United for victory, united by fate!
di giu95x

08/03/17, ore 23:12

Mi viene da piangere sono bellissime :'(..lexa e Clarke sono bellissimeeeee...Cioè non so come spiegare ma questo capitolo lo adoro..e finalmente bacio!!!adessi inizia il bello ehehehe

08/03/17, ore 19:49

O Mio Dio!!!
Adoro questo capitolo !
Clarke imbarazzata è dolcissima e Lexa che la bacia proprio quando meno te lo aspetti !!!! Awww che romantiche
Grazie al cielo si è risolto tutto.... o quasi ora c è solo Costia da togliere dai piedi e poi siamo a posto!
Ma per ora godiamoci le bombe!!! Evviva :)))
Spero di leggerti presto con un altro tuo meraviglioso capitolo!

08/03/17, ore 18:21

Clexa 😍😍
Questo capitolo si commenta praticamente da solo. Il passato, il chiarimento, e finalmente il primo bacio! è stato tutto davvero molto dolce, e questa Lexa balbettante è davvero tenera. Insomma ora vedo cuoricini ovunque ahahaha
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un abbraccio

03/03/17, ore 14:25

più leggo questa storia e più mi piace.....come Clarke combini guai ma soprattutto tutto il marasma che si porta dierto......forte e un pò maldestra...mi piace un sacco

02/03/17, ore 23:32

OK
Non verrai maledetta perchè il capitolo è si insomma... l'ho adorato e il fatto che tu abbia risolto il malinteso nello stesso capitolo è stato fantastico ma sono comunque rimasta con l fiato sospeso durante il ballo erano così dolci (ti prego però Costia proprio no) e poi lei la insegue e e e sì insomma è successo quello che è successo, grazie a l cielo Raven ha chiarito tutto- poi spero chiarirai anche a me perchè Heda e perchè le docce degli spogliatoi femminili- spero di leggerti presto con Clarke che corre a sistemare il malinteso con Lexa :)
A presto

02/03/17, ore 11:23

Costia proprio nel momento giusto è arrivata a rovinare tutto accidenti..si sarebbero baciate eccome se solo asppettava dieci minuti aaargh.
Clarke e l'alcool insieme non vanno molto d'accordo e infatti ha confuso tutto e ora ci ha rimesso Lexa che giustamente non capiva il comportamento di Clarke..ora speriamo riesca a sistemare la situazione.
Apperò le Ranya mi aspettavo un evolversi della storia ma non così a bomba BOOOOM

CONTINUA PRESTOOO

01/03/17, ore 17:22

Che capitolo pieno di incomprensioni 😳😳😳! Caspita ci avrei giurato che Clarke avesse frainteso tutto, certo che poteva confidarsi un po' prima, avrebbe evitato di stare così male 😩! Comunque ottimo lavoro, devo ammettere che le Ranya mi piacciono sempre di più audaci e fuori controllo 😎! Ora speriamo che Clarke riesca a rimediare con Lexa magari dandole quel famoso bacio 😜!
Un abbraccio
Lory

01/03/17, ore 16:55

Che cosa bella, stupenda e carina... Non vedo l'ora di leggere il prossimo.... :) Questa storia merita... :)

01/03/17, ore 15:42

Credo proprio che tagliando il capitolo ti saresti guadagnata qualche piccola maledizione da tutti ahahah
Povera Clarke che è rimasta depressa ed arrabbiata tutta la settimana incolpando Lexa che non centrava assolutamente nulla! Insomma oramai abbiamo ufficializzato i Linctavia e le Ranya ora spero arriverà il momento delle Clexa. Sono tanto carine e dolci in questo lento avvicinarsi l'una all'altra ma con la richiesta di vedersi di Clarke immagino che un po' di nodi verranno al pettine e almeno un bacio ci scappi.
Alla prossima, un abbraccio

24/02/17, ore 23:48

Dalle stelle alle stalle......che sofferenza povera Clarke. Ci sarà occasione spero

24/02/17, ore 22:23

No, non ti ammazzo...ma ti maledico! Solo un pochino!
Accidenti!!! Lei era lì lì per chiederglielo, per fargli la proposta del ballo e poi no! E non solo! Poi arriva anche Costia, e sottolineamo COSTIA, che accidenti,e uffa e uffa e di nuovo uffa! (sto sbuffando come una comitiva a vapore)
Ma sono contenta del capitolo Clarke ormai ha capito cosa le prende con la nostra Lexa e si è anche confidata con lei riguardo la situazione del padre quindi da un lato ha approfondito il loro rapporto. Ora spero solo che Clarke faccia un figurone al ballo e grazie ai lenti possa scattare qualcosa.
Grazie per aver aggiornato così brevemente, spero di leggerti presto.

24/02/17, ore 20:25

Wow... della serie MAI UNA GIOIA! Cavolo pensavo proprio che Lexa glielo chiedesse, onestamente ci sono rimasta male 😳! Poi l'arrivo di Costia non mi entusiasma per niente! Speriamo bene! Comunque quando ha detto che la foto della bionda era la sua preferito poteva scapparci un bacino!
Brava continua così!
Un abbraccio
Lory

24/02/17, ore 19:00

Dai che di gioia in questo capitolo ce n'è! I Linctavia sono terribilmente carini e Bellamy con il suo fare protettivo mi fa venire da ridere...
Il momento Clexa della foto è stato molto bello, peccato per l'interruzione di Abby.
Costia è arrivata e speriamo che non porti troppe cose brutte, e poi per ora non ho idea di cosa abbia risposto Lexa quindi non mi fascio la testa e attendo impaziente il prossimo capitolo.
A presto un abbraccio

24/02/17, ore 16:30

mm dai ma costia era davvero necessaria??uff già clarke si fa mille film mentali adesso addio proprio..però secondo mel lexa voleva invitare lei eh dai era palese :) non vedo l'ora di vedere come va il ballo a presto!

24/02/17, ore 15:58

E mo che cavolo vuole costia grrrr...e da come ha reagito Lincoln sicuramente non ha fatto nulla di buono a Lexa...spero e sono quasi sicura che abbia rifiutato l invito..DEVE..sono così curiosa di sapere il passato di Lexa aaaw