Hiddenbrooke
di Dreamcatcher92

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/05/23, ore 11:12

Oh mio Dio! Una delle storie più belle e originali che abbia mai letto! Bella bella bella!!! Bravissima ;)

18/04/18, ore 23:14

Molto strano questo fic. Per me é molto strano che non ci sia Henry, che Emma non conosca Whale. Cosa é successo con Regina?

09/01/18, ore 15:33

Che dire... il finale è stato sconvolgente, mentre lo leggevo non riuscivo a capire se ci fosse semplicemente un salto in avanti nel tempo, poi ho constatato la terribile realtà 😅
Tuttavia ti faccio i complimenti per la trama, hai avuto delle buone idee e lo sviluppo è stato davvero intrigante, ho la ff praticamente d'un fiato!
Speravo quasi fosse più lunga 😂
Anyway, ogni tanto una storia angst ci sta, non esiste solo il lieto fine del resto, ma come hai detto tu ci sono migliaia di universi paralleli in cui la storia è andata diversamente (questo mi fa pensare anche un po' a Life is Strange, non so se lo conosci).
Ps: tocco di classe i prestiti dal mondo potteriano 😁
(Ti segnalo che in uno dei precedenti capitoli però hai lasciato Narcissa al posto di Zelena 😉)

Ancora complimenti per la storia, spero di leggerne molte altre

05/12/17, ore 20:40

Poooorn!!! Mio Dio! Quanto porn che c'è in questo capitolo?! È davvero bello, bello, bello! Scadere nel volgare è davvero facile con questo genere di capitolo, ma tu sei stata davvero brava!
Wow!
Complimenti!

04/12/17, ore 12:06

Zelena è uno dei personaggi più accattivanti. Io la adoro! E il tuo modo di scrivere di lei mi piace. Le rende decisamente giustizia.
Ed Emma è sempre lì a non capire bene cosa fare della sua esistenza. Ma dio santo, fai qualcosa! Io boh 😐
Sei davvero brava!
Complimenti.

04/12/17, ore 11:55

La storia promette bene e fin dalle prime battute mi ha catturata.
Hook, ovviamente, è il solito idiota e credimi che mi sto trattenendo per non diventare volgare 😒
Brava!

02/12/17, ore 15:42

Zelena che birbante! Emma spacca culi per eccellenza, quasi alla fine della storia sono sempre più curiosa! M.

02/12/17, ore 15:35

Quanto mal sopporto Mary Margaret, Dio che ansia. Devo assolutamente continuare la lettura! Complimenti come sempre.
M.

02/12/17, ore 14:58

Ma quanto è bella la fine del capitolo? Complimenti davvero, la storia è avvincente! Corro al prossimo. M.

02/12/17, ore 14:51

Devo correre a leggere il prossimo! Sono super curiosa! M.

02/12/17, ore 14:48

Booooom! Scintille e rivelazioni. Mi aspetto un capitolo altrettanto esplosivo nel prossimo. Brava davvero, come sempre. M.

02/12/17, ore 14:42

Dio che ansia! Regina, Emma e Zelena, un triangolo insolito. Sono fremente di leggere il seguito! Ottima come sempre! M.

02/12/17, ore 14:16

Straziante il dolore finale ma meraviglioso il pathos. Corro al capitolo successivo!

02/12/17, ore 10:58

I miei presagi erano veri allora! Avevo immaginato il ritorno dalla morte e il viso nascosto per un qualche motivo! Vedremo! M.

02/12/17, ore 10:53

Sono molto molto curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli! Per ora il fiato è spezzato in attesa di sapere! Complimenti ancora!
M.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]