Being Evil has a price
di Astral Della Rovere

06/01/18, ore 10:05

Ahahahahah oddio le gag sono favolose! Sembra proprio di assistere ad una puntata vera! Amo i loro battibecchi e amo Crowley, è proprio lui! Mi manca terribilmente per cui grazie di averlo tenuto nella storia.

06/01/18, ore 10:01

Ottima storia IC di un crossover azzeccato e che attendevo di leggere anche altrove. I personaggi sono molto fedeli, la storia avvincente, c'è tensione e pathos ma anche sarcasmo e ironia ed è una gioia leggere qualcosa che ti fa sentire come se stessi guardando una puntata vera delle due serie tv. I Winchester, Castiel, Crowley e Lucifer son così ben delineati che è come se li vedessi davanti ai miei occhi ed è tutto credibile al punto che pare scritto dal team dei writers delle due serie.
Inoltre lo stile è scorrevole e piacevole alla lettura con descrizioni aperte che lascia la possibilità al lettore di usare la propria mente per cui lo inserisce all'interno della storia come se fosse uno dei personaggi stessi. Adoro anche l'utilizzo del presente e dei diversi punti di vista.

05/01/18, ore 21:27

Oh mio dio povera Linda! Anche questo Lucifer è un caso disperato pronto a scaricare le sue colpe su chiunque tranne che su se stesso... e Linda ha anche qui una pazienza invidiabile. Anche Maze è stupenda, così perfidamente demoniaca, mi piace proprio tanto!
Però... avrei creduto che non si sarebbero più mescolati a Rowena, invece la contattano ancora e fanno scambi con lei, servigi per materiale cartaceo... ci sarà da fidarsi? Mah...
E Castiel... ancora lavora per i suoi fratelli in Paradiso? Sul serio? Non è una buona idea, non porta mai a nulla di buono coinvolgersi con loro, mai! Speriamo bene...

05/01/18, ore 21:16

Mi sono imbattuta per caso in questa storia.
Cercavo qualcosa da leggere che non mi stravolgesse troppo la giusta atmosfera della serie Supernatural, e cosa mi trovo? Un crossover tra le due serie che preferisco, SPN e Lucifer! Potevo non leggerlo? Ovviamente no! Ma c'è di meglio... vedo che fa parte di una serie, e allora eccomi qui a cominciare tutto dall'inizio e già da questo primo capitolo mi pare davvero intrigante!
I personaggi sono cridibili, Dean sembra davvero Dean, Sam sembra Sam e Castiel... oddio è proprio lui! Mi piace, non vedo l'ora di proseguire nella lettura e di leggere di più su di Lucifer che accidenti, è brillante proprio come quello della serie!
:D fantastico davvero!

27/05/17, ore 01:53

Devo assolutamente vedere la serie, questo Lucifer più...raffinato diciamo mi garba molto.
Almeno voi mi rendete felice, rispetto alla crudeltà del finale di dodicesima :'c Soffriamo insieme
Non vedo l'ora di leggere anche le altre storie a cui avete accennato, avete trovato una fan che comprerebbe anche un futuro libro ahah
Mi piace l'idea di lasciare a noi lettori il compito di immaginare il più, senza troppe descrizioni (io al contrario ho sempre descritto tutto...mi piace davvero questa prospettiva!!)
Inutile dire che sono curiosissima di sapere come prosegue, un bacio!! :)
(Ps: non so perché ma non riesco a mettere le frasi a capo perdonatemi!)
(Recensione modificata il 27/05/2017 - 01:54 am)

25/05/17, ore 01:26

Meritate più recensioni.
La storia è fantastica, la adoro!
Inoltre scrivete davvero bene ragazze.
Da quanto ho capito è un crossover con la serie Lucifer (che non ho visto, Ma mi avete messo anche una certa curiosità) e, anche se mi viene un po' difficile immaginarmi certi personaggi, la cosa mi piace molto!
Cuoriosissima di sapere il continuo, torno a leggere un bacio!!
(Recensione modificata il 25/05/2017 - 01:33 am)

16/04/17, ore 19:51

Ehi, ciao, volevo dirti che la storia mi sta piacendo molto, era da un po' che cercavo qualcosa di simile, la tua storia è stata una vera e propria svolta. Inutile dire che sono veramente molto curiosa, spero in un rapido aggiornamento.
Baci,
Emy.

26/03/17, ore 08:46

Una storia avvincente e complessa, nella quale bene e male si fondono e si confondono. Il linguaggio è scorrevole ed essenziale, così da permettere un ritmo veloce che coinvolge ed appassiona. I personaggi sono caratterizzati attraverso i loro gesti ed espressioni, tanto differenti l'uno dall'altro che si resta indecisi su quale affezionarsi di più. I complimenti alle autrici che fanno di un racconto a quattro mani una storia fluida, di spessore e continuità.

19/03/17, ore 22:52

Molto coinvolgente e appassionante, lettura scorrevole e di chiaro impatto visivo. Complimenti!!!

18/03/17, ore 13:17

Scritto a parer mio in maniera ottima, piacevole e scorrevole nella lettura,
amo la parte di Lucifer che conosco molto bene, in quanto grande fans della serie tv,
raccontata in modo egregio nei dettagli, le autrici riescono come per
magia a far vivere il personaggio al lettore e a tirar fuori quel fascino demoniaco che lui ha.
Conosco un po meno Supernatural che ho iniziato a seguire da poco, ma devo dire che la trascrizione
letteraria fatta dalle autrici mi ha molto coinvolto, mi piacciono i dialoghi tra i personaggi e l'abilità
delle scrittrici di far scorrere in maniera piacevole il discorso.

Seguirò con molto piacere l'evolversi del racconto, un complimento alle autrici per l'ottima impostazione
del racconto e l'ottimo merger tra le due serie tv.