Voglia di vivere
di Yuki 98

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/02/17, ore 14:09

Wow 😍 questa fic è bellissima complimenti...Devo dire solo "povero Naruto 😭" continua ti prego 😍
Ciaoo

04/02/17, ore 08:54

Qui iruka ci va giù 1 po' troppo pesante, - male naru può sempre contare su kaka. Spero ke le cose cambieranno presto xké se no....poverino T_T. Al pros cappy ciaossu😉

31/01/17, ore 18:51

La storia secondo me e carina,il fatto che anche Iruka sia contro Naruto è nuova per me e mi piace anche il fatto che Sasuke,Shino e gli altri cerchino di scoprire cosa sta succedendo.Aggiorna presto perché mi piacerebbe sapere come continua.

29/01/17, ore 14:03

Ciao, mamma mia davvero un comportamento del genere da parte di Iruka non me lo aspettavo. Va bene l’odio “per il portatore della volpe”, ma questo non lo giustifica affatto, il suo comportamento è inammissibile e deve essere fermato. In più Naruto viene aggredito anche prima di andare all’accademia. I suoi compagni hanno capito che la situazione è grave e visti i caratteri riservati di alcuni come Sasuke e Shikamaru e presi solo da altro come erano Ino e Sakura da piccole, il fatto che se ne siano accorti fa capire quanto la situazione sia grave.
Di errori significativi questa volta non ne ho trovati e si vede che il capitolo è stato curato, ti segnalo solo un punto dimenticato alla fine della frase “gli si pararono davanti alcuni compaesani per bloccargli il passaggio” e forse dovresti ridurre un po’ i puntini di sospensione, ma questo è solo il mio parere ovviamente.
A presto, kiss

29/01/17, ore 14:02

Ciao e benvenuta tra le autrici!
Un inizio triste e interessante. Naruto è il mio personaggio preferito e mi stringe il cuore e mi viene sempre una gran rabbia quando penso a quanto deve aver patito da bambino. Tu sei riuscita a rendere molto bene questa situazione. Per fortuna che Sasuke e Shikamaru qui hanno deciso di indagare. Aspetto di scoprire come proseguirà. Se Iruka alla fine si renderà conto di come lo sta trattando, che nonostante lui abbia la sue ragioni in merito alla volpe, Naruto non ha colpe e se i suoi compagni scopriranno cosa il biondo racchiude dentro di se.
Attenta però che ci sono un po’ di errori nel testo, quindi ti consiglio di rileggere bene prima di postare. Te li segnalo: “per i primi sei anni della sua vita tra i maltrattamenti di giovani e adulti ,”, “Quella mattina in particolare Naruto non si sentiva molto in forma” manca il punto alla fine della frase, “Oggi preferire non uscire, ma se non vado in accademia”, “pinto da questi pensieri prese coraggio e uscì. lungo il tragitto il biondino veniva squadrato”, “Appena entrato un uomo un uomo dai capelli neri”, “confronti delle persone più gradi di te?!?!”, “dalla paura di scatenare ancora una volta l’ira del maestro , si sedette su una vecchi sedia”, “affermò con un sorriso il faccia l’uomo mentre distribuiva dei fogli”, “non è stata solo la mia immaginazione vero?... fino a poco fa stava sorridendo! ma come pensavo quell’espressione gentile rea rivolta soltanto ai suoi alunni”, “qualche volta in ritardo non mipare che Naruto abbia fattu qualcosa di sbagliato”, “Non è normale trattare in qualcuno quel modo soltanto perché è arrivato in ritardo!!!”.
A presto, kiss

28/01/17, ore 21:15

Ciao^^ Spero che continuerai presto! È fantastica! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Devo chiederti una cosa... PERCHÉ?!? Perché hai finito il caap così TT.TT ? Mi piange il cuore dalla curiosità... Fa nada... spero comunque che la continuerai presto Bacii~

28/01/17, ore 14:43

Inizio questa recensione... Non sapendo come iniziare -.-
Partiamo dal fatto che non recensisco quasi mai nessuno. Solo di rado, per lo stretto necessario. Ammetto di aver letto entrambi i capitoli stamattina per un semplice motivo.
Presa da un momento in cui stavo a corto di parole nello scrivere la one shot per san valentino... Mi sono detta: Vediamo che passa su efp. E li ho notato il nome dell'autore su questa ff mi pareva familiare. Nel senso! Mi suonava familiare! Sono andata a controllare tra le mie recensioni. E ho notato che eri davvero tu ^-^
Perciò.. Ben venuta nel mondo delle fan fiction ^-^
Tornando alla tua storia. Iruka mi ha spiazzata! Sul serio! Non me lo sarei mai aspettata di trovare un Iruka sensei così cattivo con Naru-chan.
anche Sasuke e il resto della simpatica gang mi ha lasciata di stucco. Anzi no! Di sale proprio! Sasuke che guarda oltre il suo naso, la piattola rosa che si accorge che al mondo esiste altro oltre l'Uchiha. Ino che non pensa solo alla sua competizione con Sakura sempre per l'Uchiha. Shikamaru stranamente... Non dorme.
Penso di essere stata abbastanza chiara U.U
Sono davvero curiosa di scoprire che combineranno! Soprattutto mi auguro che daranno una mano al biondino. Xke mi pare quasi che in questa ff stia anche peggio del manga.
Ammetto che la mia vena angst sta pregando per scenari pieni di dissanguamenti, lacrime, sofferenza e tutta roba indicibile U.U Ma il mio lato romantico mi suggerisce di tenere a freno la drammaticità. Mi sento in conflitto. -.-
Ho letto, la nota autore in cui spiegavi che ti prenderai qualche giorno in più per rileggere il testo e migliorarlo prima della pubblicazione. Fai benissimo! Essendo alle prime armi spesso si tende a semplificare dei concetti che potrebbero essere approfonditi.
Lo so perchè anche io all'inizio stavo nella stessa situazione.
Dopo 10 anni di inattività ho ripreso a scrivere 2 anni fa. Cioè tu mi trovi adesso con questa ff. Ma se leggi le mie ff precedenti. Soprattutto la prima che ho pubblicato... Che vergogna. Prima o poi la riprendo e la riscrivo tutta -.-
Per il resto... è davvero carina! Perciò attendo venerdi per poter leggere il terzo capitolo. Un abbraccio Mary
(Recensione modificata il 28/01/2017 - 02:47 pm)

28/01/17, ore 11:44

Povero Naruto T.T la scena del maltrattamento è stata davvero straziante, soprattutto se penso che cos'è dl genere accadono veramente! Iruka mi sta andando altamente sulle pal** è spero che muoia fra atroci tormenti come tutti gli adulti di Konoha a questo punto è.é gli unici che sembrano interessarsi sono i ragazzini...
Non so davvero cosa aspettarmi ma spero che la situazione migliori!
A venerdì!
SS (SuperSara).

20/01/17, ore 19:35

Fic interessante, 1 po' triste e mi dispiace x nachan ma spero ke la situazione migliori. 1 punto xke' e narusasu ed e' la mia coppia preferita dell'anime. Aspettero' con ansia il pros cappy ciaossu ; )

20/01/17, ore 15:34

Ma cerrrrto che ti faccio leggere le mie impressioni e i mie commenti! Anzitutto voglio darti IL MIO PIU' SINCERO E CORDIALE BENVENUTO fra gli autori si sasunaru *-* e nel fandom in generale, ovviamente!
Da quanto ho capito questa sarà una rivisitazione della storia originale che sfocerà nella canonizzazione dei nostri amati Naruto e Sasuke come coppia <3 *-* è fantastico! Davvero una bella idea, e soprattutto in un momento in cui avevo voglia di leggere una storia simile u.u per prima cosa ho apprezzato davvero molto il tuo modo di rendere i sentimenti, le sensazioni e l'angst in generale della condizione attuale del piccolo Naruto, che ancora è visto male da tutti, maestro Iruka compreso. Del resto anche Iruka all'inizio non riusciva a volergli bene, e per quanto Naruto non avesse colpe, c'è anche da considerare che il maestro a causa della volpe ha perso tutto... ordunque, in questa versione credo che il nostro piccolo protagonista abbia un po' di febbre O.o insomma, non l'ho visto nel pieno delle sue forze! Inoltre Iruka lo rimprovera gratuitamente e gli rifila un foglio con parole fredde e poco incoraggianti. Sasuke, e con lui anche Shikamaru, indagano mossi dalla curiosità, e intuiscono che ci sia dell'altro: Naruto non può venire trattato così solo per i suoi ritardi o magari perché non brilla particolarmente a scuola... sono davvero curiosa di sapere se scopriranno la vera motivazione di tanta diffidenza, così come se il maestro Iruka, anche in questa ff, finirà con l'affezionarsi a Naruto...
Colgo l'occasione per invitarti ufficialmente in un gruppo Facebook che si chiama "SASUNARU FanFiction Italia" il cui scopo è pubblicizzare le proprie ff su questa coppia (ma anche si altre coppie slash del fandom), conoscere quelle di altri e divertirsi tutti insieme ;) non so se sei interessata ma intanto ti lascio il link https://www.facebook.com/groups/1712840615712529/?fref=ts
Per il resto direi che non mi resta che aspettare il prossimo capitolo! In bocca al lupo e complimenti ancora ;)
SS (SuperSara).

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]