Voglia di vivere
di Yuki 98

20/02/17, ore 16:49

Ciao, mi spiace per il tuo pc e non preoccuparti per il ritardo.
I ragazzi si sono finalmente decisi ad agire e si sono fatti carico, letteralmente direi per quanto riguarda Sasuke, di Naruto e ora?
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “improvvisamente interrotta da Sakura ,”, “Iruka con gli altri nostri compaesani , che vedono Naruto”, “si alzarono in piedi e decisero di andare da Naruto , aprirono lentamente la porta”, “N-non dovete muoverlo! … sapete qual è l’abilità” manca la maiuscola dopo i puntini e anche qui “Ma Naruto cosa può aver? …”. Ricordati sempre di usare un unico punto di domanda e un unico punto esclamativo per dare enfasi alla frase.
Vado a leggere l’altro capitolo, kiss

20/02/17, ore 16:31

Ma che diavolo...Ma sembra proprio che tu lo odi.Meno male che poi hai specificato che non é così.Ma perché sto finale?Adesso non dormirò fino a venerdì,e già ho il sonno scarso.Anche questo è un capitolo che mi è piaciuto molto,vorrei solo sapere una cosa.La storia andrá fino a Shippuden o si fermerá prima o dopo?Detto questo ti saluto

20/02/17, ore 13:50

Ehilà! Ce l'ho fatta a leggere questo capitolo!
Che dire? Naruto è messo sempre peggio, mi fa tanta pena :'( Iruka lo odio ma allo stesso tempo mi dispiace vederlo in queste vesti XD almeno Sasuke ha preso la situazione in mano! Spero facciano qualcosa! L'unico appunto che vorrei farti è che forse per essere dei bambini piccoli dicono troppe parolacce XD tipo 'cazzo' o 'palle', ma forse sono io che sono troppo puritana XD

19/02/17, ore 22:59

Anche se questo capito mi è piaciuto, davvero un ottimo lavoro.
Ieri pensavo fossi morta o non so che, dato che aspettavo questo capitolo.
La parte di Akamaru che ruba le patatine ci stava, dopotutto lo hanno traumatizzato e non poco. Mi è dispiaciuto così tanto per Naruto, rimanere in quello stato... mi venivano le lacrime agli occhi.... :'(

19/02/17, ore 22:43

Oddio sono scioccato.Cioè non pensavo che Naruto fosse ridotto così.Anche se è scritta da cellulare,è fatta bene.Peccato che proprio venerdì il pc muore.Aspetto risposta e cappy

19/02/17, ore 21:25

Ciaoo :3 me sa che tu mi vuoi far morire...avevo la pelle d'oca leggendo la scena dove il mio Naruto era ricoperto di sangue 😭😭 spero non sia grave la ferita...ti prego continua al più presto 😍

19/02/17, ore 17:55

ok sta cosa del bagno di sangue mi ha fatto impressione!
torno a farmi sentire dopo un pochino...
mu spiace tanto che il tuo pc sia guasto
se dovesse mai capitare a me non oso immaginare la tragedia Ç_ Ç sarebbe qualcosa di inficibile. ma grazie al cielo ti sei armata di pazienza scrivendo tutto da cellulare!
complimenti! ^-^ visto il mio cellulare mezzo sfasciato non penso ne sarei capace.
per il resto. la storia sts assumendo un aspetto sempre più interessante. gli amici di naruto sono in migliori senza ombra di dubbio, mentre gli adulti..-.-
lasciano stare..!
questo sasuke mi piace è molto diverso dal solito spero solo cge tra lui e il biondo man mano la coss procedano e i due rafazzi si diano a qualche dolce bacio e magari anchr qualcosina im più.
intanto mi curo da questo raffreddore sperando non mi salga anche la febbre, xke mi Sento mezza rincoglionita oggi.
un bacio alla prossima Mary

13/02/17, ore 01:33

Salve! Scusa il ritardo u.u questo aggiornamento ho rischiato seriamente di perdermelo XD poi per fortuna mi sono messa a guardare le ultime storie aggiornate e l'ho visto in tempo u.u dunque, a conti fatti non ci sono grosse novità per quanto riguarda la trama: siamo sempre rimasti con Kakashi che cazzia Iruka, ma ha detto "se quel bambino non fosse intervenuto" e ciò mi fa pensare che forse non era come dicevo io, e cioè che si riferisse a lui chiamandolo eroe semplicemente in base al fatto che gli avessero sigillato la volpe, anzi comincio a pensare che Naruto, nonostante la giovane età abbia fatto qualcosa per salvare il villaggio, ma a questo punto cosa? Sarebbe plausibile se andasse già d'accordo con Kurama, ma non so... non ci metto la mano sul fuoco, forse mi sto sbagliando XD Iruka continua a stare lì ad ascoltare e i ragazzini ascoltano tutto e deducono che Naruto sia un eroe... Kakashi dice anche che i venditori non hanno dato a Naruto né cibo né medicine ç_ç MA KAKASHI PER L'AMOR DEL CIELO! SE LO SAPEVI PERCHE'? NON HAI FATTO NIENTE? Esigo che nel prossimo capitolo si renda utile perché Minato e Kushina, veramente potrebbero decidere di perseguitarlo!
Shino dice cose assurde riguardanti animali discutibile e Akamaru ne paga le conseguenze XD aspetto il prossimo capitolo!
Le voci narranti, non offenderti ma non le sto leggendo XD è proprio una cosa mia: non mi piacciono in nessuna storia, anche se sono molto simpatiche! Comunque non mi danno fastidio perché essendo fra parentesi so quando evitarle u.u
SS (SuperSara)
(Recensione modificata il 13/02/2017 - 01:35 am)

12/02/17, ore 23:13

Bellissima, questa è stata la parte più bella di tutte. Il commento di Shino sui calzino di Kiba mi sta facendo ancora ridere. Continuerò a leggere questa ff con piacere.

12/02/17, ore 14:05

Ciao, non preoccuparti per il ritardo, può capitare e poi si tratta di un solo giorno!
Passando al capitolo, ora i ragazzi sanno più cose sul passato di Naruto, anche se, non sapendo della volpe, non riescono a capire perché venga maltrattato così.
Il siparietto finale è stato simpatico. Per quanto riguarda i tuoi interventi, anche loro, però purtroppo a mio parere rallentano la storia, anche io nelle mie primissime storie li avevo inseriti, ma ho sempre cercato di ridurli al minimo per questo motivo.
Ti segnalo un errore “gli Entomi, di conseguenza sono organismi sono organismi che hanno una stretta relazione”.
A presto, kiss

12/02/17, ore 12:51

Cosa dire...Ah si.Mezzo scioccato e mezzo divertito.Mezzo scioccato quando ho letto che Naruto non mangiava ed era ammalato,mezzo divertito dalla scena finale (quella è stata,a parer mio,molto buffa,soprattutto quando Kiba nominata i vari Dei che forse manco esistevano.Per quanto riguarda la voce narrante,a me non fa fastidio,anzi in alcune parti fa anche ridere (come nella parte in cui Kiba ti minacciò di bruciarti i manga).Aspetto con ansia il prossimo capitolo.Ciao.

09/02/17, ore 18:00

Ho trovato questa storia solo oggi e mi è piaciuta molto spero di leggere presto il prossimo capitolo ciao a presto

04/02/17, ore 18:13

Non posso dire di non essere rimasto sconvolto o_0 non solo Iruka lo insulta ma pure lo picchia.Meno male che è arrivato Kakashi,altrimenti ci entravo io e ammazzavo Iruka.Anche questo capitolo mi è piaciuto tanto.Continua la storia che mi sta prendendo veramente tanto.Mi immagino già la faccia dei ragazzi a quello che hanno sentito.

04/02/17, ore 15:49

Kakashi-sensei!!! *lo abbraccia* Sinceramente era ora che qualcuno facesse qualcosa XD non ne potevo più di assistere ai maltrattamenti di Naruto! Poi qui Iruka ha esagerato di brutto! I ragazzi erano sconvolti mentre il piccolo Naruto subisce tutto passivamente, abituato a essere trattato male ç_ç sigh... Kakashi è arrivato come una boccata d'aria XD e soprattutto sta per dire qualcosa di importante davanti agli altri ragazzini che assistono alla scena: ha iniziato dicendo che Naruto è un eroe e che ha salvato il villaggio... beh, in realtà gli eroi sono i suoi poveri genitori ç_ç che hanno dovuto abbandonare il loro figlioletto a questa vita di stenti! Minato e Kushina si staranno rivoltando nella tomba ancora peggio che nella serie originale in questa ff! Comunque a ogni modo è il corpo di Naruto che contiene la volte, quindi è grazie a lui che sono tutti salvi! Kakashi finirà il discorso davanti a Iruka mettendo dunque al corrente tutti gli altri? Sinceramente spero che non si limiti soltanto ad ammonire Iruka ç_ç cioè, forse chiedo troppo, ma Kakashi era allievo del Quarto, quindi sarebbe bello che si prendesse un minimo di responsabilità nei confronti del maestro e facesse qualcosa come prendere con sé Naruto XD magari in affidamento! Già mi sono sempre chiesta perché non l'avesse fatto nella serie originale, ma qui veramente ce ne sarebbe bisogno dato che viene trattato mille volte peggio XD insomma, non ti nascondo che punto tutto su di lui, perché la situazione la vedo proprio male male!
Aspetto il prossimo capitolo ;)

04/02/17, ore 14:51

Ciao, confesso di essere rimasta shockata da questo capitolo. Iruka non sembra per nulla Iruka, voglio dire, anche all’inizio mal sopportava Naruto, ma non sarebbe mai arrivato a dirgli quelle cose, e soprattutto non mi sarei mai aspettata che gli mettesse le mani addosso. A mio parere, secondo me qui hai un po’ esagerato. E devo dire che anche Kakashi mi ha fatto effetto, per quanto Iruka meritasse quel trattamento dopo quello che ha fatto, l’avrei fatto agire senza usare quel linguaggio. Ovviamente questo è solo il mio parere, però mi sembra giusto essere sincera e dire ciò che penso come faccio sempre e spero di non averti offeso...
Comunque sia, ora che è intervenuto Kakashi, spero davvero che Iruka apra gli occhi e si renda conto di quello che ha fatto e la situazione per Naruto migliori!
Ti segnalo un errore nel testo “se foste andati a d aiutare Naruto” e ti ricordo che basta un solo “?” o un solo “!” per dare enfasi alla frase.
Al prossimo capitolo, kiss