Età adulta
di Charlie McGee

06/04/17, ore 17:00

Ciao ☺ho trovato oggi la tua ff mentre girovagavo sul web in cerca di una Dramione che mi prendesse il cuore... ne ho lette tantissime, alcune semplici e improbabili altre migliori, altre orrende ma la tua è salita nella top ten e non per la storia in se ( ancora è troppo presto ) ma per il tuo stile. Ricco, elaborato, arguto ! Non so quanti anni tu abbia ma il tuo modo di scrivere mi fa pensare che tu sia adulta oppure una ragazza molto sveglia ! Parlare di una coppia come draco ed Hermione non è semplice perché i personaggi sono molto testardi e completamente agli antipodi della storia però... è proprio per questo che li amo. Se sai come farlo una dramione può dare il meglio di se. Ti ho inserito tra le preferite per tenere sott'occhio questo seme di capolavoro. Spero che la mancanza d'ispirazione non ti trovi mai perché sono curiosa di leggere tutto il resto della storia ! Alla prossima !
(Recensione modificata il 06/04/2017 - 05:03 pm)

28/03/17, ore 12:59

Non mi aspettavo questa pseudo dichiarazione di Hermione ma credo che sia un'idea molto originale.
Draco è stato preso decisamente in contropiede anche se penso che ora stia decisamente pensando, più di quanto vorrebbe e dovrebbe, a quello che gli ha confessato Hermione.
Astoria penso che in realtà abbia capito molto di più di quanto lui stesso voglia ammettere anche se, sinceramente, il loro mi sembra un matrimonio abbastanza solido considerando le basi su cui si fonda.
Ora sono davvero molto curiosa.
Baci BABY

27/03/17, ore 23:54

Carissima, ciao. Sono tornata dopo un'impegnativa sessione di esami e trovare questo capitolo mi ha messo di buon umore. Ti confermo cje nonostante il salto temporale e la non-descrizione di ogni attimo, il rapporto si comprende e la storia ha tanto senso. Spero che l'attenzione non si sposterà sui giovani ma resterà su hermione e Draco. Scrittura perfetta, scorrevole e di compagnia. Complimenti, Alla prossima.

26/03/17, ore 14:46

Ciao cara, ho trovato la tua storia per caso girovagando alla ricerca di qualche dramione. Ne ho letto molte e alcune mi deletto perfino a scriverle e posso dirti che la tua la trovo affascinante e molto coinvolgente tanto che mi sono perfina dimenticata di cucinare. Oh povero mio marito quando ha capito che erano già le due e non si mangiava...
Comunque ho amato molto la tua hermione , me la sono spesso immaginata così e già da alcune cose ho immaginato provasse per lui qualcosa... Draco , uomo tutto d'un pezzo cerca di scacciare dalla mente le suepulsioni ma è palese che per Hermione prova più trasporto che per sua moglie. Astoria, anima candida sta lì  senza un perchè, possibile che non abbia mai capito nulla. Io non lascerei mai mio marito per così tanto tempo con una donna, soprattutto così coinvolgente, bella, affascinante.
Attendo con curiosità il prossimo capitolo.

14/03/17, ore 22:02

La tua storia ė veramente bellissima e i personaggi sono realistici. Vedo che ė da molto tempo che non aggiorni 😯. Spero tu lo faccia presto Ciao!

23/02/17, ore 23:44

Buonasera cara. Ho letto anche questo capitolo con curiosità e non ti nego che la mossa del Boccino mi ha fatto illuminare; sono sicursicura che sia un regalo per Malfoy Senior. Ho apprezzato anche il salto temporale, in qualche modo - e seppur senza farlo realmente- sottolinea la lentezza dei progressi tra i due personaggi. Hai accennato a Rose, mi chiedo se ci possa essere un ulteriore salto temporale e una scena con i bimbi insieme. Linguaggio perfetto, narrazione scorrevole e forse fin troppo. Sono curiosa del prossimo capitolo! Ti abbraccio, Ilaria.

21/02/17, ore 00:07

Bravissima. La storia è molto interessante, coerente con le caratteristiche basilari dei caratteri dei personaggi e Il linguaggio ė ben articolato. Ma adoro particolarmente la tua storia perché ė orginale! Sono curiosa! Non vedo l'ora di leggere il resto!!! Grazie

16/02/17, ore 23:59

Che ritardo tremendo! Rieccomi e che bello trovare un nuovo capitolo. La storia continua a piacermi e sono molto curiosa di questa nuova situazione, presumo che Hermione trascorrerà molto tempo con Draco; inoltre mi hanno incuriosito le precedenti parole di Narcissa.
Mi fa strano il tempo e modo di narrazione ma ê una particolarità, non mi ero mai imbattuta in una fan fiction del genere.
Aspetto il terzo capitolo.
Un abbraccio,
Ilaria.

06/02/17, ore 17:52

Buonsalveh.

Ti assicuro che la tua ff l' A D O R O H H H H H!!!
È una cosa stupendosa :D
Già dal primo capitolo mi aveva coinvolta, e adesso ancora di più, dato che la nostra Hermione è l'avvocato di un certo furetto platinato!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Baco

_Hel_

30/01/17, ore 23:53

Finalmente! Oh si, finalmente una bella storia. Di autori bravi ne sono rimasti pochi, sai la paura di aprire una storia e trovarci dentro una montagna di "occhi oro che si fondono in occhi argento" é sempre dietro l'angolo. Ho letto la tua presentazione ed ho capito cje questa é una Dramione da inserire nelle seguite. Complimenti per lo stile, la formattazione, la punteggiatura, l'italiano. É stato rilassante leggere questo capitolo pieno di buone descrizioni. Aspetto con curiosità.
Alla prossima,
Ilaria.

P.S. Non scoraggiarti delle poche recensioni, EFP e questa sezione ha bisogno di fan fiction come le tue.
(Recensione modificata il 31/01/2017 - 05:31 pm)