Diario di un Vecchio Serpente
di ubbo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/03/17, ore 13:50

splendido! bellissimo! dolcissimo!!! con un che di amaro da spezzarti il cuore!! l'adoro!!! :3 e sono davvero troppo curiosa di sapere cosa succede poi!! goccia a goccia però se no poi muoio per la mancanza!!! XD

20/03/17, ore 08:49

È bellissimo questo inizio! Promette benissimo questa storia. L'unica cosa che vorrei chiederti è uno spoiler grande come una casa ma spero che vorrai rispondermi: Sev sopravvive, vero? È che io ho questo limite, non riesco a leggere storie in cui muore...
In ogni caso alla prossima, un abbraccio.

19/03/17, ore 16:15

Hey!
Premetto che non sono una grande fan di Snape, ma per qualche ragione la tua storia mi ha incuriosito e sono davvero contenta di averla aperta. Il tuo stile mi piace molto, e mi intriga il modo in cui hai deciso di impostare la storia... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto!
Alessia

18/03/17, ore 14:55

Ciao ubbo!
Sono Dragonfly92 e devo ringraziarti per questa storia.
Un ringraziamento anche alla tua dolce metà visto che, come hai detto tu, è stato lui/lei a darti la carica per pubblicare :)

Allora, adoro Questa coppia.
Come avrai notato anche tu, non ci sono troppe fanfic su questa e quindi scoprire la tua storia mi ha reso veramente felice.
Mi correggo, ce ne sono, ma sono veramente poche quelle scritte bene.

Che dire...
Il tuo stile mi piace, questo diario che ben enfatizza le emozioni, i sentimenti dei nostri protagonisti.
Mi piace cone stai caratterizzando Severus, come descrivi i suoi sentimenti senza stravolgere il suo reale personaggio.
E adoro Harry.
Testardo ma sensibile e come il professore, tremendamente solo.

Quindi non posso che farti i miei complimenti.
Sai già quando pubblicherai il nuovo capitolo?
Perché io sono già in ansia :)

Un abbraccio e ancora complimenti!
Dragonfly92

17/03/17, ore 21:55

Ciao allora cosa posso dirti la tua storia mi incuriosisce molto spero tu possa aggiornare presto sono proprio curioso di sapere cosa succederà

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]