sembra già un bel traguardo ;-D
Mi piace davvero come stai sviluppando i personaggi, te l'ho già detto, lo so, ma penso che la caratterizzazione così accurata sia uno dei punti forti della tua storia...brava Cicci 12!!!
Adesso sono stracuriosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli...a proposito, ne mancano ancora un migliaio alla fine vero?
Va bene, dopo questa recensione delirante ti saluto e ti mando un superbacio!
A presto la tua grande fan Lyss

03/04/17, ore 00:25

Sarò sincera come sempre: non posso odiare il Draco dei questo capitolo, anzi! In fondo lui era davvero così per i primi 16 anni della sua vita, o almeno era convinto di essere così (e soprattutto noi lo leggevamo così) quindi non ci vedo nulla "di strano" nella sua reazione.. certo non è il Draco del dopoguerra ma sono certa che saprà rinsavirsi, al di là delle tue rassicurazioni!, grazie a Blaise o Ginevra stessa. Mi chiedo solo cosa farà Pansy, perché non ci credo che potrà starsene buona buona.. magari sarà perché lei farà qualcosa alla Rossa che il bel Biondo tornerà in sè?! Bene, aspetto il prossimo giovedì per saperlo ;) PS. Quasi quasi ti direi di lasciarci un po' più sulle spine a noi lettori.. dai meno "spoiler" nello spazio finale, personalmente sono più intrigata ad aspettare il capitolo successivo!

31/03/17, ore 17:32

Eh noooooo. No no no no no. Draco così proprio no. Mi rincuora solo la nota finale e quel "maledetta Weasley".
Ma l'ho sopportato così per ben 7 libri. Posso sopportare ancora un capitolo. Ma niente di più. Quindi spero proprio che qualcun (tipo l'autrice ;););)) decida di farlo comportare meglio.
Detto ciò, un po' lo capisco... anche io mi comporto da cattiva (beh non COSÌ cattiva ahahahah) quando sono ferita. E beh... Ginny non è stata il massimo della gentilezza con lui.
Non vedo l'ora di sapere come va avanti...
ciao, a prestoooo

31/03/17, ore 15:11

OMMIODDIOOOOOO....Ok, mi calmo. Non credo che tu mi conosca molto ma se pensavi di farmi soffrire beh, sì, ci sei riuscita e, al tempo stesso, mi hai esaltata XD Sono una persona cattivella e un tantino perversa e a me, certi comportamenti di personaggi che lottano contro la loro nomea passata , piacciono tanto tanto...dei Malfoy adoro la bastardaggine acuta che nasconde altro. Quindi in questo capitolo per metà ho gradito e per metà mi sono disperata XD Super sexy Draco versione ferito che possiede Pansy in un'aula in disuso...pensando a Ginevra..ti ho detto che i baci dati con rabbia mi piacciono un sacco, ma anche certe scene intrise di sensualità e disperazione sono una delle mie passioni...sono un pochino perversa, lo so...quindi, per quel che mi riguarda, bello bello bello questo capitolo, l'ho letto con gli occhi a cuoricino, davvero. Sono curiosa di capire cosa farà redimere Draco e se Pansy si lascerà rimettere da parte dopo aver riavuto quello che desiderava tanto...ti aspetto con ansia, non pensare male di me ma io non sono una che ci va tanto leggera quindi questo capitolo mi ha davvero entusiasmato :P a presto ^^

30/03/17, ore 20:33

Sei fortunata che nella nota finale hai promesso un rinsavimento di Draco, altrimenti saresti già morta di:
-Avada Kedavra
-Sectumsempra
-Ardemonio
-Maledizione di Dolohov
-Engorgio Skullus
Sono stata sufficientemente chiara?😂😂😇😇😇. Anche io odio il Draco di questo capitolo e la maschera che ha indossato, essendo rimasto ferito dal silenzio di Ginny😩😩. Ma per fortuna nel prossimo capitolo tornerà il Draco che Ginny tanto ama, si metteranno insieme, si sposeranno, avranno 5 bambini e vivranno per sempre felici e contenti!!!!😊😊😊😊😊

30/03/17, ore 17:33

Draco è molto ferito dal comportamento di Ginevra. Non credo passerà sopra al suo atteggiamento dopo il bacio, così facilmente. Spero che Ginevra sia capace di ritrovare il vero Draco Malfoy.

30/03/17, ore 17:25

Ciaooo! Mi sono connessa 10 minuti fa e ho trovato il nuovo capitolo appena pubblicato...wow *v*
Ti dirò, questa volta sono solidale con Dracuccio...si sta comportando malissimo ma in fondo penso che sia umano reagire così...
Penso ci sia rimasto male per la freddezza di Ginny, perché secondo me lui non ha capito che lei è solo confusa ma appunto pensa sia pentita, e reagisce con rabbia e aggressività come è tipico di lui, ma non solo...quante persone quando sono deluse e ferite attaccano senza un reale motivo ma solo per reazione alla loro sofferenza?
Ti voglio rinnovare i miei complimenti, cara Cicci 12, e ai noti motivi per cui penso tu sia bravissima (anche se arrossisci te lo devo dire <3) aggiungo che i tuoi personaggi oltre che assolutamente IC sono anche verosimili da un punto di vista "umano"...reagiscono come persone vere e non in modi irreali come spesso purtroppo capita di leggere nelle fic. Poi per carità ognuno fa come gli pare, ogni testa é un mondo!!!
Ora ti saluto, credo di non aver mai scritto una recensione così lunga ahahahah
Un bacio grande grande dalla tua super fan Lyss

26/03/17, ore 00:35

Rischio davvero di essere ripetitiva ma....che bel capitolo...l'incontro di questi due sulla torre è così appassionato e romantico! Il bacio dato con rabbia è uno dei miei preferiti XD adoro gli scontri verbali che scivolano in abbracci, baci o cose simili...alla fine, sono piuttosto romantica! Perfetto il finale, lui si arrabbia e, del resto, da parte di una persona ferita che credeva di aver trovato qualcuno in grado di stargli vicino senza recriminazioni ci sta che una doccia fredda lo spinga in vecchie direzioni...è una difesa! E' molto da Malfoy sotterrare la paura e la tristezza sotto cumuli di rabbia e orgoglio sferzante! Ora sono curiosa di sapere cosa combinerà il nostro Dracuccio ma temo che davvero non ci piacerà! A presto <3

25/03/17, ore 17:25

Ciao Cicci,
ho iniziato oggi a seguire la tua storia e ho appena finito di leggere tutto. E niente.. ti volevo solo che hai una nuova fan. E anche piuttosto accanita. Ahahah. No, seriamente: io ADORO questa coppia, ADORO la trama, ADORO come scrivi, ADORO la psicologia di tutti i personaggi. Davvero, mi piace proprio tutto.
Un consiglio dall'esterno: non pensare di essere troppo azzardata con la gentilezza di Malfoy o i cambiamenti di carattere dei vari personaggi da dopo la guerra, perchè è più che verosimile. E poi... chi siamo noi per dire che una persona non può cambiare?
Ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto!!!

24/03/17, ore 19:23

No no, così non va proprio per niente!!! Dì a quella testolina rossa della Weasley di chiarire subito con Draco. E che diamine, un bonazzo così ti bacia e tu che fai indugi....no no li voglio vedere insieme, magari con un po' di "sana" gelosia. Brava continua così.

24/03/17, ore 17:43

Ciao cara Cicci 12! Eccomi pronta a lasciare la mia modestissima opinione sul nuovo capitolo *_*
Ovviamente l'ho adorato, sei bravissima e non mi stancherò mai di ripeterlo!
Povero Dracuccio però...capisco che Ginny sia "leggermente" confusa e dubbiosa però cavolo cavolo CAVOLOOO è Draco Malfoy...come fa a non saltargli addosso??? Scherzo ovviamente (più o meno ahahah) Ora lui è giustamente arrabbiato, probabilmente un po' deluso dal comportamento di Ginny e mi sa che ne vedremo delle belle!
Aspettando con ansia giovedì prossimo ti mando un bacio gigante! <3 Buon weekend Lyss

23/03/17, ore 16:58

Mmmm Ginny ma che ci combini?! Di certo Draco ha avuto una reazione giustificabile o quanto meno comprensibile.. Ma si sa che i Weasley sono un po' dei tontolotti, basta vedere che è andata proprio sulla torre dove sa che si reca anche il biondo! Che dire, sono curiosa di leggere perché non ci piacerà il Draco della prossima settimana, quindi a giovedì ;)