Voglia di vivere
di Yuki 98

11/03/17, ore 18:43

Ciao, un capitolo davvero molto tenero. Ci credo che Naruto povero si è messo a piangere nessuno lo ha mai trattato così bene. Molto carino e dolce anche il primo incontro tra lui e Sasuke che qui si è offerto di stare con il biondo, quindi i genitori di Sasuke per ora sono ancora vivi?
Ti segnalo queste due frasi dove non ci sono errori, ma solo uno spazio mancante e uno in più “E’ sempre stato troppo buono,dire grazie ad una persona solo perché ha accettato”, “Per un attimo il moretto , spinto dall’orgoglio”.

10/03/17, ore 01:07

giuro, ho riso un sacco fin dall'inizio ma il culmine è: "Qualcuno mi dia uno spazzolone del cesso! HO BISOGNO DI STURARMI LE ORECCHIE!” e "Eh? Il vitello NON è viola!!!", stavo morendo ahahah, poi alla fine mi è venuto da sorridere (il sorriso che fai quando provi tenerezza e divertimento insieme, si sono strana ma pazienza ^_^)
rosaciao

06/03/17, ore 01:21

Ciao, capitolo particolare in cui sì, in effetti non è successo nulla anche se è stato simpatico. Comunque spero di scoprire come si evolverà la situazione nel prossimo capitolo. Per quanto riguarda la risata finale potrebbe trattarsi di Sasuke che non ride mai oppure potrebbe essere anche Shino o Neji...
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: "affermò ironicoShino" manca lo spazio, "mentre Ino, a quelle parole, sorrideva sornione", "Qegli agglomerati insani di masse non ben definite", "Mi che non sono uno di quei tappetini", "Ditemi la posizione esatta cos’, semmai mi dovessi", "contatto con il pavimento , inoltre, ciliegina sulla torta".

05/03/17, ore 22:24

Ma cosa...Questo è il capitolo più ridicolo che hai postato finora.Sul serio.Aspetto sempre (purtroppo con troppa)ansia il capitolo successivo....sperando che non succeda nulla di scioccante

05/03/17, ore 21:37

Un capitolo interessante come tutti gli altri e anche molto divertente. Sono una persona che mangia di tutto, ma sono d'accordo con Kiba: quelle "sostanze pericolose" che Sakura e Ino chiamano arte culinaria (se certo, convinte) non le tocco! Però vorrei che apparisse presto anche Itachi (se non sbaglio il suo nome è nei personaggi, ma se non lo è ignora questa parte). Aspetterò con ansia anche il prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 05/03/2017 - 09:44 pm)

05/03/17, ore 20:19

Va beh, i capitoli di passaggio ci stanno! Non è successo niente se non il fatto che Naruto si sia trovato un po' di persone che gli stanno dando una mano! Addirittura nelle ultime righe fa anche una risata!
A Questo punto spero che nel prossimo riesca a stare un po' meglio! Soprattutto non vedo l'ora che si relazioni un po' con Sasuke *-* è più forte di me: la mia OTP deve essere potente XD ahahah!

05/03/17, ore 18:41

Ciaoo allora a me sta piacendo un sacco questa storia, ma vorrei che ricavassi più spazio per Naruto 😍 vorrei tanto sentirlo (leggere) parlare 😍 . ciaooo :3

25/02/17, ore 14:00

Ciao, alla fine era proprio Kakashi e per fortuna ha aiutato i ragazzi a prendersi cura di Naruto. Il jounin però sembra non poter far molto per aiutare concretamente il biondo visto che schierandosi contro il consiglio peggiorerebbe solo le cose. E quindi cosa accadrà? Ci penseranno i ragazzi da soli?
Siparietto finale simpatico, quei ragazzi sembrano proprio una gabbia di matti! XD
Ti segnalo tre errori trovati nel testo: “affermò il maestro lasciando di strucco i sette ragazzini”, “Non miè consentito andare conto il volere del consiglio”, “le vostre famiglie e tutte le person1e che conoscete a quest’ora sarebbero morti!”.

25/02/17, ore 11:28

Uela so tornato per leggere il settimo capitolo.Che dire,l'ennesimo capitolo di una storia che andrá benissimo,secondo me.Divertente la parte in cui discutono su che cosa ci sia dentro il cervello di Choji.Quella mi ha fatto ridere tantissimo.Finale balordo,ma non come quello dello scorso capitolo.Attendo il prossimo capitolo con (troppa forse)ansia

25/02/17, ore 09:36

Oh mamma povero piccolo 😍 gli stai facendo passare i sorci verdi 😂 comunque continua al più presto 😍
In tanto ti faccio un po' di pubblicità sulla storia che sto scrivendo :3 è su Wattpad si chiama "l'uragano di nome Hiro" è una NaruSasu :3 ciaoo

25/02/17, ore 02:09

Rieccomi qui XD allora, finalmente un po' di respiro! Naruto sta male, ma almeno i ragazzi e il maestro Kakashi si sino presi cura di lui! Inoltre il maestro ha dichiarato che lo hanno tenuto lontano dal bambino perché probabilmente vogliono sbarazzarsi di lui o comunque fargli del male, e lo hanno fatto mandandolo di continuo in missione... certo, se io fossi stata Kakashi penso che me ne sarei fregata del lavoro di ninja e mi sarei occupata di quel povero bambino XD ma ognuno ha le sue priorità! Spero soltanto che dopo gli ultimi avvenimenti a cui ha assistito cercherà di essere un po' più presente! Insomma, nella speranza che arrivino tempi migliori, per adesso ti saluto! Al prossimo capitolo ;)

25/02/17, ore 01:08

Eccomi di nuovo a recensire questa ff. Anche questa è ben fatta, ti faccio solo notare un piccolo errore di battitura. Quando Kakashi dice che, se non fosse stato per naruto, sarebbero tutti morti c'è scritto person1e. Comunque la storia è ben fatta, come sempre. Continuerò a seguirla molto volentieri. Aspetto con pazienza (non così tanta) anche il prossimo capitolo. Continua così :)

21/02/17, ore 01:26

Ma che aggiornamento lampo! Brava davvero *-* allora, in risposta alla tua risposta (O.o ripetizione time...) ti dico di non preoccuparti assolutamente XD la storia è tua, i personaggi sono tuoi e tu soltanto sai come devono andare le cose u.u quindi vai tranquilla e non ti curar di me! Io dico soltanto cose all'occorrenza ma restano pareri quindi sciò!
Ma passiamo al capitolo! I ragazzi sono stati davvero furbi! Sono orgogliosa di loro! E sono anche stati così teneri da comprare cose utili! Volevo dirti che le frasi scritte sulla casa di Naruto non si leggono XD non si vedono perché le hai inserite fra <> e a causa dell'html le parole inserite fra questi segni non si possono leggere, quindi ti avverto ;) anche perché voglio sapere che c'è scritto XD
I ragazzi hanno anche scoperto che sul corpo di Naruto ci sono un sacco di ferite ç_ç sigh! In più gli servirebbe un ninja medico, e in baso a ciò mi è venuto un lampo perché ho pensato a Tsunade e di conseguenza... ma Jiraiya? XD Che fine ha fatto? Lui è il padrino di Naruto! Lo abbandonato così male anche lui? Beh, lo ha fatto anche nel manga in realtà quindi XD chi cavolo è il maestro? Iruka sarebbe l'ennesima zampata alle pal** XD Kakashi sarebbe decisamente più utile... in cuor mio spero che non arrivi prima Iruka e poi Kakashi e che ricomincino a litigare un'altra volta XD insomma, voglio una soluzione! Qualcuno deve fare qualcosa!

21/02/17, ore 00:44

è assolutamente carina, ma ... dovrebbe essere illegale come hai fatto finire il capitolo, ora c'ho l'ansia ^_^
a parte 'sta cavolata... ci sono alcune parole ripetute ogni tanto come: “… per quanto riguarda riguarda la questione delle ferite credo…” non so forse è perché è il discorso di un bambino, in caso scusami ^_-
rosaciao

20/02/17, ore 17:59

Ciao, mamma mia la situazione di Naruto è davvero grave e hai fatto bene a concludere il capitolo così, lasciando un po’ di suspense. Sono curiosa di scoprire chi sarà il maestro che è entrato e cosa accadrà. In più sono contenta che ti farai perdonare con Naruto, lo sai che è il mio personaggio preferito. ^_^
Ti segnalo anche qui gli errori trovati nel testo: “ma come facciamo a caprire dove abita Naruto?”, “Ahhh capisco, sei proprio una ragazzina in gamba!Se è così allora ti dico”, “chiese perplesso Kina”, “Probabilmente del fatto che le persone che odiano Kiba sono davvero numerose …” dovrebbe essere “Naruto”, “<> queste e molte altre erano le frasi” se lo inserisci tra <> singole il testo non si legge, “Naruto su un vecchio letto, per poi guardarsi intorno , l’appartamento”, “dirre sconcertato Kiba”, “per quanto riguarda riguarda la questione delle ferite credo”.