Mr & Mrs Uchiha
di matisse91

10/07/17, ore 14:41

Ciao, ottimo capitolo, ben scritto e non vedo l'ora di leggere come Sakura e Sasuke usciranno da questa situazione. Ma perchè siamo nati in un mondo dove gli esseri umani, a prescindere dal gruppo etnico o dalla religione, trovano sempre un modo per rendere il più schifosa possibile la vita dei propri simili?

10/07/17, ore 13:02

Finalmente un po' d'azione! Evviva! Adoro questa Sakura così sfrontata.
Non vedo l'ora di scoprire come finirà questa storia.

06/07/17, ore 22:10

Ciao. Mi piace parecchio questa Sakura così sfrontata e sicura di sé, e anche questo Sasuke cotto una pera cotta.
Spero che il prossimo capitolo sia più lungo di questo.

03/07/17, ore 19:11

Capitolo bellissimo come sempre , spero soltanto che i personaggi a cui mi sono affezionata sopravvivano (cioè tutti ) sopratutto Itachi (chissà perchè è sempre lui a morire anche se come un eroe , spero che tu non stia scrivendo una commovente morte per Itachi , purtroppo fa sempre questa fine). Nel precedente capitolo mi è semprato di capire che Ino avesse un interesse per Sasuke anche se sta con il fratello-Me lo sono immaginata? E per Sakura sarà la volta che per ricatto o gioco tradisce Sasuke ?(anche se non credo , ma il mio cervello fa sempre dei viaggi mentali).

P.S. C'è un suggerimento che ti vorrei dare da molto tempo ma dimentico alcune volte faccio fatica a capire da che punto di vista è raccontata la storia e per me sarebbe più facile per agevolare la lettura se quando cambi punto di vista specificassi prima es. SASUKE' POV ; SAKURA' POV etc...

02/07/17, ore 22:59

Ciao, per caso mi sono imbattuta in questa storia, e dovo essere sincera: non è niente male. unica pecca è la brevità del capitolo, forse troppo ricco di dettagli un po' superflui che tolgono spazio a un po' d'azione. non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.

02/07/17, ore 16:46

Tranquilla! Il capitolo è un po' corto ma molto avvincente. Nonostante Karin non mi sia molto simpatica un po' mi dispiace per lei e per la fine che ha fatto ... Sono rimasta sorpresa dalla decisione di Sasuke ma ormai sono abituata a essere tenuta sulle spine per giorni immaginando un futuro svolgimento ... per poi scoprire che non mi ci sono neanche lontanamente avvicinata. Poi per la prima volta entra in gioco Madara! (Lo sapevo che era lui a capo di tutto!) Ma avrei una domanda: che fine ha fatto Orochimaru? Morirà anche lui nei prossimi capitoli? Ti prego dammi un indizio!!!

01/07/17, ore 22:26

Ciao, il capitolo è leggermente confusionario per lo svolgimento di tutti questi eventi e l'intreccio di Sakura, ma carino. Mi chiedo però cosa potrebbe fare Kakashi per Sasuke a questo punto. A presto.

11/06/17, ore 17:30

DELUSO IN MODO IRREPARABILE LE NOSTRE ASPETTATIVE??!! Ma stai scherzando spero?!! Il capitolo è fantastico e, a mio parere stai superando te stessa! L'idea della bomba ... sensazionale! L'unica cosa che mi è un po' dispiaciuta è che Sakura e Sasuke abbiano fatto subito pace. Mi sarebbe piaciuto molto vedere una Sakura incavolata nera! ;-) Ma tutto sommato è bello anche così. Fantastica l'idea di Shisui alla finestra!!! XD Davvero carinissimo! Complimenti!
Baci,

10/06/17, ore 18:12

Altro ottimo capitolo, non vedo l'ora di scoprire come si tireranno fuori da questo schifo, immagino che ormai siamo quasi alle battute finali. A presto

10/06/17, ore 14:41

dopo tanto tempo sono tornata scusami il ritardo O.O era partito così bello questo capitolo ed è finito con la protagonista al obitori? Incinta di Sasuke nooo...... ora sono curiosa di sapere tutto quello che succede? E Sai assolda un assassino che  fosse lui immischiato nella gente? Ora sasuke segue Sai nei suoi spostamenti chissà cosa succederà quando scoprirà che Sakura è capitata in una sparatoria O.O E il bellissimo Shisui si mi piacciono insieme O.o
Un in bocca a lupo per tutte le tue storie e continua così OK alla prossima spero presto :*
Un kiss da eco89 passo al prossimo capitolo ;)

03/06/17, ore 23:08

Complimenti, lo stile continua a migliorare, ma ti consiglio di riguardare qualche errore di grammatica. Non vedo l'ora di scoprire come Sasuke si è trovato in quella situazione.

03/06/17, ore 22:42

Hai aggiornato prestissimo, ti adoro 😍 Capito svolta !! Ho indovinato allora si sono ritrovati con le pistole puntate contro 😭 Amo Shisui ❤️❤️ MA anche Sasuke che dolce , capito anche molto originale quando Sakura flirtava con Alex , metterò il trucco dell tacco tra i modi per rimorchiare 😂
Aggiorna presto ,per favore dai la priorità a questa storia 🙏🏻

03/06/17, ore 21:17

Ciao! Capitolo fantastico e pieno di azione proprio come piace a me. Sakura è stata grande per attirare l'attenzione. Sono riuscita quasi a immaginarla e devo ammettere che la scena sarebbe venuta proprio bene! L'unica cosa che mi dispiace è che Sasuke abbia ferito Sakura. :( Comunque il linguaggio è molto appropriato e forse, a mio parere, questo è uno dei capitoli migliori che tu abbia mai scritto. Forse perché era pieno di azione e suspense, forse perché finalmente Sasuke ha scoperto che Sakura è incinta ... ma mi è piaciuto particolarmente. Quasi quasi mi dispiace un po' per Sasuke ... scoprirlo in quel modo non deve essere stato facile, se poi aggiungiamo che ora avrà anche i sensi di colpa per aver quasi ucciso la donna che portava in grembo suo figlio ... Sono davvero curiosa di scoprire la reazione di Shisui.
Baci,

30/05/17, ore 20:02

Ciao! Il capitolo è un po' corto ma molto bello. Concordo con te: non è molto movimentato come capitolo ma ogni tanto bisogna pur spiegare qualcosa ai poveri lettori come me! Sospettato già qualcosa di Sasori, anche se in effetti la sua morte mi è un po' dispiaciuta ... Molto azzeccata la suspense finale anche se così mi hai lasciato con l'irrefrenabile voglia di strangolati! È possibile che concludi sempre il capitolo sul più bello?!

30/05/17, ore 19:47

Wow 😲 capitolo pieno di suspense; belloccio!!😂 Sono curiosa di vedere la loro reazione quando si troveremanno faccia a faccia con una pistola contro 😉 Aggiorna appena puoi,riesci ad aggiornare ancora questa settimana, te lo chedo anche se so già la risposta ma tentar non nuoce 😉 😍😘