United for victory, united by fate!
di giu95x

24/02/17, ore 15:15

Questa storia è una morte lenta e dolorosa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo:)

18/02/17, ore 23:48

Beh diciamo che di fronte a una Lexa cosi è difficile resistere eh eh e finalmente Clarke ha capito cosa prova e lo ha ammesso a se stessa..ora bisogna vedere come cambierà il suo atteggiamento verso Lexa e soprattutto come si comporterà quest'ultima visto che anche lei non è molto indifferente a Clarke ;).
Mi è dispiaciuto un sacco che Lexa era sola nel pulman ahahah.
Ormai Anya e Raven si sono trovate e ciaoneee ahaha ne vedremo delle belle

Aggiorna prestooo

18/02/17, ore 23:25

Ciao,
sono contenta tu abbia aggiornato, questo capitolo mi ha emozionata davvero e hai descritto molto il comportamento di lexa come leader,mi piace! Clarke ha finalmente capito cosa le provoca la nostra Heda e ora... ora chissà. La parte finale l'hai resa molto dolce: loro due che si addormentano ascoltando musica dopo aver vinto una partita...molto dolce!
Spero di leggerti presto.
Un Bacio
Selene

17/02/17, ore 23:55

Partita difficile ma Clarke e Lexa si sono capite all'istante e ce l'hanno fatta! Almeno li la bionda ce la fa a capire le cose al volo ahaha
Bè ora che comunque ha capito che non è ammirazione quella per Lexa penso ci sarà da divertirsi a vedere come si comporterà.
Ma sbaglio o ho visto spuntare un principio di Ranya su quel pulman??
Alla prossima un abbraccio

17/02/17, ore 22:07

Ciao Giu, mi è piaciuto molto il capitolo, la complicità che si sta creando è veramente incredibile... e finalmente Clarke ha capito che è veramente innamorata wow. Ora secondo me non sarà così semplice conquistare il comandante, anche se sempre secondo me è già andata pure lei (ma sono dettagli). Ottimo lavoro come al solito.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come si comporterà la biondina.
Un abbraccio

13/02/17, ore 14:41

Clarke e la goffaggine sono uno spasso!! Oramai la bionda è proprio irrecuperabile comunque... Lexa invece se ne sta più tranquilla e più composta ma pure lei non la conta giusta, e non solo per il suo infortunio...
Alla prossima, un abbraccio

13/02/17, ore 10:33

Quel "non vi assicuro presto" cancelliamo XD!!!!

A parte gli scherzi ho letto gli ulteriori capitoli adesso tutti di un fiato e che dire..Clarke è andata,ogni pensiero o immagine la ricollega a Lexa..e la doccia ehehe mooolto interessante.
Ho come la sensazione che le nostre due donzelle si riuniranno spesso nella casetta di legno.
Chissà cosa nasconde Lexa sono molto curiosa!!
A presto bacioni.

13/02/17, ore 06:39

Qui mi sa che abbiamo un grossissimo problema, direi che Clarke è irrimediabilmente cotta di Lexa, su questo non c'è proprio dubbio. Sul fatto della sua goffaggine direi che ha giocato a suo favore... per il contatto 😉! Ora sono curiosa di capire cosa a tenuto Lexa lontano dai campi... molto brava come sempre... aspetto con ansia il prossimo capitolo 😊!
Un abbraccio e alla prossima

13/02/17, ore 00:50

Aspetto il resto presto grazie
......in effetti Clarke e un po goffa ma fa ridere. .....

12/02/17, ore 23:08

Ciao
adoro la tua storia mi piace davvero molto, è originale e anche divertente ho riso molto per la caduta di Clarke e anche la scena dello spogliatoio mi ha fatto sorridere . Spero tu riesca ad aggiornare presto .
Un bacio
Selene :)

11/02/17, ore 21:27

Wow le nostre ragazze finalmente si stanno avvicinando, e anche se non è un appuntamento, direi che è andato piuttosto bene... anzi ne ha creato un altro! Poi Lexa che la fotografa ... è già andata ci manca solo un contatto di labbra e siamo a posto! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Molto brava continua così!
Un abbraccio e alla prossima

11/02/17, ore 16:42

Caspita mi era sfuggito il capitolo sorry, con un po' di calma mi rimetto in pari! Wow le nostre ragazze ce l'hanno fatta però che fatica! Mi piace terribilmente come Lexa cerchi continuamente di 'proteggere' Clarke e dopo voglia in qualche modo salvare le apparenze 😊😊! Secondo me è già cotta! Appena riesco mi rimetto in pari! Comunque bellissimo capitolo! Una abbraccio e alla prossima

11/02/17, ore 10:43

Ma che cosa stupenda questi progetti scolastici che ti obbligano a prendere un paio di appunt... riunioni con certa gentaglia ahah
Lexa non mi sembra farsi troppi problemi a riguardo, ed è decisamente stata carina con la bionda tutto il giorno, anche e forse soprattutto quando erano sole... Clarke invece non oso immaginare come ci arriva a lunedì. Raven e Octavia non hanno proprio idea di quanto sia già persa Griffin.
Capitolo davvero carino, alla prossima un abbraccio

11/02/17, ore 10:28

Ho aspettato un po' ad inserire una recensione perché volevo farmi un'idea della storia prima di commentarla! E devo dire che questo capitolo mi è piaciuto particolarmente! Sono curiosa di scoprire come ha in mente Lexa con tutta questa innata gentilezza! Che stia anche lei già provando il moto di confusione che sente Clarke? Beh che dire, attenderò di leggere un altro capitolo! Alla prossima!

11/02/17, ore 09:38

Ciao! Mi piace molto come stai facendo interagire le due protagoniste... questo scoprirsi lentamente.... questo indagare nella propria anima le sensazioni e le emozioni che ognuna suscita nell'altra... credo che questa storia riserverà delle belle situazioni! Complimenti! Attendo con impazienza il prossimo capitolo!