L'attesa del cuore..
di effy_14

03/05/17, ore 11:23

Eccolo finalmente l'epilogo degno di questa meravigliosa parte di storia!! Un momento davvero unico e dolcisdimo...quanta forza Nami..la sua decisione di combattere per entrambi ha chiarito tutto nel cuore di Zoro!! Non ci sono dubbi!! E il bacio 😍😍😍😍finalmente il bacio!!! Complimenti davvero Effy, non ti smentisci mai! I personaggi sono vivi e veri, i loro sentimenti sono forti ed escono dalle tue parole!!! Davvero stupendo!! Bene, oltre che ringraziarti per questi sogni meravigliosi ti dico che aspetterò con piacere che tu ci incanti ancora! A presto
Kari☆

02/05/17, ore 13:32

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!
Ho aspettato così tsanto questo capitolo che ora quando è arrivato lo adoro troppo e mi sciolgo.
i penseri di Nami, la gelosia di Zoro, il malessere che porta benessere e finalmente a un bacio!
Bello bello bello bello.
Mi è piaciuta soprattutto la scena dove Zoro la bacia, quasi a ringraziarla delle sue parole e dle suo coraggio, della sua forza per lottare per loro mentre lui lotterà contro i nemici.
E quanto coraggiosa è stata Nami? Quanto?
Un macello!
Divina! L'ho amato totalmtne questo capitolo, anche se dovrò rileggermi gli altri perchè il primo bacio proprio non me lo ricordo... ma questo decisamente non me lo dimentico!
Bravissima
Alla prossima

Zomi

21/04/17, ore 20:12

e io che speravo parlasse con Zoro!
Accidenti!
però la storia finalmente svelata l'ho molto apprezzata, sopprattutto se racontata da quel cuore tenero di Franky.
Quindi Zoro -che ben ricordo conoscesse la storia per via del tipo dle bar!- sapeva, e ha acquistato il gioiello ben sapendo cosa faceva... awwwww!!!!
e ora è riparato çwç
Ma quanto son felice!!!
Aspetto come sempre il seguito con curiosità e fangirlaggien, nel mentre rinnovo i complimenti!

Zomi

20/04/17, ore 10:08

Che dolce la storia del ciondolo 😍😍
Davvero bella e mi è piaciuto un sacco farla raccontare da franky..
Ora nami sa tutto ma Zoro no.. e soprattutto lui sapeva la storia? Credo di no perché quando gliel'ha regalato era solo perché a lei era piaciuto molto e voleva fare una cosa carina.. mase Zoro avesse sentito la storia mentre girava x il paese prima di trovare nami..? Mmmmm sarebbe bello 😉 e non vedo l'ora di vedere cosa hai in serbo!!
Bravissima!
Un bacione
Momo

17/04/17, ore 20:09

Ciao cara Effy, innanzitutto non preoccuparti!! È sempre bello leggere le tue storie, non importa se bisogna aspettare un po'!!! Tornando al capitolo, finalmente scopriamo il significato del ciondolo e la dolcissima storia che lo riguarda! Anche se sono ancora molto curiosa di sapere come effettivamente Zoro l'abbia avuto...deduco l'abbia comprato ma...lui è al corrente del significato profondo che esso rappresenta??? 😍😍 trovo che questi capitoli siano passaggi necessari per chiarire alcuni punti focali della narrazione! Come sempre bravissima!!! Alla prossima
Kari☆

06/04/17, ore 17:05

Ma che bella sorpresa!! Un altro capitolo!!! *.*
Devo dire che mi sono spaventata per l'iniziale decisione di Nami..gettare il ciondolo era proprio come rinunciare per sempre al suo amore! Fortunatamente ci sono Brook e Chopper! Che scena dolcissima..grande idea far conoscere la vicenda a Nami attraverso gli occhi dello scheletro...ah be, anche se lui gli occhi non li ha😂😂Scherzi a parte, il tenero Chopper si accorge sempre di tutto e senza rendersene conto guarisce anche le ferite del cuore..la curiosità mi divora..che avrà deciso Nami??
Come sempre tanti complimenti!!! A presto ciao cara Effy😄😄😄

06/04/17, ore 17:00

Sto leggendo questa ff con moltissimo interesse!
Sei bravissima a scrivere e poi mettiamoci pure che sono un fan accanita di Zoro e Nami, il connubio perfetto!
Non vedevo l'ora di ritornare a leggere un pò di fan fiction su questa coppia e la tua (tra quelle nuove) è una delle mie preferite.
Un consiglio che voglio darti è di migliorare la struttura del testo, cerca di scrivere in paragrafi per evitare di avere un "blocco" unico, così migliora anche la lettura ;)
Vorrei dirti anche di allungare un pò i capitoli, ma se aggiorni così spesso, la lunghezza va bene :D
Aspetto con ansia il seguito!
Littlegirl

06/04/17, ore 14:25

*piange disperata* zoro,perché?
Ok,è vero che per essere davvero i migliori non bisogna avere dei legami,però... *pianto da fan girl 😢😭*però non puoi farlo davvero.
*si ricorda che in realtà l'ha già fatto*.
Adesso ci rimarrò male almeno finché non venga fuori un'altra fiction zonamista con un bel capitolo😵.

Alla prossima, Silver saiyan

06/04/17, ore 14:01

Cavolo,questo capitolo mi ha emozionata(sarà perché non ho letto quasi mai fiction dove mihawck abbia avuto una compagna).

al prossimo commento, Silver saiyan

06/04/17, ore 13:33

Sì, sono con l'aspetto del pretime!
Bellissimo il momento della loro muta dichiarazione, però una carezza tra i due poteva anche starci!😒

Un saluto,Silver saiyan

04/04/17, ore 18:49

al cuore spezzato figuratamente di Zoro e al ciondolo incrinato realmente di Nami, si può agguingere il mio curicino di Fangirl gravemente ferito?!?
Non solo per la tragica storia di amore id Mihawk (oddio così bella! Semplice ma perfetta, veramente veritiera. Lui che torna e che torva l'amata morta per mano di un delinquente ç.ç) ma per la scelta a lungo meditata di Zoro.
A lungo meditata sì, ma che porta le conlcusioni sbagliate!
Dannazione Roronoa!
Perchè rinunci e porti tutte le tue forze al tuo unico obiettivo per Kuina (personaggio che ancora non so se amo o odio) invece che importi l'obiettivo di superare mihawk anche in questo!?!
il mio cuore zonami sanguina!
necessta di cure!
anzi no, di nuovi capitoli avvincenti e pieni di feels come questo!
Bravissima davvero!
mitica

zomi

04/04/17, ore 17:29

Ma comeeee??? Ma Zorooooo! Non hai sentito quello che ha detto Mihawk???? Che i tuoi compagni se la potrebbero cavareeee!! Nami è prima di tutto una tua Nakamaaaaa suvviaaaa! Bisogna spiegare tutto a questi spadaccini che dimostrano poca fiducia nei confronti delle loro navigatrici $.$ !! Ma è proprio Zoro...decisione inevitabile per lui, che al primo posto mette sempre il bene degli altri..altro che il suo sogno..piango tantissimo...ecco quando si è rotto il ciondolo..brava Effy che mi fai sempre emozionare!! Can't wait!! A prestoo😢😢😢

04/04/17, ore 17:08

Ciao Effy! Risvolto interessante...direi anche molto molto triste, immaginando cosa è accaduto alla povera Maribelle °~°
Sempre grandi compliementi, quando descrivi un luogo dai dei dettagli che lo rendono reale e limpido davanti agli occhi! E per i personaggi vale la stessa cosa! La tua storia mi piace sempre di più ..mi tuffo subito nel tuo prossimo capitolo!! A tra poco 😄😄

30/03/17, ore 13:21

Povero Mihawk ç.ç
Capisco perchè ha sempre il muso ora: ha perso la sua compagna.
Che nota romantica e malinconica possiede questo capitolo, e l'apprezzo molto.
Si inizia a scoprire un pò quel che è successo a Zoro nei due anni di separazione, e son curiosa di sapere come finirà (seppur qualche sospetto già lo abbia)
molto brava come sempre, attengo aggiornamenti *w*
ciao

zomi

23/03/17, ore 22:32

L'ho sentito anche io il CRAK!!! Quanto dolore!! Povera Nami, ma penso anche povero Zoro...chissà cosa lo tormenta...io sono divorata dalla curiosità! La profonda dignità che hai voluto mostrare nel pianto solitario di Nami mi ha colpito molto..anche Zoro si aspettava una scenata da ragazzina, ma tu hai descritto una donna ormai cresciuta che almeno in parte riesce a domare i suoi atteggiamenti; e poi con che coraggio affronta la realtà...bellissima e tristissima scena..sempre infiniti complimenti, grazie per le belle emozioni!!!!....adesso però muoio dalla curiosità!! Crak !