Jeremiah Pule: Notizie e Misteri
di JeremyGender

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/03/17, ore 01:12

All'inizio ho pensato che la nomea di iettatori dei Fwooper non fosse poi così ingiustificata, poi è entrato in scena Nikolas Baudelaire! Nonché il suo manico, cit. Parmelia! XD
Sarà anche tanto carino, ma stargli vicino non è il massimo per la salute. Sempre più salubre dell'insegnante di volo precedente, questo è vero. Tremo al pensiero di cosa diventeranno gli allenamenti di Quidditch a Kairawan! Be', di certo non ci si annoierà ad assistere.
È tornata in scena anche la signora Ossaforti, come dimenticarla! Sarebbe come dimenticare la sua gonna uguale da quattordici anni!
Anche la sfiga di Herman Spiro è rimasta uguale, lui fa tenerezza, però.
Aspetto sempre con trepidazione il Pispiglio, ogni numero è una scoperta!

​Alla prossima!

30/03/17, ore 01:57

Raspulla è apparsa! Evviva! Non mi aspettavo che la mia speranza diventasse così presto realtà.
Sono felice anche che sia tornata Parmelia, vorace come sempre.
I nuovi Pavoni sono affascinanti certamente, ma mi inquietano con la loro perfezione. Per ora trovo più simpatica la vecchia squadra!
Egitto, come sospettavo, sembra essere un bravo ragazzo, premuroso a modo suo, anche se imbranato e cafoncello. E sa fare delle feste cafonissime ma sbalorditive. A cominciare dal biglietto di invito con le luci strobo incorporate!
Il Faunalia ha davvero una fauna variegata. E la totale mancanza di pudore sembra sia la parola d'ordine! Lo straordinario look del fauno Timuq rischia quasi di superare in impudenza la totale nudità tatuata di Raspulla.
Un brindisi col Tormento e al prossimo capitolo!

28/03/17, ore 23:49

Egitto è un disastro, ma è un disastro carino. E sono felice che il pollo allo spiedo sia entrato a far parte del cast!
Lilith sarà davvero una studentessa molto diligente o avrà una cotta per il professore? Sono curiosa di sapere più dettagli della vita scolastica di Jeremiah a Kairawan, del rapporto con gli studenti soprattutto!
La noce di coccole è geniale! Zaafira si sta godendo la Giamaica senza lasciar cadere la qualità del suo lavoro: anche questo numero del Pispiglio è fantastico!
Raspulla la gorgone sono certa che lasci gli uomini...di sasso. Sembra un personaggio lodevole, con una giusta dose di impegno sociale per via dell'emancipazione gorgonica. Non avrei niente in contrario se apparisse nella storia.
E non sapevo che Melania Trump non fosse umana, ma in effetti ha senso!

Al prossimo capitolo!

27/03/17, ore 22:27

Che fortuna avere un Ministro così bendisposto e anche affascinante! Peccato che nella scelta dell'assistente per la riserva...insomma...ha avuto un giudizio discutibile, a meno che Egitto non riveli doti nascoste (in senso buono).
Spero che quel pollo arrosto non finisca preda di qualche creatura di passaggio, è troppo adorabile! Quando cerca di beccare il lombrico pur non avendo la testa! Quando scappa terrorizzato! Voglio un pollo arrosto domestico anch'io!
Egitto sembra un cafoncello di prima categoria, ma approvo la scelta della canzone, il fisico scolpito, la Harley Davidson e gli strani gusti in fatto di gomme da masticare. Insomma, io gli darei una chance, al ragazzo. Anche se i suoi soprannomi non si possono sentire!
Il Pispiglio è sempre grandioso, da quando lo dirige Zaafira.

25/03/17, ore 19:14

Aspettavo questo seguito! E non posso che...seguirlo!

Il pollo allo spiedo (attenzione che hai scritto "spieGo" alla ventesima riga!) che corre in giro è un ottimo inizio! L'immagine della fattura di Jeremiah che gli intrappola i cosciotti e lo fa cadere fa ridere già da sola. Comunque, per spezzare una lancia a favore della zia Melissa, si vede che era fresco!
Inutile dire che approvo la copertina del Pispiglio: addominali a parte, il personaggio di Egitto Crowley dai celebri natali e l'ombra di Pandora Gagron chiusa in un carcere magico fanno presagire un'altra affascinante storia!

Alla prossima! <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]