Step in the name of love
di Cicci 12

11/05/17, ore 22:02

La pucciositá non è MAI troppa😍😍😍😍😍😍. Oh Godric, Salazar, Merlino, Morgana, Circe e tutti i maghi!!😍😍😍. Il capitolo non è bello..... È strabiliante!! Ti giuro che mi si è scaldato il cuore a leggerlo!😍😍💕😘 È semplicemente Wow! Dolce e ""hot"" allo stesso tempo. Brava, davvero, complimenti😍😍😍👏👏👏

09/05/17, ore 23:43

E già, Draco è meraviglioso <3 e certo che la nostra Ginny si trova 'coccolata' da lui e da Harry, che la adorano e io dico che è una bella fortunella! (ma io l'adoro e so che se lo merita!) Voldemort che si rigira nella tomba mi ha fatto ridere, mentre Dracuccio in abiti babbani mi ha fatto sospirare.
Ron è sempre Ron, ma mi ha fatto ridere e devo dire che è davvero molto IC, complimenti! Alcuni tendono a farlo esageratamente pagliaccio o idiota, mentre tu lo hai reso come quello della Rowling.
La reazione di Neville non mi ha stupito: lui è maturato in modo fantastico nel corso dei sette libri e ha assunto un'aura rassicurante e solida che tu hai reso perfettamente.
Attendo con ansia i prossimi STEP e mi auguro ci sia spazio anche al romanticismo <3 Ti abbraccio e come sempre complimenti, la tua storia è così piacevole e fresca che potrei rileggerla mille volte senza stancarmi!

09/05/17, ore 23:35

'Mi spiace, Parkison, non c'è nulla che tu possa dire, che possa far cambiare idea a uno di noi.- le spiegai, appoggiandomi al corpo statuario di Draco.'

Che goduria...davvero...! Ciao, e scusa per il solito ritardo, purtroppo girello poco su EFP ultimamente, quindi mi ritrovo a commentare davvero tardi.
Mi è piaciuto lo scontro con Pansy e il fatto che Draco si sia mantenuto calmo, nonché lo shock della ragazza "faccia da carlino" nello scoprire che i due ragazzi non hanno segreti! Mi chiedo se la definitiva consapevolezza di aver perso Draco, di vederlo cambiato totalmente e nelle braccia di un antico rivale non la faccia sbroccare del tutto e commettere altre sciocchezze...io ci spero (sadica, ricordi? XD). Corro a leggermi l'altro Step!

06/05/17, ore 22:07

Ehi Cicci, che bello, mi piace che finalmente le cose vadano così bene per i nostri due piccioncini! Nonostante io non vada matta per le storie tutte romanticismo, questo tuo proseguire la storia in questo modo mi sta piacendo senza stufarmi! È giusto che la storia prosegua in questo modo, così da preannunciare un ending sicuramente di rose e fiori! Spero che a breve passerai alla parte di narrazione post scuola, così magari da avere qualche piccolo colpo di scena (figli? Lavori? Aneddoti da adulti?) anche perché spero non ce ne siano in questa fase, dato che sembra tutto così positivo! Non farci brutti scherzi! Bella la parte anche ai Tre Manici con il gruppo di Grifoni (+Luna) e anche la consapevolezza di Ginevra di essere perdutamente "fall in love! A presto mia cara, a giovedì prossimo!

06/05/17, ore 11:10

Ciao carissima Cicci 12!
Voglio iniziare la mia recensione parlando, x la prima volta, di Harry. Devo premettere che, in generale, non sono la sua fan numero uno...non è il mio genere, io adoro i cattivi o pseudo tali e infatti il mio cuoricino batte x Draco. Però però il "tuo" Harry mi piace parecchio, si dimostra un vero amico con Ginny nonostante tutto...lo trovo molto positivo!
Passando a Ginny beh, è proprio una ragazza fortunata e ben consapevole di esserlo, è carina così emozionata x l'appuntamento...
E poi Dracuccio caro...é così dolce, mi sa che si è innamorato in pieno. Incredibilmente, nonostante la "pucciosità" non credo sia una caratteristica propria di Draco Malfoy, il "tuo" Draco x me riesce a rimanere IC... Non so come tu ci riesca, sei per caso una strega anche tu???
Bravissima come sempre cara!!!
Alla prossima, un grande bacio tua Lyss

01/05/17, ore 23:40

Eccomi Cicci! Bello, dolce e sincero questo capitolo, almeno per i due Draco e Gin, perché per Pansy c'è solo amarezza. Ero certa avrebbe reagito male, figurati dopo la scena che hai raccontato in Sala Grande del bacio tra i due! Cmq l'unica cosa che mi ha lasciato un momento perplessa è come mai proprio Draco (e solo lui..) sia stato attirato dalle urla/magie delle due.. forse sarebbe stato più credibile se ci fosse stato un gruppetto di studenti? Un professore? (Cioè anche se fosse stata la Colman non è che mi immagino una scema diversa da come l'hai raccontata tu, se non un maggior drama alimentato proprio dalla stessa docente XD). In ogni caso, bello e dolce! Al prossimo capitolo, un abbraccio!

30/04/17, ore 11:39

Eccomi cara Cicci 12, pronta a recensire!
È vero, tra le righe ci avevi avvisato che Pansy non avrebbe mollato e infatti... Ho adorato come Draco prende subito "posizione"...e alla fine la accompagna pure a lezione, che dolcezza <3 <3 <3
Che Ginny fosse una tosta si sapeva già quindi non mi ha stupito affatto la sua reazione...
Che dire mia cara, non ci deludi mai! Sei bravissima e ogni volta lo dimostri ampiamente!!!
Aspetto, ovviamente con stra-ansia, il nuovo capitolo... A presto!
Un bacio grande grande Lyss

28/04/17, ore 07:43

Quando Draco aveva raccontato a Ginny ciò che era successo con Pansy, io ho pensato: "Ma no! Non rischiare di rovinare tutto. Ginny non lo scoprirà".
E questo capitolo, ovviamente, mi ha fato cambiare idea. Ha trasmesso un messaggio bellissimo e vero: la sincerità è fondamentale, in qualsiasi relazione.
Ed è proprio per questo che la coppia Ginny-Draco funziona alla grande. Sono sinceri tra di loro, niente più bugie. E tu l'hai spiegato con i fatti.
Bel capitolo, e bravissima Cicci!!! Vai avanti così!
Al prossimo giovedì:)

24/04/17, ore 16:28

Ciao carissima!
Anche io come Terry ho fatto casino con le varie festività, ma l'importante è recuperare!
Ovviamente come sempre non mi hai delusa, Ginny è stata stupenda a baciarlo in sala grande...e fan***o a tutti!!! Anche il povero caro Dracuccio d'altronde si merita un po' di felicità, e che caspita!
Come sempre aspetto giovedì x il nuovo capitolo...chissà cosa succederà!
Un abbraccio forte forte <3 Lyss

23/04/17, ore 14:44

..Le festività e il ponte mi hanno fatto perdere questo aggiornamento! Che dire? Bella la nostra Gin, sempre così impulsiva! E non mi è neanche dispiaciuta questa Hermione così "pettegola" che si intromette per far parlare la rossa ;) Aspetto l'aggiornamento, certa che sarai puntuale come tuo solito, se non di più come questa volta ;)

20/04/17, ore 10:40

Evviva sono la primissima!! Mi sono fatta perdonare il ritardo?? Allora, reagire in modo così impulsivo è proprio da Ginny, così come lo è tentennare all'inizio sulla possibilità di palesare il suo rapporto con Draco. Ho sempre pensato che fosse una ragazza profonda e riflessiva che poi, di punto in bianco, butta la prudenza alle ortiche e agisce istintivamente, da vera rossa indomabile! Quello che mi chiedo ora è: tra tutti i presenti...cosa avrà provato Pansy??....mi aspetto fuoco e fiamme (anche tra i piccioncini spero!). Bellissimo il sorrisetto della McGranitt e molto bello l'accostamento che Cissy fa tra Ginny e i Black (notoriamente molto caparbi!). Adesso dovrò soffrire l'attesa, ma grazie come sempre per questa storia che io adoro...Ti abbraccio forte, a presto!

20/04/17, ore 10:34

Questo capitolo è divertentissimo! La scena tra i Grifondoro è perfetta, forse sarei curiosa di sapere cosa ne pensi davvero Harry, ma le reazioni di Hermione e Ron sono perfettamente IC! A questo punto voglio vedere come inizieranno a vivere la loro storia Ginny e Draco...quindi corro al prossimo capitolo. Brava, come sempre!

20/04/17, ore 10:23

Ciao!! Scusa il ritardissimo...ma per farmi perdonare ti commento tutti i capitoli nuovi! Che bello questi scambio tra Ginny e Draco! Sono meravigliosi questi due, onesti e tanto passionali...il bacio mi ha fatto sciogliere <3 Sono felice che Draco sia stato sincero, hai reso il tutto molto realistico e poco "soap opera", cose che ho apprezzato davvero tanto...brava! Sorridevo come una deficiente mentre leggevo XD Grazie per questa storia bellissima, te lo dico ancora e te lo dirò sempre: adoro Ginny e adoro il modo in cui tu le rendi piena giustizia! Vado al prossimo capitolo!

18/04/17, ore 15:42

Ciao carissima, in ritardo ma ci sono!
Mi piace molto come si sta evolvendo la storia, Ginny che parla sinceramente ai suoi amici (che per fortuna la capiscono senza giudicare) e Draco che vorrebbe starle vicino anche in una situazione potenzialmente esplosiva... Bene bene bene <3 <3 <3
Mi piace anche che Ginny e Harry riescano ad essere amici nonostante il loro passato!
Non vedo l'ora che sia giovedì x leggere cosa succederà!!!
Congratulazioni per il tuo nuovo lavoro ;-)
Un bacio grande grande a presto Lyss

17/04/17, ore 00:07

Eccomi qui, in ritardo io nel recensire rispetto alla tua precisa puntualità! Cavoli.. da Harry ammetto mi aspettavo fuoco e fiamme ma meno male è andata così! Mi piace pensare che possa avere un buon rapporto di amicizia sia con Ginevra che con Draco, e in questo modo le premesse ci sono tutte. Ma quindi i due si baciano davanti alla Signora Grassa e questa non dice nulla, neanche una battutina imbarazzata?! ;) E Pansy dove è finita? Son certa che tramerà qualcosa in futuro! A prestissimo cara!