La maledizione di Pandora
di chrono storm01

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/02/17, ore 00:41

Ciao Chrono.
Mi piacerebbe partecipare alla tua interattiva, se c'è posto.
Estia è una divinità poco considerata e avvia sono felice che tu abbia deciso di darle importanza. Tra parentesi adoro anche il mito del vaso di pandora.
Al momento ho un figlio di Afrodite, un figlio di Ebe, una figlia di Dioniso ed una di Hermes. Chi preferisci? Lascio decidere a te.
A presto.

Scarlettblue sakura.
(Recensione modificata il 02/02/2017 - 12:41 am)

02/02/17, ore 00:12

Eii ciaooo 😚 la tua storia mi incuriosisce tanto e vorrei parteciparvi ahaha allora dimmi tu quale preferisci tra una figlia di talassa o apollo... non so se sono stati già presi, quindi appena mi dai l'ok ti mando la scheda
Notteee

01/02/17, ore 15:17

Mi piace come inizio della storia. Bhò sarà anche perchè amo il mito del Vaso di Pandora. In ogni caso ti do un figlio di Atena, Mark ed ha 16 anni. Ti va se si può mettere con Blaine? Sennò pazienza. Fammi sapere :)

01/02/17, ore 08:10

Ciaooooooo :3
Piacere, sono Momo ^-^
Uuuuh, incuriosisce mooolti questa interattiva e... un figlio di afrodite bi... oooooh, interesting! *-*
Posso partecipare? :3
Avrei voluto proporti una figlia di Loki, ma non so se l'accetti... nel caso figlia di Ares (Marte per la mitologia romana) che potrebbe stare con Nico? Forse? Si? No? Dimmi tu? :3
Attendo risposta ;)

01/02/17, ore 06:52

Ohilà! Mi piace molto l'idea del vaso di Pandora rubacchiato! Ti propongo un figlio di Ade! Si chiama Arthur ha 16 anni ma ne dimostra molti di meno per la sua bassa statura XD Un bacio Aki

31/01/17, ore 23:50

Ciau! Oddei mi piace molto questa storia, il vaso di Pandora mi ha sempre affascinato, scrivi bene e questa é una cosa che apprezzo, ho letto il prologo in modo piacevole, immaginarmi poi Estia in versione bambina che piange é stato alquanto... toccante, dopotutto vedere una Dea che piange davanti ad una mortale non é una cosa di tutti i giorni! E a proposito di codesta mortale, Rachel cara quante cose hai dovuto affrontare, e povera ti mettono in mezzo anche qua! Passando al tuo Occ invece...c'è sappi che lo stimo! Un figlio di Afrodite per lo più bissessuale come pratagonista é insolito da vedere, ma non hai idea di quanto adori la cosa! Se posso partecipare ti mando un figlio di Morfeo (o forse Sogno, che sarebbe la sua forma romana) di 16 anni circa, aspetto la conferma e ti mando la scheda il più presto possibile, ciau!

31/01/17, ore 23:05

Ciao! Io sono _Jupiter_ e sono una drogata di interattive yay! 😋
Allora il prologo è molto bello, mi incuriosisce l'idea del vaso di Pandora rubato e sono molto dispiaciuta per la povera Estia 😢
Mi piacerebbe molto partecipare e sono indecisa tra due OC:
-un ragazzo figlio di Poseidone, un vero e proprio dongiovanni
-una ragazza figlia di Zeus e fredda come il ghiaccio
A presto 😊
Ciao ciao
_Jupiter_

31/01/17, ore 21:39

Ehy!
Ci rincontriamo! Sono Aiko!
Sono un po'di fretta ma non ho potuto resistere alla tentazione!!!
Che dire?
Benvenuto nel fandom e... adoro!
Povera "piccola" Estia!! Non è colpa sua!!
Blaine è interessante e non vedo l'ora di scoprire cosa hai in mente!!
Come ho potuto notare sul fandom di Inazuma Eleven scrivi davvero molto bene e le tue idee sono davvero interessanti!
Ora, scusa se sono breve ma se scoprono che sono sveglia i miei si arrabbiano!
Vorrei provare a partecipare!
O con una figlia di Tacita Muta muta pure lei o con un ragazzo figlio di Ecate (romano) fissato con tutto ciò che ha a che fare con Merlino!
Vedi tu se uno dei due ti può ispirare!
Intanto ti faccio i miei complimenti e mi riscuso per la brevità!
Ti prometto che in futuro farò delle recensioni decenti!
Aiko

31/01/17, ore 19:16

Ciao
Il prologo è bellissimo e mi piacerebbe tantissimo partecipare con una ragazza figlia di Eros ( Cupido per i romani) .
Aspetto il tuo ok per inviarti la scheda❗️
Un bacio
Fenicebook