Blackout
di lalledy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/05/11, ore 23:12

Ok... sto cominciando a perseguitarti, lo so, ma davvero ti considero una delle autrice più capaci della sezione Dragon Ball e non avendo mai letto la prima parte di Black out Intermezzo... bhè ho deciso di farci un salto!
Anche questa piccola storia è ben strutturata e paicevole da leggere. Bulma è come al solito profonda, sentita, tanto che a tratti mi sembra più un diario personale che una narrazione di eventi!
Vegeta è affascinante, carismatico: mi piace il fatto che sia così spavaldo e provocatorio, io l'ho sempre immaginato così!
I dialoghi sono fantastici, funzionano molto bene come al solito e rendono il periodare molto vivace!
Lo stile è pulito, fotografico come al tuo solito, non sfiora il capolavoro come Fragile, ma leggendo altre storie ho visto perfettamente di cosa sei capace!
Che altro ti devo dire?
Brava!

19/03/11, ore 12:45

Ciao lessi questa tua fiction tanto tempo fa, ma non avevo mai tempo per recensire tra la scuola e lo studio, però ci tenevo a dirti che è una delle storie che più mi ha colpita, catturata ed emozionata.
Mi fa piacere averla ritrovata, così finalmente posso lasciarti una recensione ^^
Baci
Winry

01/11/10, ore 23:33

Come è bella questa fanfiction, Lalledy, dolce, sentita, decisamente poetica. Bulma è fragile, forte nella sua passione, così bella e vera nella sua freschezza e nella sua spontaneità da coinvolgere le lettrice e portarle sulla sua stessa lunghezza d'onda. Vegeta....è a dir poco stupendo. Un traguardo da ragiungere, no, di più quell'amore unico, impossibile, perfetto che ognuna di noi, una volta nella vita ha sognato di avere, di vivere.
Lalledy questa è una delle fanfiction meglio riuscite, una dei tuoi capolavori.
Maestra di vita e di sogni, come al solito non ti smentisci mai.
Mi sento così stupida  a ribadirti i miei compliemnti così di continuo...ma non ci posso fare niente. Sei speciale, hai talento e so che arriverai in alto e te lo meriti

01/11/10, ore 23:29

Lalledy questa è una delle fanfiction meglio riuscite, una dei tuoi capolavori.
Maestra di vita e di sogni, come al solito non ti smentisci mai.

05/03/10, ore 10:18

Mi chiedi se mi è piacuta? certo che siiiiiiii... ogni tanto c'è bisogno di una dose di vegeta e vengo a rileggere qusta ff davvero complimenti a presto, spero, cn qualche altra nuova ff :)

25/12/09, ore 19:09

Ciauuu. Davvero molto carina ^^ Devo ammettere che mi aspettavo più capitoli, ma ho capito ora che il tuo intento era di ritagliare un intervallo della loro vita, giusto il tempo di un Blackout. Scritto cmq in modo perfetto e impeccabile. Non mi ha per niente deluso anzi lo ritengo un ottimo lavoro. Sei bravvissima cm scrittrice!!! Scusami il ritardo della recensione ma con l'università non ci sono mai sul sito. Devo scappare... Ne approfitto per farti gli auguri di Natale.^^ Un bacio... Saku
(Recensione modificata il 25/12/2009 - 07:11 pm)

24/12/09, ore 19:08

O.O ODDIO!!! sei un mito, sei bravissima!!! XD sono ancora incantata...

19/12/09, ore 15:04

che peccato che sia già finita ç___ç mi è piaciuta tantissimo ^^ bellissimo finale ciao ciao

17/12/09, ore 21:02

E' già finita? Mi è piaciuta davvero tanto, dall'inizio alla fine^^
Tanti complimenti^^ un bacio

17/12/09, ore 14:47

uhuhuh, questo capitolo conclusivo arriva come una piacevole sorpresa, temevo non avresti aggiornato ancora per molto!
Mi piace un sacco come hai trattato la sfera emozionale di entrambi, ed anche come hai gestito l'immagine di Vegeta, un "neo Alessandro Magno" *quotando una risposta a un commento che hai fatto te*, una definizione che gli calza a pennello.
Complimenti davvero!

17/12/09, ore 13:43

ciao carixima!!
sisi ogni dubbio si è completamente dixolto!! e si... siamo giunti ormai al finale!! devo ammetere ke mi disp, mi ci ero appaxionata!! e vbb ke vuoi farci XDXD e si la vita del duro guerriero snz neanke un goccino...
e csì finalmente bulma ha coronato il suo sogno d'amore cn l'eroe tenebroso!!
sn stati mlt dolci!!! ti fcc ankora i complimenti e a presto!!
kiss

04/09/09, ore 14:57

molto bella colme storia nn vedo l'ora di vedere il continuo

01/09/09, ore 19:17

Ehi ciao!!!^^ Davvero bel capitolo. Stratosferico. è scritto benissimo. Mi hai fatto provare molto. Credo comunque che Vegeta non sia l'unico essere a non capire l'amore di una donna, ma sono convinta che incarni almeno il 90% degli uomini. Credo che sia per natura, ma l'uomo, o meglio il ragazzo, non riesce mai a capire l'affiatamento e l'affetto di una donna. Però ora mi hai lasciato il dubbio: come agirà Vegeta?? Aggiorna presto che fremo dall'impazienza. Sei comunque una bravissima autrice e anche molto originale. I dialoghi sono interessanti e per niente scontati. Apprezzo davvero la tua bravura. Un bacio Saku

31/08/09, ore 21:40

Brasilia? Bangogk? Ma sei una giramondo! O_O E soprattutto sei un'ottima scrittrice: il tuo Vegeta è capace di farmi sospirare e spasimare almeno quanto fa con la povera Bulma. Complimenti, la tua capacità di renderne il magnetismo è totale. Mi ha fatto un piacere immenso vedere che hai aggiornato, e sono ben disposta ad aspettare ancora così a lungo se potrò avere un capitolo al livello di quelli precedenti ad ogni aggiornamento. Ciao!

31/08/09, ore 13:07

E' fantastica questa FF sei davvero molto brava a scrivere e poi... che brividi... complimenti continua così... aspetto con voglia il prossimo capitolo :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]