Io, Elizabeth Garden
di Isa is smiling

12/06/09, ore 12:38

Yeeeeeeeeeee hai postato finalmente *O* che bello questo capitolo, ma chi è l'uomo "misterioso"? sono curiosissima di scoprirlo! Ti prego, posta presto! Un abbraccio, BlueRose

11/06/09, ore 13:10

Chi sarà mai il nuovo personaggio? Curiosa di scoprirlo! ^^

07/06/09, ore 09:18

ciao! questa fic mi ispira molto: lizzie è un personaggio che mi piace molto, la sua filosofia è un po' dura forse ma è molto logica devo dire! XD sono mucho curiosa di leggere il prossimo CHaPTeR! un bacione, Madda

30/05/09, ore 16:06

Proprio una bella ficcy! E' il genere di trama che mi attira appasionatamente..XD Complimenti per la scritura: nervosa, concisa, incisiva. (credo che questi tre aggettivi bastino per spiegare quale effetto abbia avuto su di me questi due capitoli =D). Spero, davvero, che aggiorni presto..Non vedo l'ora che entri in scena il co-protagonista. Poooi ammiro Elizabeth: dimenticare di avere dei sentimenti è l'impresa più ardua che una donna possa mai intraprendere. P.s. = Per tua sfortuna/fortuna sono mooooolto curiosa Non farmi aspettare troppo ihihih ^^ Bacioni By DC

29/05/09, ore 17:57

Ciao! è una bella storia e il tuo stile mi piace. Sono parecchio interessata alla storia, posta presto, ciao!

29/05/09, ore 17:15

L'avevo letto già nel tuo blog, comunque mi piace molto! il tuo stile è limpido e scorrevole, e inoltre riesce a trasparire la sua voglia di ribellarsi ad un passato che l'ha fatta stare male... vorrei essere come lei! Brava :)

29/05/09, ore 13:22

Sì, finalmente: POTERE ALLE DONNE! *O* okay, dopo questo sclero momentaneo passo alla recensione: FANTASTICA! mi piace un sacco e l'idea è assolutamente originale! Finalmente una donna che dà agli uomini pane per i loro denti! Posta presto che voglio sapere cosa accade!! :)