Dove hai lasciato il cuore
di La Signora dei No

29/05/17, ore 12:05

Questo capitolo mi piace molto. Per quanto riguarda la storia dei capitoli ti capisco, per una persona non abituata a scrivere più di un paio di capitoli è complicato. Tu però ci stai riuscendo bene.
Al prossimo capitolo,

23/05/17, ore 18:52

Scusami per il tremendo ritardo, a volte capita anche a me. Prima osservazione: hai imparato l'accento del "perché" che ti ho fatto notare spesso!😍
Seconda osservazione: alcuni periodi sono troppo lunghi, nonostante ciò la lettura è molto fluida e scorrevole; terza ed ultima osservazione: ci sono degli errori di battitura, niente di che comunque.
Per il resto, nel complesso mi sembra un bel capitolo. Finalmente entriamo nel vivo e questa storia sta prendendo una piega inaspettata (all'incirca). L'unico appunto è che, dal momento che i tempi di aggiornamento sono lunghi, dimentico facilmente i fatti precedenti. Detto ciò, continua così che stai andando alla grande. E francamente non comprendo i dubbi che mi stavi dicendo ieri sera... Sei paranoica cara! ❤

22/05/17, ore 00:20

Buona sera,
Sono felice di scoprire cose in più anche sul conto di Elena e Davide, in quanto sono personaggi che mi incuriosiscono. Complimenti e al prossimo capitolo.
P.S. Tranquilla a tutti capita di avere un periodo pieno di impegni.

22/05/17, ore 00:07

Hey,
Devo dire che mi piace molto il modo che utilizzi per parlare del passato di Davide. Tema troppo spesso poco discusso. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

21/05/17, ore 11:49

Eccomi di nuovo qui,
La storia mi sta interessando sempre di più e sono sempre più curiosa di sapere come andrà a finire. Quindi complimenti e continua così.

08/05/17, ore 02:51

La storia è scritta abbastanza bene anche se ho notato qualche problema con le virgole, nulla che non si possa risolvere comunque :). Le emozioni dei personaggi sono descritte molto bene e mi piace il fatto che la colpa non è solo di uno ma la spartiscono entrambi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto,
Mokingbird.

07/05/17, ore 16:23

Devo dire che questa storia mi ha stupita in positivo, il testo nel complesso è scorrevole e ti invoglia a scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo e ti fa sperare che Livio e Federico risolvano i loro problemi. Al prossimo capitolo,

07/05/17, ore 16:15

Eccomi,
allora la storia continua a piacermi molto e non riesco a decidere quel personaggio mi affascini di più. Descrivi le loro emozioni in modo impeccabile e mentre leggevo riuscivo a immedesimarmi nella storia. Complimenti e al prossimo capitolo.

06/05/17, ore 21:00

Ei! Mhmh fammi elaborare il capitolo.
Sulla grammatica abbiamo un po' da lavorare per quanto riguarda le virgole. Un piccolo appunto: quando Federico parla con Davide (?), quest'ultimo gli dice che c'è un "ma"; bene, questo "ma" che tu riponi nella frase mettilo tra virgolette, è più corretto. Per il resto l'ho trovato scritto bene e scorrevole.
Andando avanti e scorrendo le righe, sono rimasta senza parole... Mentre raccontavi dell'incidente del fratellino di Livio, mi è sembrato di leggere l'incidente del mio Max. La lettura è scorrevole, le emozioni vengono captate in modo realistico e non pesante. Nonostante io sappia che è una storia inventata da te, mi sono trovata a sperare che i due riescano a chiarire e a fare pace. Tra l'altro non so decidermi quale dei due personaggi preferisca, forse Federico... E affezzionarsi ed emozionarsi con dei personaggi frutto della fantasia di una persona, non è facile, ma tu ci sei riuscita e sei stata bravissima. Lo sai che sono sincera e questa storia mi piace davvero molto. In una scala da 1 a 10, darei 8/9 come voto. Complimenti!❤

30/04/17, ore 20:00

Complimenti,
La storia mi sta incuriosendo sempre di più, mi piace il fatto che tu descrivi i personaggi attraverso le loro azioni e le loro emozioni e questa è una cosa interessante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Arcobaleno_

29/04/17, ore 14:33

Allora, mi piace da morire. Sono molto colpita, seriamente! Mi è piaciuto tantissimo! Hai descritto le loro emozioni davvero bene, raccontato le loro differenze in maniera perfetta; hai raccontato una giornata classica in maniera accattivante. Sono davvero fiera di te!
Purtroppo non è sempre tutto rosa e fiori... Quante volte ti ho detto di stare attenta alle virgole? Fino a due mesi fa, ti consigliavo di usarle dal momento che erano totalmente assenti, ma adesso sono troppe! Sei passata da un estremo all'altro. Sono fiduciosa che migliorerai. L'ultima critica è il modo in cui è scritto... Perché il testo è andato a capo senza un motivo logico? Perdevo il filo mentre leggevo!
Ribadisco che riesci a cimentarti meglio in questo genere che in quello fantasy.
Davvero fiera di te!

26/04/17, ore 23:51

Cavolo ho il bisogno impellente di sapere perché hanno litigato, non resisterò ancora per molto.
Apparte ciò i personaggi mi sembrano già problematici, ovviamente ciò é una grande bella cosa, e poi l'inizio di questa storia è molto bello perché parte con la fine di un rapporto è non sembra che ciò stia ad indicare l'inizio di una nuova vita, ma semplicemente una relazione con un problema da risolvere, e devo dire che non ho mai letto una storia con un simile inizio, insomma il discorso non é molto capibile ahahah sicché per farla più semplice diciamo che il modo in cui comincia la storia è particolare ed avvincente.

Ciao e alla prossima

Ps: mi piace molto il modo in cui scrivi.

Ficcio

23/04/17, ore 18:40

Ciao! Ti ricordi di me? In caso contrario puoi andartene a quel paese! Ahahahah insomma cosa dirti? Tu hai sempre scritto fantasy e ora hai deciso di sperimentare altro. Credo ti si addica molto di più, la trovo molto bella come storia e approvo drasticamente il cambio di genere. Tutte cose belle fino ad ora eh? E invece no! Ci sono virgole inutili, mi passi da un eccesso a un altro e alcuni tempi verbali stonano nella scorrevolezza del capitolo. Rileggi più volte ancora e vedi che migliorerai di giorno in giorno. Lunghezza del capitolo giusta, finale corretto. Bandiera verde cara!

20/04/17, ore 17:34

Eccomi nuovamente, non c'è che dire, mi piace il modo in cui hai descritto come si sente Federico rispetto a Livio.
Al prossimo capitolo.

20/04/17, ore 16:08

Ciao,
grazie mille per questo nuovo capitolo, che mi ha intrigato più del precedente e ha portato la mia curiosità al limite; devo assolutamente sapere cosa è successo!!
Ciao e alla prossima😁😁

Ficcio
(Recensione modificata il 20/04/2017 - 04:09 pm)