United for victory, united by fate!
di giu95x

11/02/17, ore 00:03

OH ma st storia è davvero bella... Mi piace complimenti, ti assorbe completamente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero presto ...:)

05/02/17, ore 14:52

Complimenti alle nostre 3 ragazze che ce l'hanno fatta! Anya sembra davvero insopportabile, ma Lexa che la tiene a cuccia mi piace un sacco!! Si nota già quel minimo rispettoso interesse di Lexa comunque mentre Clarke sembra ci sta cascando senza accorgersi... Capitolo molto carino, alla presto
Pai

05/02/17, ore 13:21

Mmmm cosa dovrà andare mai a fare Lexa da sola nella foresta..e sembrava anche molto di fretta...beh diciamo che la mia curiosità sta crescendo.capitolo dopo capitolo..ottimo lavoro

04/02/17, ore 23:16

La storia mi ha preso subito, la stai scrivendo bene e in maniera scorrevole. complimenti alla prossima

03/02/17, ore 23:50

La storia inizia a prendere forma, e tra le altre cose anche in modo molto carino. Sono proprio curiosa di vedere come andranno le selezioni per la squadra, e come questa Lexa inizierà a smollarsi nei confronti di Clarke.
Alla prossima, un abbraccio
Pai

03/02/17, ore 15:37

L'unica critica che ti posso fare è che mi piace talmente tanto la storia che vorrei un capitolo al giorno ahahha..quando una cosa mi piace l'attesa è dura XD.
Lexa in fondo è sempre un cucciolo e si vede anche nell'aver prestato i colori, nell'aver timidamente sorriso a Clarke e averla osservata spesso di nascosto.
Vediamo un po' come vanno gli allenamenti anche se penso che la parola del capitano alla fine incida molto a prescindere dai risultati dei 5 principi 😉

03/02/17, ore 14:46

Caspita, sempre più ospitali le grounders eh?! Non vedo l'ora di vederle capitolare... noto con piacere che Lexa sta dando i primi segni di cedimento! Clarke deve solo essere più sicura di se, e il gioco è fatto! Tornando ai 5 principi la vedo proprio dura... non vorrei vederle fatte a pezzi! Speriamo bene! Continuare così la trama si infittisce mi piace!
Un abbraccio

03/02/17, ore 10:32

Complimenti la storia mi piace molto e mi incuriosisce leggerne il seguito. I personaggi sono caratterizzati molto bene e già si percepisce l'alchimia tra le due protagoniste... attendo con impazienza il nuovo capitolo.

03/02/17, ore 09:23

Storia che mi ha preso subito! La storia è bella e il fatto che sia ambientato in una scuola superiore rende vicini i ragazzi/e che sono della solita etá!! Comunque si, anche il fatto che clarke e lexa ci mettano un po a conoscersi è stupendo, adoro la suspense!

02/02/17, ore 23:44

Lexa si sara' imbucata....Clarke spero faccia bella figura alla prova.....Anya fa paura

01/02/17, ore 01:17

In effetti devo ancora capire dove vuoi andare a parare......comunque come inizio di convivenza......auguri

31/01/17, ore 20:27

Ah però che sfiga, certo che non potevano scegliere un posto migliore per sostituire Arkadia, devo ammettere che anche secondo me la convivenza non sarà delle migliori! La vedo molto dura per il nostro trio integrarsi! E certo che Anya è abbastanza da prendere a schiaffi mah chissà magari alla fine capitolerà anche lei insieme al suo capitano! Bel capitolo continua così!
Un abbraccio e alla prossima

31/01/17, ore 17:26

Wuaa diciamo che dopo l'incendio dello scorso capitolo un po' avevo ipotizzato (o meglio sperato ahaha) che in qualche modo la squadra di Clarke doveva unirsi a quella di LexA..e devo ammettere che sono stra eccitata per questa cosa..già mi immagino un possibile attacco Lexa/Octavia..non ce scampo per nessuna squadra eheh...
Ora sono proprio curiosa di sapere perché Lexa appare cosi fredda chiusa e burbera

29/01/17, ore 18:49

Il primo capitolo mi ha veramente incuriosito! Caspita una sfida tra squadre di calcio, e già non è andata molto bene per la squadra della bionda! Mi sa che si rincontreranno presto e magari chissà, da avversarie riusciranno a fare amicizia 😊! Beh l'ho già bollata tra le preferite... quindi non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un abbraccio e alla prossima

28/01/17, ore 19:28

Mi piace chia molto la storia!!!  Amo il calcio.
Non vedo l'ora ai prossimi capitoli:)

CLEXA <3
(Recensione modificata il 28/01/2017 - 07:30 pm)