Voglia di vivere
di Yuki 98

02/09/17, ore 09:29

Ciaoo :3
Evviva :3 mi dispiaceva non sapere come continuava la storia :3. Sono contenta che ti stai riprendendo.
Ciao e buona pronta guarigione
Kyuubi no yoko

02/09/17, ore 01:28

Ciao, non preoccuparti per il ritardo anzi mi dispiace per i tuoi numerosi problemi di salute sono contenta che ora tu stia meglio. Mi auguro che tu possa guarire del tutto!
Passando al capitolo, accidenti Naruto non sta meglio, anzi sta peggiorando!
Spero davvero che con l'aiuto e la vicinanza di Sasuke e Itachi, che ovviamente non si fa sfuggire niente sul suo fratellino e ha già capito tutto, il biondo possa guarire definitivamente.
Interessante la scelta del fiore.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: "per poi continuare a dicendo", "Probabilmente volevo assicurarmi dal fatto che", "quindi dormire per terra no è un problema!”.
A presto, kiss

09/08/17, ore 18:00

la storia è molto bella mi piace che qua l'infanzia è si tragica come nell'anime ma almeno qui i suoi compagni non lo deridono e sasuke è così tenero senza contare che la famiglia di sasuke è ancora ha konoha viva e vegeta
non vedo l'ora di sapere come continua sono molto curiosa

21/06/17, ore 15:23

Ciaoo :3 mi piacerebbe tanto leggere il seguito *.* continua please :3 ciaoo

10/04/17, ore 12:18

Oh povero cucciolo! Che odio che mi sta venendo verso i gli abitanti del villaggio!! Grr come hanno potuto ridurre Naruto in queste condizioni, forza Sasuke vendica Naruto!! Non fare caso a me, mi emoziono più del dovuto XD

10/04/17, ore 12:00

Un iruka così neanche nei peggiori incubi di ognuno di noi! Che abominio (。ŏ﹏ŏ) kiba è un demente! Scusa ma dovevo dirlo, però mi ha fatto morire dalle risate! XD questi piccoli ninja alla riscossa sono veramente teneri e carini! Ma perché Naruto era coperto di sangue povero piccolo? Grande Sasuke così i fa! Salva il biondo! Adesso me la leggerò tutta, mi sta proprio piacendo questa storia!! Un bacione,
Marti :3

13/03/17, ore 02:18

E i premi per il nii-san e l'otouto più scioccati di tutti vanno..... a Itachi e Sasuke Uchiha! (Silenzio...)
Finalmente è apparso anche Itachi! Ho letto pochi minuti fa la risposta alla mia recensione dove ti avevo chiesto quando appariva. Ti dico, anche per me Itachi è un grande. Questo capitolo è uno dei più divertenti di tutti.
Comunque (non come critica) che c'è scritto chini da qualche parte nel testo. Se non ricordo male quando Sasuke parla con i suoi genitori.
Aspetto con ansia anche il prossimo capitolo, ciaooo.

13/03/17, ore 00:00

Ciao, ecco Itachi, sono stata sorpresa e contenta che ci fosse anche lui. Anche se quando ha detto che Naruto era un mostro per un attimo ho pensato sconsolata “no anche lui no!”. Invece sembra aver capito e si fidi del biondo, speriamo bene!
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “terrà l’esame per diventare chini”, “io sono pienamente d’accordo con te Sasuke,è sempre meglio avere uno o due assi”, “Cero non ho nulla di cui preoccuparmi!”, “sostenendo che la solo esistenza di quel bambino fosse la peggiore delle disgrazie.”, “Ma è anche colui che, non ho ancora chiaro come, ho salvato il villaggio dalla distruzione”.
A presto, kiss

12/03/17, ore 22:01

Altro capitolo letto e pronto a essere recensito.È un pò come uno degli altri capitoli per me:triste ma anche un pò divertente,perchè giustamente un pò di umorismo di sta.Aspetto l'undicesimo capitolo.
(Recensione modificata il 12/03/2017 - 10:02 pm)

12/03/17, ore 21:11

Hai descritto proprio bene il comportamento di Naruto da piccolo, che con quei piccoli gesti vuole ringraziare Sasuke, ma sembra quasi che voglia esprimere qualcosa che non riesce a parole :') bellissimo questo capitolo!

12/03/17, ore 21:08

Molto bello il fatto che il fratello si sia ricreduto riguardo a Naruto, che alla fin fine nessuno lo aveva mai capito, porello! Chissà se anche Itachi prova qualcosa per naruto *eheheh*. Ah hai fatto un errore "riuscita del suo piano, però, non durò allungo". Bella, continua così Yuki-chan!

12/03/17, ore 19:01

Itachi-nii! Che gioia trovanti qui XD
Bene, Sasuke ha avuto la benedizione dei genitori, ma Itachi non si è fatto incantare e ha scoperto cosa ha intenzione di fare veramente! Sono felice che abbia indagato su Naruto e abbia capito che è solo una piccola vittima! Inoltre adesso lui e Sasuke sanno che è fliglio del Quarto!
Ma dai Itachi, vuoi davvero RACCONTARLO ALLA MAMMA? XD Non è nel tuo stile di personaggio figo! Spero che faccia allegramente finta di niente! Anzi visto che c'è potrebbe rendersi utile e fare qualcosa anche lui!
Insomma, bel capitolo ;)
SS

11/03/17, ore 21:43

Davvero pensavo che non ci fossero recensioni?Io non mancherai mai di farne una si questa storia.Si vede fin da subito che Sasuke sembra "provare qualcosa" per Naruto.E questo lo rende,a mio parere,OOC.Però a me piace,perchè si rende un personaggio completamente diverso da quello che vedi di solito.Aspetto il decimo capitolo.

11/03/17, ore 20:33

Ahahaha XD piccola, pensavi di aver pubblicato e non c'era nessuna recensione! Tranquilla, è stato un errore! E poi io non mancherei mai: recensire tutto quello che leggo è il mio credo ninja!
Questo capitolo è stato molto bello! Soprattutto finalmente posso tirare dei sospiri di sollievo XD Naruto è stato tenerissimo quando si è messo a piangere ç_ç poverino nessuno lo aveva mai accudito prima d'allora! Quasi quasi me lo prendo io! Sarebbe quasi ora di avere un figlio alla mia veneranda età XD ad ogni modo, sono strafelice che Sasuke abbia deciso di restare con lui *-* è stato molto dolce anche il ricordo del loro primo incontro <3
E niente, adesso direi che spero che le cose per Naruto vadano sempre un po' meglio XD ci sentiamo nel prossimo capitolo ;) un bacione!
SS

11/03/17, ore 20:01

Un altro capitolo ben fatto, complimenti! Ero continuamente sulla pagina per controllare e mi stavo preoccupando che il nono capitolo non ci fosse. Sono contenta che Sakura e Ino non abbiano avvelenato Naruto.
In più quando Kiba è rimasto scandalizzato pensando che i suoi sforzi siano stati inutili... ho rischiato di morire dal ridere. Ma una domanda: Akamaru che fine ha fatto?
Continua così, aspetterò pazientemente il decimo capitolo.