Mr & Mrs Uchiha
di matisse91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/04/17, ore 19:37

Cio, ricambio i ringraziamenti. Il capitolo è scritto bene, anche se non mi aspettavo un passato del genere per Sakura e spero che Sai faccia una brutta fine. Sono molto curioso di vedere l'appuntamento, che immagino verrà interrotto più volte da parecchi rompiscatole. A presto.

31/03/17, ore 22:04

Ma tranquilla è bellissima lo stesso ora che a trovato un rivale in amore Sasuke darà del suo meglio per conquistare il cuore di Sakura ma come mai a volte cambia personalità + bipolare oppure è successo qualcosa? va bel si scoprirà tutto man mano che si legge vero? ^-^

Un in bocca a lupo per tutto quanto e alla prossima spero presto

Da eco89 Kiss continua così :) Ok <3

30/03/17, ore 08:53

Ciao, capitolo divertentissimo, spero di vedere presto i prossimi.(scusa la recensione corta,ma non ho molto tempo)

27/03/17, ore 23:02

davvero bello e divertente povero Kakashi lo e Sasuke avesse avuto SHaringan lo avrebbe incenerito con L'Amareterasu di sicuro, Bello il piccolo battibecco e lo scambio di baci e sguardi entrambi testardi è O.O e il finale con il botto BOOM povera signora spero che si salvi ^-^ qualcuno almeno pensa a lui anche sul lavoro e lui? ehehe

Un kiss da eco89 Un in bocca a lupo per tutto e alla prossima Ok ^_^ <3

22/03/17, ore 22:13

Ben tornata.Il capitolo non è niente male e non mi dispiacciono nè il Sasuke più ic nè Kakashi come agente dell'Fbi(ma in questo contesto esattamente come si pongono le organizzazioni di Sasuke e Sakura con le agenzie governative?), ma non mi sarebbe spiaciuto un'Hinata più badass, mi piacciono quelle storie dove diventa fortissima, purtroppo non ce ne sono molte.

14/03/17, ore 17:59

Nah, non serve cancellare, puoi sempre pubblicare un pò a balzi mentre cerchi di sistemare il tutto. Basta rendere sasuke un pò più simile all'originale,penso, ma adattato al mondo moderno e questa emma sarebbe sempre Sakura sotto falso nome?

14/03/17, ore 03:06

Non ti permette è bellissima ma prova a pubblicare una alla volta o in settimane diverse come faccio io in modo disastroso :)
Ma è bellissima cavolo quando sasuke vede qualcosa che gli piace gli fa la radiografia da testa a piedi cavoletti poi naruto che lo becca in fallo ahah bellissimo ma poi arriva la amica di naruto e guarda caso chi è O.O
Arrivano e un altra tac ahah Dottor uchiha per favore ahaha loro bellissime come sempre e lui subito ha notare che sarà davvero una donna molto importante per lui.

Un kiss da eco89 alla prossima e ti prego continua anche se non aggiorni sempre ma con distanza ma continua Un in bocca a lupo per tutto :)

pS: contattami ok ^_^

13/03/17, ore 21:01

Non ci provare assolutamente a cancellarla! Ok ok, mi dò una calmata.
Ti prego continuala sono troppo curiosa di sapere dove vuoi andare a parare con questa storia.
Inoltre ora come ora trovo che sia abbastanza originale il tutto ed la trovo scritta anche molto bene con tutte le descrizioni messe nei punti giusti.
Forse l'unica pecca è Sasuke io l'avrei fatto più freddo e distaccato non solo quando parla con gli altri personaggi ma anche nei pensieri.
Comunque non la cancellare!
Un saluto
(Recensione modificata il 14/03/2017 - 09:13 pm)

07/03/17, ore 22:06

Cavoletti è bellissima davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo sono curiosa di capire meglio il ruolo di Sakura e sasuke che cosa farà appena scoperto il vero lavoro di sua moglie?? Ed abbiamo la NaruHina è spero che non intralceranno troppo il lavoro di Sakura con le loro problematiche :9 che dire un in bocca a lupo per tutte le tue storie ed a presto lo spero da Eco89 kiss ^_^ Love sasusaku 4 ever, e che bello pensare a un sasuke mezzo nudo in cucina così OwO bello <3

07/03/17, ore 06:40

Ciao, la storia sembra interessante. Sono molto curioso di vedere come proseguirà e che ruolo avranno Hinata e Naruto(spero che non facciano un'apparizione e basta)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]