Mr & Mrs Uchiha
di matisse91

16/07/17, ore 15:32

Eccomi qui con un enorme ritardo scusami vari problemi :) spero che ha te si siano risolti :* Kiss

Vedo che Shisui sa dove colpire e quando meraviglioso, ma anche Sakura non è da meno vediamo che ci sono esseri umani che con i soldi fanno delle cose molto disgustose altri no per fortuna. O.O co cavolo i nemici hanno fatto la loro mossa alla faccia del trambusto povero Shisui sta volta per davvero ci rimane secco lui ahah ^_^ Corri Shisui Corri CosAAA O.O Deidara è dei nostri cavoletti non me lo immaginavo e vai un altro bello ;) che è con noi eheh mettiti in fila belloccio OwO Coperture saltate Yahiko sarà così contento che chiamerà il gemello Pain per congratularsi con tutti loro ;) di sicuro non si salva nessuno se entra in modalità Shinra Tensei O:O

Che carino Naru <3 già pensa al grande passo e il Gufo impagliato li a fare il palo sconvolto ahaha troppo forti ;) Così la Shisui si tira in dietro e lascia a Sasuke la protezione pubblica e privata di Sakura ;) ma lui rimane li con loro .

é perchè questa telefonata sconosciuta non mi piace? Ho la vaga impressione che orochimaru abbia trovato un nuovo giocattolo O.o cosa che non mi piace proprio. Cosa Ino sta con Itachi? Non me lo sarei mai aspettato ;) scherzo ahah vediamo che combinani adesso. Sai è troppo pericoloso per te ti proteggerò io sono il tuo principe Azzurro con gli occhi neri ;) ahah adorabile. é adorabile Mikoto e come la hai descritta :)

Uffa anche io voglio uno che mi aspetti da per tutto e mi abbraccie baci così OwO bellissimi si rende conto sempre che lei è la sua anima mancante affianco. Shisui è un uomo di Parla davvero veloce O.o eheh povero Sai poteva morire anche subito questo è quello che si merita per il male fatto alla Piccola Sakura :) Non vedo l'ora di poter passare al prossimo capitolo al più presto ;)

Grazie a te e tranquilla con il ritardo lo siamo tutti :) ormai siamo abituati, Un in bocca a lupo per tutte le tue storie e continua così. Ti meriti una Recensione papiro per il mega ritardo MIO però ahah.

Un Kiss da eco89 ^_^ alla prossima spero presto OK

14/07/17, ore 19:32

Il capitolo migliore, per il momento. quanto mi piacciono questi maschietti così sicuri di sè! Povero Sasuke, messo ko dalla sua lagnosa mogliettina. Curiosissima di sapere come cercherà di salvare il suo matrimonio. Purtroppo per oggi non posso proseguire oltre con la lettura

14/07/17, ore 19:29

Capitolo molto ben costruito. Mi è piaciuta molto la parte in cui Sakura incontra il misterioso capo. Inoltre pare proprio che in paradiso ci siano problemi che scuoteranno questa coppia idillica.

14/07/17, ore 19:25

Odio Sasuke, beninteso, solo in questo capitolo, almeno spero, e amo sempre di più questo Shisui che risulta essere un Uchiha alternativo:l'orgoglio e la testardaggine tipica del clan, ma con un senso dell'umorismo molto affine a quello di Naruto.
Che carina Sakura in cinta.

14/07/17, ore 19:21

WOw!!! Bel capitolo. Odio Kabuto, spero che lo farai eliminare il prima possibile, è uno dei pochi personaggi che non tollero. Mi piacerebbe assistere ad un'apparizione di Orochimaru: è una speranza vana?

14/07/17, ore 19:18

capitolo stupendo, meraviglioso! Unica pecca: a volte risulta difficile di quale punto di vista si tratti, ti conviene scrivere in alto, come in molti romanzi, Sakura, o Sasuke, in modo da poter entrare subito nell'ottica del personaggio. Complimenti per la suspense che sai creare.

12/07/17, ore 22:58

Tifo per Shisui, cioè, come si può non amarlo? Bellissima la storia tra Yahiko e Konan, spero deciderai di sviluppare anche la loro di storia. Per stasera mi fermo qui. Spero di arrivare a terminare prima della fine

12/07/17, ore 22:55

Muoio dal ridere. Complimenti per i personaggi, sembrano persone vere, soprattutto Yahiko e Sasuke, che adoro: perchè non esistono uomini del genere nella realtà?

12/07/17, ore 22:53

Bello! ottime le descrizioni degli spazi, riescono a portare a galla ulteriori sfaccettature caratteriali dei personaggi. Ben costruita l'uccisione di Danzo. Mi chiedo, però, se alla fine saprai riallacciare tutti questi dettagli sparsi tra i vari capitoli: sarà un'impresa

12/07/17, ore 22:50

Ahahah. Adoro Naruto. Bella scena in cui Sasuke scopre il baka amoreggiare con Hinata. Complimenti per saper gestire così tanti personaggi. Non vedo l'ora di arrivare alla serata di gala.

12/07/17, ore 22:48

Yahiko... che bello! Proprio come la scena dello scontro. Mi piace come costruisci i personaggi, quasi come fossero dei puzzle. Sono curiosa di scoprire i prossimi pezzi ad incastro

12/07/17, ore 22:46

bellissimo capitolo e bellissimo appuntamento. Adoro questo Sasuke,arrogante ma insicuro al tempo stesso, un vero paradosso.

12/07/17, ore 22:44

Finalmente iniziano a svelarsi importanti informazioni. Un genio del male Orochimaru. Mi dispiace molto per il Sai che stai costruendo come personaggio: è uno dei miei preferiti, quasi al pari di Sasuke, ma vabbè pasienza.

12/07/17, ore 10:34

Capitolo troppo divertente. Anche se inizialmente , di primo acchito, può apparire alquanto strano un Sasuke così insicuro, trovo che rispecchi pienamente l'altra facciata dell'orgoglio e della superbia del piccolo Uchiha, sempre alla ricerca di poter affermare il suo valore, che paradossalmente il primo che mette in discussione è lui stesso. Se riesco oggi cercherò di riportarmi in pari con la lettura :)

11/07/17, ore 15:06

Okay, devo ammetterlo: ti sei superata! Ogni capitolo è pieno di suspense e mi tiene incollata al computer tutte le volte che ne leggo uno. Il linguaggio è scorrevole, inoltre hai un modo di scrivere che non risulta per niente pesante per chi legge. Ho apprezzato il fatto che Sakura abbia salvato Tenten e ero lì lì per scaraventare il computer fuori dalla finestra quando ho letto cosa le hanno fatto. Passiamo poi a Madara! Nella prima parte del capitolo l'hai ritratto come una persona sicura di sé, un capo, ma mano a mano che il capitolo proseguiva è diventato sempre più umano fino a svelare a Sakura il modo di uscire, salvando anche Itachi. Sono davvero curiosa di scoprire come Sasuke si salverà ... perché si salverà vero?! VERO?!!