I Promessi Sposi
di ladyT

11/12/09, ore 22:05

Bellissimissimo!! *___* E poi un finale spettacolare^^ Complimenti!!

02/11/09, ore 10:33

Confermo quanto detto in precedenza. Questa ff mi piace sempre di più!!

24/10/09, ore 20:00

Bellissimo cap come sempre^^ Spero che House riesca nell'impresa e ci sia il lieto fine *_* kissini Faby

21/10/09, ore 15:08

Stupenda, veramente bella. Spero che la continuerai presto.

11/09/09, ore 12:36

sono super appasionata di dr.house e di alessandro manzoni sono una buona stimatrice e per questo volevo farti i complimenti. una cosa c'è da dire ma esistevano i termini ospedalieri allora?e il pianoforte?

08/09/09, ore 13:14

Ahahahahah ho scoperto che devo lasciare sparsi messaggi subliminali per farti aggiornare!!!!! Terry è divino l'aggiornamento. Voglio vedere Wilson ballare su una gamba sola,che spasso.Non ti dimenticare di noi per favore!!!!!!!!!

20/08/09, ore 22:54

Terry me la stavo perdendo perdincibacco!!!!! Bellissimo l'aggiornamento ,mi raccomando AGGIORNA!!!!!!!!

18/08/09, ore 19:03

Troppo carina come sempre! Improvvisamente voglio essere rapita da Don House XD Complimentissimi^^ Faby

02/08/09, ore 00:41

Ciao^^ scusa se recensisco solo ora, ma ho avuto il computer fuori uso xD Anche questo cap mi è piaciuto molto, sono in trepidazione per Lisa! Aggiorna presto, sono curiosa^^ Faby

18/07/09, ore 16:33

Anche questo bellissimo, Terry!! Sono proprio curiosa di scoprire il piano di don Chase e quello di don House... Pubblica presto! Faby

09/07/09, ore 19:29

Hi! Allora, anche questo cappy mi è piaciuto molto, anzi secondo me (ma è solo il mio parere) è quello scritto meglio: mi è piaciuta molto la descrizione iniziale del paesaggio e anche l'incontro tra suor Cameron e il suo amante (che deduco essere Chase) è molto bello. E poi il finale è proprio inaspettato! Sono curiosa di sapere come continuerà! Faby

04/07/09, ore 16:42

Ciao!si si anche questo mi è piaciuto molto!House è tornato un pò cattivello, ma ci piace anche così^^mi sono accorta di non aver capito solo una cosa (che ci vuoi fare sono un pò scema^^") manuel è impersonato da chase o no?sorry!aspetto il prossimo cap!baci Faby

03/07/09, ore 18:11

Bella bella bella! Non vedo l'ora di leggere gli altri cappy!! Pubblica presto! Faby

03/07/09, ore 18:05

Colui-che-si-entusiasma-per-niente XD mi piace proprio come hai reso i personaggi! Ora vado a vedere che succede! Faby

03/07/09, ore 17:59

Suor Cameron è fantastica e Lisa che diventa un medico è un bel momento! Quindi Chase fa l'amante della monaca?! Vado avanti perchè la tua storia mi intriga proprio! Faby