Dragon Ball UH - La leggenda continua
di lonewolf87

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/11/20, ore 13:53

Bel finale ma goku è il bisnonno di Gon, non il nonno, dato che gon è figlio di pan, che è la nipote di goku.

23/11/20, ore 22:57

Be' vegeta non ha tutti i torti su Pan.

È comprensibile il comportamento di Pan ma si è messa a combattere un nemico che non poteva vincere, ci vuole strategia nelle lotte e lei non la possiede.

Tenendo conto che le sfere del drago non esistono più, per cui non puoi buttarti a capofitto e pensare di vincere.

Qui vegeta ha pienamente ragione.
(Recensione modificata il 23/11/2020 - 11:02 pm)

23/11/20, ore 22:08

Ho letto il capitolo e mi piace. L'unica cosa che non mi piace è Pan: per quanto Goten abbia detto delle cose non proprio carine a Bra, è anche vero che lei stessa ha sminuito il bacio che le ha dato, baciandolo senza amore (ovviamente non è così ma non può confidarsi a goten) per cui secondo me un po' se le cercata.

Pan poi è di un'antipatia inverosimile: non solo non conosce l'educazione ma nemmeno la gerarchia famigliare (goten è suo zio, non il mio amico del cuore, c'è modo e modo di rapportarsi).

Poi Goten è libero di stare con chi vuole, non deve tenere conto a nessuno soprattutto ad nipote che toglie la parola a suo zio solo perché non lascia la sua ragazza.

Pan è una bambina pretenziosa che non crescerà mai.
(Recensione modificata il 23/11/2020 - 10:09 pm)

27/10/18, ore 14:39

Eccomi qui! Beh per ora gli incontri iniziali non avevano storia, spero in quelli successivi, carina l'idea di questo torneo!
Sono molto curioso di dove andrà a parare la tua trama!

25/10/18, ore 10:07

Eccomi qui!
Sei molto brava con i dialoghi e per ora stai rendendo tutto molto lineare e realistica la situazione post GT.
Come ti ho detto io sono più fan delle parti action, anche se mi hai detto che la storia è più introspettiva, la trama iniziale prometteva un pò di "casini alla Dragonball".
Proseguirò senz'altro!

21/10/18, ore 14:45

Eccomi qui di nuovo!
Interessante time skip che non mi aspettavo da dopo Z a dopo GT!
Un pò scontati Trunks e Pan che sono un pò in ogni FF, ma ci può stare.
Ottimo capitolo introduttivo dopo il prologo, sono curioso di come continuerai!

18/10/18, ore 13:45

Ciao LoneWolf ( Anche tu fan dei giochi libro ?)
Il titolo e la premessa della tua storia sono molto interessanti!
Lo è stato anche il prologo, mi ha colpito molto la parte finale, molto realistica e toccante.
Quando ho finito di leggere ci ho pensato a lungo, al fatto che basterebbe un niente per far capitare queste tragedie se Dragonball fosse reale.
Avrei approfondito un pò lo scontro tra i saiyan e le loro trasformazioni, mettendoci più dettagli, tuttavia immagino che il senso del prologo fosse altro.
Spero di trovare scontri più dettagliati e lunghi nella storia, perchè sicuramente leggerò ancora!
Mi farebbe piacere se tu passassi a leggere la mia storia e a darmi un opinione a tua volta!

Dark D.

20/11/17, ore 22:23

Complimenti una storia avvincente e intrigante. Mi è piaciuto come hai inserito i nuovi personaggi. Spero di leggere presto il seguito

18/11/17, ore 14:00

Ciao :)

Sono così triste che questa meravigliosa storia sia finita, ma la prospettiva di un sequel mi rende davvero felice :)

Nel dialogo tra Goten e Trunks ho davvero amato la maturità di Goten, finalmente è diventato un ragazzo responsabile!

Che carini e dolci che sono Gon e Yumi *.* Hai fanno un accenno bellissimo alla loro nuova vita insieme da giovani coppie sposate e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà :)

Inserisco questa storia tra le ricordate e ti inserisco tra i miei autori preferiti, sia perché trovo le tue idee a dir poco geniali, sia perché non voglio permedermi quando pubblicherai il sequel ;)

Complimenti per questo bellissimo finale! Ho adorato tantissimo il ricordo di Bulma e Goku nonostante siano finalmente tutti felici :)

Alla prossima storia :)
Cari saluti,
-Vale

18/11/17, ore 08:43

Ciao devo farti proprio i miei complimenti. La storia è davvero molto bella e il finale mi è piaciuto tantissimo. Sono contenta di sapere che ci sarà un sequel, non vedo l'ora di leggerlo.
Alla prossima!!!
Shanley

13/11/17, ore 10:22

Bellissimo e dolcissimo capitolo! 😍
Ho adorato Trunks e Pan e il loro modo di rasserenare Bra e Goten ☺

Anche io ho sentito nostalgia di Goku e Bulma😢

Le immagini rendono benissimo e sono bellissime!☺

Complimenti come sempre, capitolo molto emozionante! 😊

Alla prossima☺

09/11/17, ore 13:09

Ciao ☺

Adorabile la reazione di Vegeta nei confronti di Goten 😍 Anche se povera Bra, Ken non le ha davvero lasciato scampo...😟

Bellissimo il dialogo tra Goten e Bra e la loro consapevolezza dell'aiuto e del sostegno da parte dei genitori! Ed anche molto commovente quando Bra ipotizza un possibile ritorno di Goku a differenza di Bulma 😢 Non c'è davvero modo di far comunicare madre e figlia per un'ultima volta, magari tramite re Kaioh (?) Sarebbe bellissimo, vedo Bra molto triste per come si sono dette addio...☺

Ho adorato anche i programmi dei due ragazzi suoi loro futuri figli e il fatto che Goten tenga molto alla realizzazione di Bra 😊 Questo è veramente Amore 😍

Ho adorato tutto di questo capitolo, complimenti!!!!

Alla prossima ☺
~Vale
(Recensione modificata il 09/11/2017 - 01:09 pm)

06/11/17, ore 19:46

Ciao :)

Non potevo aspettarmi nulla di meno da Valese e Ken -.-"

Fortuna che è finito tutto bene e Goten è arrivato in tempo per salvare Bra...spero che la ragazza stia bene!

Comunque dovrebbe essere arrestata anche Valese e non solo Ken, per complicità di reato :D Forse l'unico modo per levarsi una volta per tutte quella psicopatica dai piedi!

è stato davvero da palpitazione questo capitolo, COMPLIMENTI!!

Alla prossima :)
-Vale

04/11/17, ore 00:24

Ciao ☺

Mi ha toccato un sacco l'apprensione di Goten nei confronti della madre, l'hai reso davvero molto bene e sei stato perfettamente canonico, visto che in assenza di Goku sono stati sempre i figli a prendersi cura di Chichi...😢 (tasti dolenti che è meglio se non tocco altrimenti mi commuovo di nuovo 😣)

Quando ho letto del malore di Pan mi sono spaventata O.O ma per fortuna sta bene e Trunks è davvero dolcissimo nei confronti della fidanzata 😍

Mamma mia quanti matrimoni tutti insieme e quante nascite 😅 ci voleva davvero tutta questa gioia per colmare la tristezza per la morte di Bulma...☺

Io non posso fare altro che rinnovarti i miei più sinceri complimenti!!!

Alla prossima

01/11/17, ore 09:00

Ciao ☺

Vegeta ha sempre i suoi modi poco gentili, ma stavolta è stato molto dolce il modo in cui ha voluto verifica che Goten fosse in grado di proteggere sua figlia. Devo spezzare una lancia in suo favore, qualunque padre lo vorrebbe, anche se lui è il principe dei sayan e di conseguenza è stato un tantino violento XD

Sono curiosa di sapere chi è che osserva Goten e Bra di nascosto...Goku forse (?)...io ci spero sempre in un suo ritorno :D

Tanti complimenti!!!😊

Alla prossima