Cambiamenti.
di Melinda Hastings

03/08/17, ore 22:07

Mi piace moltissimo quando li definisce teen wolf.
Qui il tuo Derek ne ha di pazienza.
D'altronde è innamorato.

27/07/17, ore 19:36

Sta succedendo il panico praticamente 😂😂. Questa storia é un mix tra teen wolf , the vampire diaries, the originals , the secret circle( ho riconosciuto Faye che è lo stesso personaggio di Hailey) e forse pretty little liars( per il nome Alex gemello di stiles ?!) comunque è molto creativa , c'è molto contenuto dentro. Liam Isaac e Scott non si ci sta capendo più niente poverelli ! Derek sta per impazzire , non riuscendo a aiutare stiles come vorrebbe !! Aspetto il prossimo capitolo ♥️♥️

25/07/17, ore 01:01

Ciao.
Lidya era innamorata di Stiles.
Derek ama Stiles.
Ma questo Stiles ama Stiles?.
Ma?
Capitolo travolgente.

24/07/17, ore 21:12

Mi piace molto la storia spero che la continuerai, non vedo l'ora di vedere i personaggi di teen wolf che incontrano quelli di the vampire diaries. : )
Ti volevo solo precisare che Rebekah ha gli occhi azzurri , ma il resto della storia è molto interessante.

16/07/17, ore 23:37

Ciao.
Chi sa se il giacciolo alla Lydia sa di fragola?.
Fortuna che sono riusciti a scongelarla.
La parte soprannaturale della triscele ha preso il sopravvento sul ragazzo?
Allora il potere di Stiles deve essere il più potente dei tre.

14/07/17, ore 01:08

Oh stiles che interagisce con Stefan e tutti i personaggi di TVD è fantastico , soprattutto perché Derek sembra molto geloso di Stefan♥️♥️♥️ Liam e Scott sono adorabili , spero che liam non parta sarebbe un peccato 😭 Per il resto aspetto di sapere cosa succederà ♥️😘 Al prossimo capitolo

10/07/17, ore 20:02

Oddio che sta succedendo? A quanto ho capito stiles urlando ha ghiacciato tutto compresa Lydia ?! Ha un potere ?!? Oddio sono un po' confusa 😂😂 Derek sará nel panico tolale , perché non riesce a aprire la porta ... chissà cosa sta succedendo a stiles !! Non vedo l'ora di leggere il prossimo ♥️

09/07/17, ore 00:00

Ciao.
Credo di essermi distratta xche non so cosa abbia fatto Lydia.
Ho...serve un fon giocante e una tinozza di cioccolato bollente per scongelarla poverina.

03/07/17, ore 10:37

Che carini che sono 😍😍 è stranissimo sentir parlare dei personaggi di the originals qui, ma è creativo ♥️♥️♥️ Immagina un cross over dove realmente teen wolf e the originals fossero collegati e i personaggi mescolati, una figata pazzesca. Nella storia Derek avrà di che sentirsi geloso perché con l'entrata dei fratelli salvatore , gli originali e quant'altro sarà un caos😍😍😍♥️ Non vedo l'ora di sapere come andranno le cose ♥️

03/07/17, ore 00:02

Sempre gentile il tuo Derek gli fa degli idioti imbecilli. Anche se si e compreso quale potrebbe essere
Il motivo del caus che sta per scatenarsi.
Ma e sicuro far allontanare solo Stiles? Che razza di fidanzato e Derek a non inmagginare che possa correre qualche pericolo.

01/07/17, ore 00:12

No, aspetta.
Non puoi finire il capitolo così.
Chi sono realmente quelle ragazze?

29/06/17, ore 18:53

Hailey e Rebekah sono le stesse di the originals immagino ♥️ Ma che rapporto avevano stile e hailey ?! Derek e la gelosia 😍😍 che sono carini finalmente insieme ♥️♥️Aspetto il prossimo capitolo

28/04/17, ore 00:29

Stiles e Derek erano prevedibili , passano dallo scannarsi a vicenda a baciarsi come non ci fosse un domani. Di Scott e Liam in po meno, anche se mi piacciono come coppia😍 Aspetto il prossimo capitolo

14/04/17, ore 01:17

Stiles confuso é dolcissimo, piccolo lui. Odio e amore, che sentimenti contrastanti, non riesco a vivere con questi due insieme, ma qualcun'altro si, che fortuna. Mi diverto un casino quando leggo/sento continuamente la parola "cosa", e tu hai messo addirittura due dialoghi con questa parola, sei un mito. Non dirmi che Stiles ha litigato con tutti solo per gelosia, perché non ci posso credere.
Scott e Liam, mi piace questa coppia, ma preferisco sempre la Sterek e la Steter. Finalmente si sono baciati e scommetto che anche Liam pensava che Scott era etero. Mi dispiace se recensisco con questo ritardo, ma in futuro cercheró di farlo prima. Ci sente la prossima volta.

07/04/17, ore 21:24

caspio. La cosa dei cosa e stupenda. Ora si capisce meglio cosa aveva scott e forse xche ha litigato con stiles