Mr & Mrs Uchiha
di matisse91

05/05/17, ore 14:09

Sakura è morta!? Ma come nel passato c'è 🤔 . Era incinta!!!!!! Di Sasuke forse? . La storia è sempre più bella ❤️ Ma se il prossimo capitolo sarà incentrato sul presente poi ritornerai nel passato a spiegarci tutto vero? Sono troppo in ansia dopo questo capitolo non vedo l'ora che continui le vicende del passato 😝 Sei troppo brava 😍

04/05/17, ore 13:07

Davvero un bellissimo capitolo O.O
Poverina Sakura deve fare anche gli straordinari per poter rimanere viva :) Cavolo Ino/Sai? e quelle battutine che lancia Sai scocciano un po' e Sasuke avrebbe fatto fuori tutti e due se potesse. Per fortuna è riuscita a fare fuori danzo almeno uno lo ha tolto bello in modo che hai descritto gli eventi. Yahiko è un angelo custode per fortuna ci è lui :) Sasuke corre e la salva e porta a casa e Itachi??? e chi è l'altro Obito o SHisui sono curiosa.

Appena posso passo al prossimo capitolo Kiss da eco89 ^_^
Un in bocca a lupo per tutto quanto OK continua così

03/05/17, ore 20:18

Ottimo capitolo, non vedo l'ora di scoprire cosa ha in mente Orochimaru e cosa faranno Sasuke e Sakura, sperando che Shisui non si metta troppo in mezzo

30/04/17, ore 22:32

Ciaooo !
Allora che dire... capitolo ben scritto che mi è piaciuto molto ! Mi dispiace un po' per Hidan, perché devi sapere che è tra i miei personaggi preferiti, però per il ruolo che interpretava è stato giusto così! Sono contenta del paring Yahikonan, perché li adoro 😍 E con questo ti dico che sono contenta del fatto che tu abbia deciso di scrivere una storia a parte per questi personaggi perché gli hai già dato spessore e questo potrebbe solo che giovaregli. Concludo questa immensa recensione dicendo che nonostante sia stata bella la scena tra Shisui e Sakura, non vedo l'ora di rivedere del sasusakuuu. In più, spero che Naruto e Sasuke non combinino guai 😅. Al prossimo capitolo, che spero arrivi veloce come questo!

30/04/17, ore 10:15

Il capitolo è molto bello e ben scritto , visto che stai raccontando cosa è successo in passato devo dedurre che abbia vinto Sasuke la sfida amorosa. Le parti d' azione sono molto belle e la love story sta Shisui e Sakura mi incuriosisce molto non vedo l'ora ora di leggere i capitoli che continuano le vicende del passato per sapere di più sul triangolo sasu-saku-shisu 😄

30/04/17, ore 01:51

Eccomi in orari assurdi ma non riuscivo ne a scrivere e ne ha dormire che fare? E quindi leggiamo O.O poi mi sono ricordata di aver lasciato qualcosa in sospeso era questa storia ahah scusami :)

Allora bellissimo risveglio per sasuke poi appena vede Sakura si risveglia altro eheh ;) Una NaruHina in pieno giorno e in mezzo alla gente è ahah ma era Kakashi sulla moto? O.O non lo capito. Sasuke il Vendicatore si è svegliato povero naruto con il Chan la vedo brutta davvero ahah ^-^

Poi arriva Sai con il suo solito modo e Sasuke riparte con la modalità Assassino O.O porta via Sakura e poi cosa si scopre di lei poverina che infanzia brutta. Ma il peggo deve arrivare che cosa??? Danzo e Sai complottano per aiutare Orochimaru è incredibile spero che li fermino presto.
Yahiko e nagato e ???? Un altro Uchiha interessante che succederà
Kiss da eco89 Un in bocca a lupo per tutto quanto alla prossima OK ^_^

26/04/17, ore 22:35

Ciaoooo! :3
Ok... direi che, in parte Shisui mi ha spiazzato eheheh 😅 perché: se dall'inizio ero super convinta della sua identitá, dopo la conversazione con itachi ho iniziato a pensare a Sasori ! 😅 boh la mia mente malata ahahaha comunqueeeee a parte questo, voglio farti i miei complimenti ! FF spettacolare 😍 mi tieni attaccata allo schermo e vorrei leggere, leggere ancora e ancora ! La storia tra Shisui e Saku é molto misteriosa e sono curiosa di scoprirne i particolari 😏 e il Sasusaku 😍 odddioooooo li amooo ! L'illegalità di questa coppiaaa ! Non vedo l'ora di leggere il seguito !
A presto, baci
Malv 16 ;)
PS: sei migliorata tantissimo dall'inizio della storia continua cosi!

26/04/17, ore 15:29

Ahah, incubo a parte è stato un capitolo divertentissimo, rock lee non delude mai e non vedo l'ora di scoprire in che guai caccerà i nostri. Poi povera sakura, io a malapena riuscivo a memorizzare qualche pagina di chimica al liceo. A presto.

24/04/17, ore 14:29

Bellissimo questo capitolo O.O

Uno scontro stupendo quello che hai descritto tra Yahiko e Sakura davvero  meravoglioso sembrava di essere tra il publico.
Poi anche la parte del accordo mi è piaciuto le batuttine eheh chissà se Yahiko voleva qualcosa di più èè OwO
é Figlia di Danzo??? O signore mio poverina davvero la capisoc con un padre del genere.
Un nuovo personaggio davvero molto misterioso da che parte starà? bo

( scusa per il ritardo ma im scervellavo per diversi capitoli ahah )

Un kiss da eco89 ora passerò anche dagli altri non vedo l'ora di leggere che succederà Un in bocca a lupo per tutto quanto e alla prossima continua così è meravigliosa sta storia davvero da Waoh O.O <3

22/04/17, ore 14:21

Ciao, il capitolo è ottimo e mostra la buona dose di ansia e intrighi. Spero che Sakura si sbarazzi presto di Sai e che Hiruzen in questa storia sia uno dei buoni(diciamo).

19/04/17, ore 17:11

Buongiorno, ottimo capitolo. Il racconto di Sakura è stato molto interessante, ma non vedo l'ora si torni al presente per scoprire cosa succederà, a presto.

18/04/17, ore 13:42

Davvero meraviglioso come sempre ragazza :) ( scusa il ritardo vari problemi che si ripercuoteranno per tutta la settimana ed oltre uffi :( ) ma grazie hai tuoi aggiornamenti un po' di luce lo trovata, Bellissimo questo appuntamento soprattutto sotto il punto di vista di Sasuke O.O stupendo anche Sakuretta che capisce come si sente Itachi cosa che da molto fastidio poverino.

Un in bocca a lupo per tutto e passo al prossimo capitolo ;) Kiss da eco89 ^_^

15/04/17, ore 18:19

Ciao, ottimo capitolo, intrighi e azione al punto giusto. Sono proprio curioso di vedere come proseguirà il tutto, a presto.

08/04/17, ore 09:54

Ciao, ottimo capitolo di introspezione. Spero che d'ora in poi ci sia un bel pò d'azione e esplosioni, a presto.

05/04/17, ore 15:52

Grazie a te che continui questa bellissima storia. :* ;*
Ma che noioso è interessante scoprire qualcosa in più del rapporto molto oscuro che ci è tra Sai e Sakura e qual mezzo padre che si ritrova O.O poverina che razza di famiglia ha? Tra ricatti e gioco sporco si ritrova sempre costretta a fare cose che a lei non sempre piace, ma se vuole avere la sua libertà dovrà lottare con le unghie e i denti povera piccina. OWO bellissimo il nostro Sasuke ora vedremo che cosa succede quando si ritroverà Sai in mezzo alle scatole ahah ^-^ Ne vedremo delle belle poco ma sicuro.

Un kiss da eco89 un in bocca a lupo per tutto e continua così OK alla prossima spero presto <3