Step in the name of love
di Cicci 12

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/02/17, ore 21:33

Se, se amicizia, uguale😂😂😂 nooooo non finiranno per innamorarsi, baciarsi, sposarsi e avere tre figli noooooooo perché mai mi viene in mente😇😇

09/02/17, ore 00:46

Che gioia rileggerti! È bello quando ritorno su EFP e trovo nuove fic sul mio PG preferito cioè le Ficer! Il tuo Draco per ora mi incuriosisce, spero non diventi eccessivamente OCC anche se condivido con te che dopo la seconda guerra magica avrà sicuramente cambiato atteggiamento, come si è potuto vedere nell'ottavo libro. Sono curiosa di vedere come renderai la storia dopo la guerra, quindi ti metto tra le seguite e corro tra l'altro a rileggere la tua vecchia long fic con le coppie D&G e B&H. Un caro abbraccio e ben tornata!

05/02/17, ore 11:48

Ho appena scoperto questa raccolta e già dalle prime one-shot mi piace davvero molto. Anche io apprezzo il nuovo Draco e la sua amicizia con Ginny (anche perché è la coppia che preferisco). Ogni volta che leggo il nome di Fred mi rattristisco e anche io l'ho sempre immaginato molto legato alla sorella. Complimenti ancora per le idee e per il tuo modo di scrivere, mi piace davvero molto.

02/02/17, ore 22:56

Ho gli occhi a cuore, davvero! Adoro la visione che hai di Ginny e sono felice di leggere qualcosa che mi tocca così tanto l'anima! E' confortante vedere che non sono la sola a vedere questo bellissimo personaggio in questo modo, e tu hai centrato in pieno sia il suo rapporto con i gemelli (sempre pensato che ci fosse un legame speciale tra lei e loro), sia il suo grande cuore e l'atteggiamento verso il mondo e le altre persone. Mi è piaciuta la sua ansia di comunicare con Draco, cercando di analizzare i suoi sentimenti prima che facesse un passo indietro. Mi è piaciuto anche quando ha sfidato il giovane Malfoy a prenderla in giro per le sue lacrime, per il dolore patito dopo la morte di Fred. (che io amo ma, lo ammetto, il mio gemello preferito è George ^^). Insomma, come avrai capito sono ancora con gli occhi a cuore... :D e ben venga che le cose non siano troppo affrettate tra i due, a me le storie che sanno andare a fondo dell'aspetto psicologico dei personaggi piacciono immensamente...attendo con ansia il tuo aggiornamento! Ciao!

02/02/17, ore 22:28

Oh Fred!!!!!😭😭😭😭😭 mi manca così tanto!!! Comunque bellissimo il capitolo 😍😍, non vedo l'ora del prossimo 😍

30/01/17, ore 10:11

Ciao ^^ Finalmente trovo il tempo di lasciarti una recensione! Io amo Ginevra, semplicemente la adoro e adoro anche Draco, anche se non necessariamente come coppia, e quindi sono stata felicissima di trovare questa tua storia. Innanzitutto è ben scritta, cosa non da poco, poi mi piace il modo in cui stai facendo avvicinare i due, senza forzature eccessive. Ginevra è una ragazza aperta, schietta e decisa e quindi ci sta tutto che si ritrovi a riflettere sul cambiamento di Draco. Ho solo una domanda e una richiesta, da farti: Ginny in che rapporti è con Harry, visto che non fai cenno a un loro coinvolgimento sentimentale? La richiesta è questa: non uccidere Luciussssss! XD Scherzi a parte, aspetto con curiosità il seguito, finalmente qualcuno che rende giustizia alla piccola di casa Weasley, siamo sempre più rare ad amare questo personaggio in un mondo che vede solo Hermione. A presto!

29/01/17, ore 09:40

Ciao ;)
Ti avevo promesso che mi sarei fatta vedere, e come vedi ho mantenuto la parola.
Secondo me hai fatto bene a non mettere l'OOC, anche perché dopo gli orrori della guerra tutti hanno subito un cambiamento emotivo dovuto magari alle perdite o semplicemente alla vista di quanto la guerra possa distruggere un intero mondo.
L'unico che non mi sembra cambiato è Ron XD
Per quanto riguarda Draco: la sua famiglia è distrutta, tutti li disprezzano perché si sono schierati dalla parte del Signore Oscuro, suo padre è condannato al Bacio del Dissennatore... non si possono mica aspettare che si comporti come il solito sbruffone, figlio di papà, che vive nel lusso e per questo si crede superiore agli altri!
Al prossimo capitolo :)

26/01/17, ore 21:47

La storia mi affascina ed intriga decisamente! Anche io sono una fan sfegatata della Drinny, e spero di ricevere piacevoli sorprese da questa storia😉❤ .
PS potrei avere dei momenti di sclero dove ti insulto e ti maledico se accade qualcosa di brutto ai personaggi, ma non ti preoccupare, non sono pazza (no okay lo sono decisamente, però shhh....)😂😂😂. Detto questo spero che la storia continui presto, ciauu

24/01/17, ore 17:34

Finalmente una fan della Drinny!
Devo dire che in questo periodo non se ne trovano poi molte ( il che è un vero peccato perché sinceramente non trovo nessun'altra ragazza all'altezza di Draco oltre a Ginny ).
In molti stravedono per le Dramione, ma io le trovo alquanto improbabili.
Comunque... il primo capitolo è stupendo ( ho ancora gli occhi a cuoricino, credimi ).
Corro a leggere il secondo e puoi star certa che recensirò anche quello!
Ciao :)

18/01/17, ore 18:12

Ciao, sono felice che hai iniziato questa fanfiction che parla di due personaggi che adoro (Draco e Ginevra).
Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la tua storia.
Ti prego lascia il nome Ginevra, il nome Ginny per me nn rende giustizia ad un personaggio come il suo.
Ho aggiunto la storia alle seguite, a presto. Ciao.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]