Tabula Rasa
di Freegirl87

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/02/24, ore 17:12

Ciao, peccato che tu non abbia completato la storia... avrei sempre voluto che si fossero innamorati senza conoscere il loro passato o che Bunny non avesse ricordato e lui e l'avrebbe riconquistata

04/06/17, ore 22:21

Straconvinta di averti recensito! Ora mi fustigo con la frusta a 9 code!
Allora, capitolo STUPENDO! Adoro la storia dal punto di vista di Mamoru, ho provato i suoi stessi sentimenti, paure, gioie.
Mamoru corteggiatore è fantastico, da uomo sicuro che si è trovato tutto pronto a tavolino bello servito e infiochettato, a solo e disperato che deve conquistare il cuore di una ragazza che non se lo caga di pezza. AHHAHAHH.
C’è stato un momento dove temevo Usagi lo mandasse a quel paese, per la serie “e mò sto qua che vuole da me? A calci in faccia lo piglio!” e invece è rimasta buona buonina, presumo scioccata nel vdere mamoru gentile per la prima volta, visto che nell’anime si comportava da vero stronzo.
Che dire, te devi CONTINUARE!!!!! Se non mi vuoi sulla coscienza, CONTINUAAAAHHHHH!!!

02/06/17, ore 13:13

Ciao :) Finalmente i due stanno iniziando ad avere un rapporto civile e amichevole, e sono incominciate anche le visoni, lei percepisce i suoi stati d'animo solo guardandolo negli occhi, che cosa romantica :) continuerò a seguirti perché sono curiosa sul proseguimento e apprezzo molto lo stile che usi :)

01/06/17, ore 10:12

Siiii, fantastico! Adoro! Mi mancava! Bellissimo capitolo. Mamoru certo a di riallacciare o rapporto con Usagi e lei le da consigli su come fare, ma ingenuamente nn sa che quella persona è lei. Bellissimo! Bravissima, come sempre mi sono sentita parte del capitolo e spero continui così. Aspetto il prossimo capitolo! Auguri per il trasloco e buone vacanze!
Baci Lunari, UsagiTsukino!

30/05/17, ore 23:06

Ho appena finito di leggere tutti i capitoli di questa tua storia. Mi piace il tuo modo di scrivere è famigliare e concreto e regala il punto di vista di Mamoru, cosa rara nelle ff su di loro. Mi piace molto, spero di leggere presto il nuovo capitolo e spero che continuerai presto la tua "I sogni son desideri" ;)

30/05/17, ore 18:29

Ciao ho letto tutti i capitoli...La storia è scritta bene e la stai rendendo molto interessante. E' un punto di vista diverso dall'anime che invece era proprio lui a non ricordare...Quindi questa rivisitazione mi sta piacendo moltissimo, soprattutto perché esprimi bene quello che Mamoru sta provando poveretto! L'idea di far diventare Luna una sorta di Cupido è fantastica!
Sono curiosa di vedere come procederà...
Ciao ciao!!

30/05/17, ore 10:22

Credevi di sfuggirmi, vero?
E invece no!

Tu sai quanto abbia atteso il tuo aggiornamento e, come previsto, non mi ha deluso per nulla!
Amo il tuo Mamochan, così insicuro e inesperto in campo amoroso, impacciato e pieno di dubbi su come conquistare il cuore della sua principessa. Certo, non è mai stato un signore con lei visto che ogni occasione era buona per sfotterla, però questa inversione di ruolo me gusta assai!
Mi ero dimenticata dell’Usagi svenevole e civettuola con Motoki, povero Mamo che deve sorbirsi quegli occhi a cerbiatti non rivolti a lui e che si scopre per la prima volta geloso. AHAHAHAHA!
Adoro poi l’amicizia che hai fatto instaurare tra lui e Luna, in effetti lui per tutta la saga è solo come un cane mentre Usagi è circondata da guerriere e felini (forse forse Artemis ha un dialogo con lui per pura solidarietà maschile), mi piace poi i vari stratagemmi studiati da Luna per far agire Mamoru che da solo non ci arriva… ah! Non per nulla Luna è femmina! ;)

Poi te sei infame, lo sai. Mi interrompi il tutto con Mamoru che si presenta come una persona normale a Usagi. Sei seria? Lo fai apposta?
Senti un po…facciamo una cosa. Tu mi aggiorni praticamente SUBITO tabula rasa e il Diario, e io prometto che mi do una mossa sui miei di aggiornamenti. Ci stai?
Ti do giusto il bonus del trasloco che immagino ti porterà via un po’ di tempo, ma il trasloco prima o poi finirà….oh se finirà! E se tu comincerai a latitare io ti cercherò, te e le altre fuggitive!

Un bacio enorme!

PS: ecccccomunque, il nostro cuore batte sempre, solamente e comunquemente per Mamochan! <3

28/05/17, ore 08:42

Questa storia è adorabile. Mi incuriosisce non poco. Giusto per farti capire quanto mi piace. ..non ho mai più lasciato recensioni se non a storia conclusa. E ultimamente neanche mi accingo piu a leggere storie non concluse perché mi girano troppo le scatole quando si inizia una storia e poi si abbandona. Ma questa merita. Ti seguirò, non mi deludere, finisci la storia. Un abbraccio grande

27/05/17, ore 19:02

Ciao :) aspettavo da tempo un aggiornamento su questa storia :D
Troviamo un Mamoru riflessivo e molto, molto innamorato, riuscirà a riconquistare Usagi senza i ricordi? Non vedo l'ora di leggere di questo Mamoru corteggiatore :D ciao e a presto

22/05/17, ore 16:05

Fanfiction fantastica, ma come altre incompleta, nn so perché Emiliano piacerebbe saperlo, visto che la ritengo davvero innovativa e mi piacerebbe tanto sapere come continua. Fammi sapere.
Baci Lunari, UsagiTsukino!

04/04/17, ore 23:36

Davvero Peccato che nn va più ava ti la storia
È molto bella e scritta bene

24/02/17, ore 12:51

Ti prego continua...sono troppo curiosa sul proseguimento XD comunque complimenti per l'idea :)

07/02/17, ore 15:03

Bhe che dire, lacrime a non finire! Mi è venuta una stretta al cuore nel vedere il povero Mamo ridursi così scoprendo, purtroppo, l'amara verità. Hai saputo descrivere molto bene i sentimenti di Mamoru e ti posso confermare che mi sono messa a piangere...credo sia la cosa più brutta in assoluto amare una persona e non essere considerati minimamente, che poi l'amore tra Usagi e Mamo è così forte che se mi trovassi io in una situazione del genere mi ero buttata volte dal balcone! Quando ho inziato a leggere di questa voce che lo chiamava la prima cosa che mi è venuta in mente è stata: mo è il fantasma di Serenity o Endymion che lo aiutano a conquistare Usagi, però poi è comparsa Luna e ho pensato che avesse avuto molto più senso così...che poi la mia domanda è? Senti una voce che ti chiama, aprì la luce, urla, chiedi chi è!! Le rivelazioni di Luna lo hanno almeno un pó aiutato e gli hanno dato la carica giusta per poter conquistare Usagi... ora se ne vedranno delle belle,lei che non lo può vedere, lui che di sicuro non ci sa fare con le donne e in particolare Usagi, che non di sicuro la ragazza più semplice di questo mondo. Ma si sa che alla fine l'amore vincerá e che Mamoru si farà amare per così com'è, poi quando lei scoprirà che è Endymion tanto meglio! Vai forza Mamo!! Aggiorna presto! Sono curiossima ♡

07/02/17, ore 01:02

Allora che mamoru soffra un po' mi fa piacere, era ora che anche lui provasse dispiacere nel non essere ricordato o considerato! L'intervento di luna con una spiegazione logica ci sta bene e non vedo l'ora di sapere come mamoru possa farla reinnamorae di lui!

07/02/17, ore 00:45

Questa tua inversione dei fatti, mi sta piacendo molto, sarebbe stato interessante vedere a casi invertiti, (nella seconda serie è Usagi a ricordare e stare male) la situazione.
Un Mamoru in difficoltà, più umano che deve conquistare Usagi con le sue sole forze.
è stata carina l'idea di far apparire Luna, almeno Mamoru non è completamente solo.
Bene, il capitolo mi è piaciuto molto, ti mando un bacione... aggiorna prestooooo :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]