A un passo da te
di sundayrose

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/03/17, ore 17:52

Quello che era iniziato come un solo incontro sembra essersi trasformato in un completo ritorno di fiamma che sta volta non vuole saperne di essere messa nuovaemnte a tacere , l’unico ostacolo è il rosso! Che secondo me si sentira molto meglio senza il peso e l’bbligo del matrimonio e della famiglia visto la sua scarsa presenza . ma entrambi volevano difendere i rispettivi figli da uno scandoalo prima il rosso torna e pria se ne liberano e se ne facesse una questione di denaro sono certo che dra pagherebbe senza problemi vuole fare le cose per bene nel verso giusto ed è anche per quello che hanno smesso di vedersi poiche era impossibile all’ora stare insieme , anche se sapeva benissimo che sarebbero stati infelici a vita e chissa come sarebbero stati i figli delle due ex nemesi . be la piccola rose da figlia qual è ha capito e seguito la madre sa che ha un amante ma non chi sia e per questo è certa della separazione james che la sente è stranito gli sembra impossibile e le prtomette di aiutarlo a scoprire che sia il bastardo che dal loro punto di vista sta distruggendo la famiglia
ma sembra che anche scop abbia deciso di render pan per focaccia al padre

31/03/17, ore 17:42

Come fa la fama ad essere piu importante della famiglia non lo so dato poi che tra scope, camini, e smateirllizzazione e passaporte la distanza è annullata e fortuna che è un mago! Ba che fama puo avere è un mistero, e poi per uno che viene da una famiglia il cui amore filale è la prima caratteristica casca male esi comprta come un purosangue che crede che un dono posso sostituire3 la pre4senza e l’affetto . brava herm ! be la piccola ha peso la testa dalla madre e ha capito al volo che l’aria che tira non è piacevole lei era stata il motivo che li teneva ancora uniti . e rivedere dra in versione uomo non migliora certo le cose dato il loro passato di clandestini innamorati , che il destino ha diviso. Ma sembra che il biondo non abbia ami dimenticato la sua leonessa e il rivederla ha riportato a galla cio che era sopito e che ora ardeva nuovamente, la riccia raggiungera qello che forse è il suo vero grande amore? E si alla fine segue la voce del cuore cosi a lungo repressa brava

22/03/17, ore 19:24

Wow.. Scorpius è il tipico ragazzo difficile che ha risentito della mancanza del genitore e a cui rinfaccia le sue mancanze. Da come lo hai descritto me lo immagino proprio figo, tra l'altro😉
Draco non mi sembra un granché a farsi rispettare e anche con le punizioni non ha mezze misure.
Uhh.. Rose pensa che sua madre abbia avuto un amante per anni e giustamente c'è rimasta male.
Qualcosa mi dice che non si confronteranno troppo presto però..
La storia si fa sempre ppiù avvincente, complimenti!

20/03/17, ore 10:09

in questo capitolo hai introdotto e spiegato molto bene i personaggi della nuova generazione...
una Rose curiosa e Scorpius ribelle
ora dobbiamo scoprire come reagiranno alla notizia della relazione dei loro genitori
e cosa faranno Tutti gli altri alla notizia della coppia Draco/Hermione
non vedo l'ora di scoprirlo
al prossimo capitolo

19/03/17, ore 22:54

Eccome se mi piace! Secondo me sei riuscita perfettamente a illustrato i pensieri e i sentimenti che provano i vari personaggi nei confronti dei loro affetti... Però é davvero volato questo capitolo, piu degli altri... So che é difficile, ma vorrei davvero che fossero infiniti... ❤ brava!

19/03/17, ore 10:42

Molto buono. Già mi era piaciuto molto il primo capitolo, faceva bene il suo mestiere che è quello di catturare subito l'attenzione, con questo si intuisce meglio il taglio della storia. C'è un primo assaggio di storia d'amore appassionata, di equivoci e di contrasti famigliari, insomma, abbastanza da tener desto l'interesse per un bel numero di capitoli. Aspetto il seguito con la solita (cioè poca) pazienza. Bacio
nefastia

11/03/17, ore 17:12

Lieta di poterti leggere ancora. Concordo con le tue affermazioni, ma conoscendoti attraverso le tue storie precedenti sono assolutamente fiduciosa di quanto racconterai. Quasi 40 anni, un' età in cui si tirano le somme della vita trascorsa. Non si è vecchi e disillusi ma neanche giovani pieni di entusiasmo. Si fanno i conti con gli errori ed i fallimenti, i rimorsi ed i rimpianti. Credo che questo sia lo stato d' animo dei protagonisti. Sbaglio?

08/03/17, ore 10:01

Rose.. parliamone! È decisamente diversa dalla bambina minuta nel suo lezioso vestitino azzurro del precedente capitolo. Sarà che così la vedeva sua madre, ma in realtà così innocente non è! È perfettamente a suo agio tra nudi e sesso.
James direi che ha un interesse profondo per la cugina che appunto tiene le distanze ricordandogli il loro grado di parentela. (Se non ho frainteso)
Non vedo l'ora di conoscere Scorp!!! Davvero non hai idea di quanto io sia curiosa.. lo immagino diverso dal padre ai tempi di Hogwarts, ma non si sa mai!
Complimenti anche per questo capitolo, alla prossima e tanti auguri per la festa della donna!

07/03/17, ore 17:35

E io semplicemente già adoro i caratteri dei vari personaggi... Secondo me ci sarà da divertirsi parecchio e anche da penare.. E non vedo l'ora! A presto! ❤

04/03/17, ore 00:44

Oddio oddio oddio, già mi intriga... brava brava brava, non vedo l'ora di leggere tutto il resto, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento... e che dire... Complimenti ;-)

03/03/17, ore 20:15

Siii un'altra dramione!!
Sono felicissima di leggere un'altra tua storia su questa coppia e il primo capitolo suona molto promettente.
Già non c'è storia.. tra Ron e Draco è impossibile non tifare per quest'ultimo già solo per i come si esprime.. è così raffinato ed elegante nel linguaggio! (Sì io guardo queste cose)
Sono un po' scettica che un amore possa rimanere intatto dopo vent'anni e che basti un solo sguardo a riaccendere la fiamma, ma non vedo cmq l'ora di leggere il seguito!

01/03/17, ore 14:00

Ciao, molto promettente questo capitolo: con una Hermione Granger affranta per un matrimonio oramai finito da tempo, sua figlia Rose che le conferma apertamente il suo disappunto nel vedere ancora insieme due genitori estranei; l'incontro con Draco Malfoy che non l'ha mai dimenticata e le propone di rivederla. La ex grifona non ha nessun dubbio a raggiungere il suo ex amore e lo incontra nella più totale convinzione. Complimenti bravissima alla prossima!

01/03/17, ore 10:16

come mi avevi promesso ieri ecco il primo capitolo della nuova storia
e devo dire che promette anche molto bene
tu poi hai uno stile magnifico di scrivere, rendi tutto alla perfezione anche le emozioni
beh questo capitolo è stupendo...rincontrarsi dopo quasi 20 anni e scoprire che i sentimenti per una persona erano stati solo messi da parte ma mai dimenticati...beh è qualcosa di sconvolgente...
spero che non ci farai aspettare troppo per il prossimo capitolo (io sono una persona molto ma molto impaziente :) ))))))
alla prossima cara

28/02/17, ore 22:05

Ma come fai?? Come fai a farmi piangere, é appena iniziata e già mi sono sciolta in un mare di lacrime! Amo profondamente l'incontro tra Hermione e Draco... Wow... Aggiorna presto!! Un abbraccio

28/02/17, ore 20:57

Ciao! Appena ho visto il tuo aggiornamento su facebook sono corsa a leggere... mi hai conquistata anche con questa storia, non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]