Coinquilini
di lele06

21/06/17, ore 22:19

Perché?!PERCHÉ?!!!! Perché hai finito così?! Io speravo in almeno altri due capitoli!!! Come hai potuto abbandonarmi!!!???!!! Comunque ... capitolo bellissimo e bla bla bla ... tutte queste cose ormai le sai ... Dolcissima ogni singola parte. Complimenti! Spero di leggere altre tue storie.

21/06/17, ore 05:45

Buongiorno,innanzitutto mi scuso per l'orario improponibile.😅
Avevo già recensito la tua storia un'altra volta,ma il finale dovevo assolutamente commentarlo e devo proprio congratularmi con te,la dichiarazione di Naruto è stata dolcissima😍(magari qualcuno lo facesse nella vita reale😂).
Mi è piaciuto molto leggere questa fanfiction,ora non vorrei sembrare fastidiosa o rompiscatole ma....vorrei darti qualche dritta.
Leggendo tutti i capitoli ho notato che usi molto spesso "in quanto", ti consiglierei di trovare un alternativa per non fare troppe ripetizioni,per esempio,potresti usare "dato che".
Il secondo consiglio che vorrei darti,è quello di fare attenzione ai soggetti,in quest'ultimo capitolo mi sono accorta del fatto che il soggetto della frase veniva ripetuto più volte anche se non necessario,al fine di rendere la lettura più scorrevole,dovresti utilizzare di più i pronomi.
L'ultimo consiglio che posso darti è quello di usare più spazi: Quando metti il punto,vai a capo,questa cosa non solo renderà la lettura più facile e gradevole,ma darà anche l'illusione che il capitolo sia più lungo.😉
Spero sinceramente di non essere stata scortese,visto che mi è piaciuta la tua storia e scrivi anche bene,volevo aiutarti a fare quel piccolo salto di qualità,se così si può dire.😂
Nel caso decidessi di scrivere un'altra storia aspettati un mio commento(detto così sembro una stalker😨).
Non vedo l'ora di leggere un tuo nuovo lavoro,mi scuso ancora per l'orario e ti saluto,alla prossima.🖐

20/06/17, ore 16:17

Buon pomeriggio!
Storia molto bella. Finale emozionante. Non mi aspettavo una dichiarazione del genere dal baka.
Hinata resta il personaggio che mi piace di più nelle tue storie.
Spero che tornerai presto con altre storie stupende.
Sai descrivere bene il baka e la dolce Hinata.

08/06/17, ore 16:53

Ciao! Capitolo molto bello! Finalmente Naruto si è dato una mossa, anche se solo grazie a Rukia... Che dire ...ogni singola parte è stata scritta perfettamente, rendendo tutto molto realistico. Anche il piccolo flirt tra Shino e Kiba è stato scritto molto bene. L'unico consiglio che posso darti è di non appesantire il brano con troppi avverbi, ma comunque è solo un trascurabile dettaglio. In bocca al lupo per il prossimo capitolo!

08/06/17, ore 13:54

Buonasera! Un altro capitolo pieno di momenti pieni di ansia.
Hinata fa girare la testa al baka. Bravissima. È bellissimo come si mettono le cose.
La scena di Naruto che si infuria con la ex è bellissima. Ma il massimo sono i loro baci.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima

02/06/17, ore 14:48

Ok posso affermare di odiare l'ex di Hinata!!! Spero con tutto il cuore che Naruro gli faccia pagare per quello che ha fatto alla dolce Hinata. Mi è piaciuto troppo Naruto incazzato nero anche perché è bello vedere un lato del suo carattere diverso da quello dolce, divertente e anche stupido. Adoro anche la scena di Sasuke e Sakura sopratutto la reazione di Itachi e di Mikoto. Mi piace un sacco il rapporto che c'è tra Kiba, Shino e Hinata, il fatto che siano protettivi nei confronti di lei anche se la conoscono da poco.
Complimenti ancora per il capitolo e mi dispiace di non aver recensito lo scorso. Adesso sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!!

31/05/17, ore 15:27

Okay, lo ammetto, mentre leggevo il capitolo ho provato l'irrefrenabile desiderio di lanciarlo dalla finestra! Come si permette quell'essere schifoso di trattare in quel modo la povera Hinata?! Immaginavo già l'arrivo di Naruto, non penso saresti così crudele da lasciare in quella situazione la povera Hinata, vero?!(Nel caso non avessi capito questa è un'intimidazione) Molto bello anche il momento SasuSaku. Quanto è stato dolce Sasuke! Ho approvato molto anche la posizione presa da Itachi. Ho notato anche un piccolissimo particolare degno degno di nota: sei riuscito ad alleggerire la tensione dopo un momento di suspense (quello con Hinata), spezzandolo con una parte più dolce (quella SasuSaku). Così facendo hai stimolato notevolmente il lettore a continuare a leggere e facendo crescere l'aspettativa per la conclusione.
Spero di esserti stata utile con il mio modesto parere.
tayly06

31/05/17, ore 07:59

Buongiorno!
Bastardo di un ex. Come si è permesso di mettere le mani addosso a Hinata.
Ancora una volta hai saputo far venire il batticuore a un lettore.
Ero lì che leggevo e attendevo che arrivasse Naruto. Meno male che il baka è arrivato. Povera Hinata.
Spero tanto che l'ex abbia ricevuto, ma non credo.
Complimenti.
Al prossimo capitolo.

26/05/17, ore 12:44

Buongiorno! Un altro capitolo da infarto. Mi piace sempre di più come scrivi di Binata. L'adoro. Spero che l'ex non le faccia del male. Hai descritto bene lo stato d'animo di lei di fronte a un ex pericoloso. So la paura che si prova. Meno male che c'era Naruto. Lei è mia: FANTASTICO

25/05/17, ore 18:15

Ciao! Capitolo fantastico! Un po' più corto del precedente ma a me è piaciuto ancora di più!!! L'idea di far trasferire l'ex di Hinata nell'appartamento di Choji è veramente azzeccata! Ho apprezzato molto il comportamento di Naruto in quel momento! Finalmente ha tirato fuori le ... ehm ... hai capito, no?! Un tipetto violento il nuovo vicino ... sono sicura che ne vedremo delle belle. Mi ha sorpreso molto l'ultima affermazione di Hinata e sono curiosa di scoprire cosa farà Naruto. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.

21/05/17, ore 21:28

Bellissimo!! Mi è piaciuto un sacco vedere la gelosia di Naruto, il fatto che abbia capito di aver sbagliato e aver provato a trovare una soluzione (anche se alla fine è stato suggerito da Shino). Hinata è troppo dolce ed anche troppo buona, alla fine non è riuscita a restare troppo arrabbiata però è riuscita comunque a farsi valere. Come sempre mi è piaciuto un sacco il capitolo è ti faccio i complimenti :) non vedo l'ora di leggere il prossimo!

16/05/17, ore 14:24

Grande Hinata! Doveva farsi un po' aspettare dopo quello che Naruto le aveva fatto! Naruto è stato davvero bravo a farsi perdonare, anche se avrei preferito che l'idea fosse sua e non di Shino. Comunque il capitolo è bello come tutti gli altri e mai noioso. Ancora tanti complimenti da parte di

16/05/17, ore 13:41

Buongiorno! Da dove inizio. Sono senza parole. Qualcosa devo dire, il capitolo è meraviglioso. Naruto ha capito di aver sbagliato. Meno male. Kiba e Shino sono degli ottimi amici per Hinata. La dolcissima Binata è stata fantastica. Ha dato una bella lezione al baka. È stato sorprendente come hai descritto il tutto. Il baka ha ancora molta strada per farsi perdonare. Semplicemente bello. Grazie per un altro capitolo da mozzare il fiato. A presto!

10/05/17, ore 19:41

NARUTO È UN IDIOTA! Nonostante si ricordi che anche hinaTa condivide l'appartamento con lui ha anche il coraggio di chiederle di lasciargli casa libera!! E poi alla fine fa il geloso.... ben gli sta dopo aver fatto piangere la povera Hianta, così rosica un po'. Comunque complimenti come sempre il capitolo è stupendo e adoro un sacco anche il rapporto tra Kiba e Shin, quei due mi fanno morire dal ridere ogni volta :') non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ;)

09/05/17, ore 23:38

Ciao
Dopo aver lavorato in cucina per fargli una sorpresa la bellissima Hinata scopre che Naruto ha un'amica intima.
Non è per niente giusto. Povera Hinata avrà il cuore a pezzi.
Naruto non ha pensato minimamente alla coinquilina. Questa volta è stato davvero egoista.
Lei si impegna per lui e lui gli chiede di lasciargli casa libera. Non ho parole. So che Naruto non sapeva della sorpresa ma sapendo che Hinata vive con lui poteva dire no alla vecchia amante.
Ora deve rodere per la gelosia. So che Kiba o Shino sono solo amici per lei, ma Naruto non lo sa.
Si merita una bella lezione. Lei è stata costretta anche a sentire gli urletti della sua amante.
Forza Hinata. Spero che non stia troppo male.
Bel capitolo. Complimenti!