Light and Dark
di _ Arya _

24/04/18, ore 20:22

Internet è un traditore in comune... cmq ciao! Inizio inquietante, ma almeno è stato utile per aiutare il signor Nolan e salvargli la vita. Emma è scioccata porella...non la biasimo! Tuttavia la sua cura è il nostro belloccio dagli occhi azzurri! Lo pensa sempre *_* ed è ormai chiaro che ormai è cotta. Pure lui non scherza,eh!!! Non vedo l'ora di vederli interagire tra di loro con questa partita di Quidditch che sta per arrivare!! *_* Non vedo l'ora! Alla prossima!

23/04/18, ore 22:51

Ciao Arya, approfitto del funzionamento di internet, vediamo se questa volta la recensione resta.
L'episodio del serpente somiglia in effetti a quello di Harry Potter e mentre leggevo mi sembrava di vedere uno spezzone di film. Emma ha questa connessione particolare che, pur fastidiosa e spaventosa le ha permesso di intervenire in tempo per salvare il Sig. Nolan. La sua sparizione e quella dei suoi amici ha preoccupato Killian che con le sue domande a Regina tradisce i propri sentimenti per la Salvatrice. Il breve viaggio di Emma le da l'occasione di rivedere il suo padrino e addentrarsi maggiormente nella situazione, ora sa del pugnale e Lancelot sa che le piace il bel Serpeverde. Da bravo padrino si informa se è un bravo ragazzo e lì Emma non può che ripensare agli occhioni blu del giovane, cosa che le capita abbastanza spesso, suo malgrado. I sentimenti tra i due ragazzi sono sempre più profondi, inciderà sulla partita? Ammetto che sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e la tua promessa di renderlo divertente mi stuzzica ancor di più, quindi cara amica di penna, ci leggiamo alla prossima. Buon lavoro e buon divertimento.
Baci.

05/04/18, ore 23:14

Scusa il ritardo, ma con il cattivo tempo ( ebbene si <.<) internet fa l'infame! Ma veniamo a noi! Il capitolo mi è piaciuto troppo e non sono mancati i momenti che amo di più *_* qui con la scusa del mal di testa..... eh... questi ragazzuoli ù_ù ovvimente non è mancato il rompi pxxxe della situazione a interrompere il massaggio rilassante <.< che zecca fastidiosa! Va be... sorvoliamo <.< Le lezioni sono iniziate e non vedo l'ora di vedere come se la caverà Emma. Non sono mancate battute dal doppio senso ahahahah Killian è un fenomeno! Ora vogliamo i fatti!!!! Su, fa la brava ahahahah anche un bacetto (si come no) mi basta ahahahah sono qui che aspetto ù_ù auhauah alla prossima! Ciaoo

01/04/18, ore 18:29

Ciao Arya, buona Pasqua e spero che anche tu abbia fatto man bassa di cioccolato 😂😂addio dieta!
Veniamo al capitolo! Bei momenti CaptainSwan. Lui che arriva in anticipo appositamente, se il messaggio no è chiaro alla nostra Emma! Alla fine le ha detto chiaramente che le piace. Killian é così, sempre diretto, non nasconde i propri sentimenti e cerca di capirla, leggendola come un libro, uno dei segni di riconoscimento del carattere del personaggio. Che Emma Sia attratta e si fidi di lui, si è visto maggiormente dal fatto che ha accettato di farsi curare il mal di testa sedendoglisi in braccio. La vicinanza fa bene ad entrambi, sentono la chimica dell'attrazione e presto non potranno più fare a meno l'uno dell'altra. É stato per loro un bel momento, fatto anche di confidenze è una più profonda conoscenza reciproca, peccato sempre l'arrivo di qualcuno a spezzare il momento è creando imbarazzo. Anche la parte del racconto di Emma non è stata facile per lei e lui era lì, silenzioso ed enigmatico, presente e vicino nel pensiero, infatti le ha esternato poi la sua ammirazione e la stima, credendo in lei. Bello!
Aspettando i tuoi prossimi scritti, ti rinnovo gli auguri 😘😘

26/03/18, ore 22:50

Ooooooooooooooooooooooooh le soddisfazioni ogni tanto ci voglionoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! Era ora che Emma lasciasse Neal ù_ù premetto che non mi ha fatto niente, ma va contro Jones perciò...... insomma hai capito. Ciccino Killian!!!! Poverino tutti con i pregiudizi, fortuna che Emma lo difende... ehehehehe tutto questo è molto romantico e io lo sto adorando *_* Mi piace l'idea della scommessa e adoro ancora di più il pegno in caso di perdita auhauahau la cosa si fa interessante! Non vedo l'ora di leggere un pò di sano fluff ahahahah fa la brava..... ù_ù Spero di aver detto tutto e alla prossimaaaaa!! Un bacio :*

25/03/18, ore 15:50

Ciao Arya! Bel capitolo. Mi piace molto come stai facendo crescere il sentimento tra i due protagonisti. Oltre l'attrazione si sta sviluppando una grande stima reciproca e la fiducia, le vere basi di un rapporto profondo e durevole. Magari nella realtà fosse sempre così, avremmo coppie più salde.
Neal inizia a mettersi un minimo da parte, ma è chiaramente geloso, Regina da una mano ad aprire gli occhi, la trovo una figura splendidamente delineata, una vera amica per Emma.
Aspettiamo la prossima partita. Non vedo l'ora di vedere i nostri splendidi cercatori sfidarsi alla pari. Sarà veramente interessante.
Sono curiosa anche di leggere il seguito dell'altra che trovo molto intrigante , quindi scrivi, scrivi, scrivi!
Un 😘

21/03/18, ore 21:11

Ciao cara! Direi che, ignorando la stupidità di Emma nel continuare a credere che Neal sia il vero amore, è stato un bel capitolo! Finalmente adesso daranno inizio ai preparativi x le loro riunioni segrete e sono moooolto contenta che si sia unito anche Killian *_* anche Emma lo è........ lo so, lo so mhuamhua vediamo cosa succederà adesso!!!!! Alla prossima, un bacione :***

18/03/18, ore 16:42

Ciao Arya. Come immaginavo Killian non ci ha pensato due volte alla proposta di Regina e anche lui ha aderito all'allenamento, certo una sorpresona per Emma che non ne sapeva nulla e gli va a sbattere contro (gioia e dolore). Emma non si aspettava nemmeno tanta adesione di compagni pure più grandi, ma poverina ha lei stessa tanti dubbi e le critiche la fanno pensare. Ha una grossa responsabilità ma con Killian al suo fianco che le crede e la stima, oltre ad amarla ogni momento di più, ce la farà.
Ho visto la puntata 13, carinissima. Molto bello il rapporto tra Hook Alice. Mi ha lasciato la curiosità dei vecchi tempi e la voglia di seguire ancora. Per la tua FF. Non è facile portarne avanti più di una contemporaneamente. Io ci provo ad alternare e lo faccio proprio per chi legge e magari mi lascia messaggi chiedendo con impazienza quando aggiorno l'una o l'altra. In realtà a volte l'ispirazione tira più verso una parte o l'altra e credo sia quello che deve guidare, o si rischia di fare capitoli forzati che non piacciono o non convincono nemmeno chi scrive.
Vedi dove spira la tua brezza creativa mia cara, sappi comunque che io sono curiosissima riguardo alla nuova.
Un Abbraccio.

15/03/18, ore 20:39

Ciao carissima! Allora finalmente Emma ha parlato ( sotto costrizione ovviamente) con l'unica del gruppo che sembra avere sempre del buon senso da vendere. Sono d'accordo con quello che le ha detto Regina e spero che lo capisca a breve anche lei. Killian non stato cacciato via dalla squadra di Quidditch e questo è un bene visto che così potrà sorvegliare quella pazzoide di Zelina. Anche qui Regina ci ha lasciato lo zampino invitando Killian ad unirsi al loro gruppo segreto. Spero vivamente che accetti... lo sai che lo voglio... farai la brava??? Si, devi esserlo o sarò io a cercarti ahahahahahahaah Bene, spero di aver detto tutto e alla prossimaaaa!!!

ps. Scrivi scriviiiii *_* Outlander stile CS non me la voglio perdere per nulla al mondoooooo *___*
(Recensione modificata il 15/03/2018 - 08:40 pm)

15/03/18, ore 17:34

Eccomi alla lettura di questo piacevole capitolo. Non mi sembra solo di passaggio, si stanno creando delle fondamenta robuste per ciò che accadrà direi. Nonno Jones arriva giusto giusto con i suoi consigli, ma se ha parlato con Merlin ha le sue ragioni. Il nipote ha talento, parecchio pure, guarda le sue capacità. Regina sta facendo veramente da tramite tra i due indecisi, ha ragione di dirgli di parlarsi e di far svegliare Emma. Anche l' attrazione tra i nostri é sempre più palese è cosciente, almeno lo ammettono a se stessi e ambedue con terrore 😂. Killian ha ricevuto un interessante invito che lo stuzzica parecchio. Gli ci vorrà meno dei due giorni per decidere, ne sono sicura!
Molto bene Arya, una bella bandierina verde.
A presto.

10/03/18, ore 23:45

Ciao Arya. Anche i capitoli di passaggio sono necessari per svincolare verso l'azione. Importante che Emma inizi a rendersi conto che il rapporto con Neal è ormai sulla semplice amicizia fraterna, mentre altro le ribolle nel sangue. Come ti dicevo non mi aspettavo il bacio anche se era lì, lì. Ma sei stata d'accordo con me per il fatto che sia Emma che Killian non sono ancora pronti, non allo stesso modo almeno. Altro punto importante per la svolta l'incarico dato dalla Lucas. In Harry Potter lui lo faceva spontaneamente, qui Emma è spronata dai Preside addirittura. Mi è piaciuta la lettera di Merlin a nonno Sam, ci chiarisce il giudizio positivo che Merlin ha del ragazzo e che ha delle potenzialità che sicuramente aiuteranno a fare la differenza, soprattutto perchè sa resistere all'oscurità.
Aspettando i prossimi eventi ti auguro una buona domenica, che temo lavorativa per te, da quanto dici riguardo alla sveglia.
Buonanotte allora!

10/03/18, ore 14:49

Sto cercando di essere superiore e non piangere per il bacio mancato... ma è così difficileeeee ç_____ç auhauahah ciao!Beh per lo meno ad Emma è tornata la fame così non morirà per questo motivo auhauah Anche se penso che la bionda adesso abbia un altro tipo di fame... ù_ù che Neal non può soddisfare ù_ù Sbaglio ? auhauahauh
Torniamo alle cose serie adesso ù_ù La prof Lucas ha dato ad Emma un ruolo molto importante da quello che ho capito e non vedo l'ora di vedere come se la caverà la nostra eroina nell'arte dell'insegnamento. Dimmi che ci sarà anche Killian con leiiiiiiiiiiii!!! Già me li vedo insieme... *__* e vedo anche Neal che rosicherà mhuamhuamhua Quindi non vedo l'ora di leggere il seguito *_*
Per la dichiarazione di Jen non posso non essere d'accordo con teeeeeee!!! Anch'io avevo letto le parole "magiche" XD e mi auguro che torni per il finale di stagione!!!! A chi non piacerebbe vedere il piccino dei nostri amati cs??? Speriamo bene davvero!!! Detto questo ti saluto! Alla prossima :*

03/03/18, ore 15:47

Ma ciaoooooooo!!! Devo dire che è stato proprio un bel capitolooooooooooooooooooooooooooooo!!! Finalmente Killian ha reagito mandando a pascere le pecorelle a Zelena! Ma tu vedi un pò! Avrà delle ripercussioni, ma Killian se ne frega alla grande! Bravo! Che dolceeeee *_* la va a cercare e la trova *_* momento dolcissimo *_* interrotto bruscamente ( vedi di farti perdonare <.<) ,ma è stato così intenso che ho ancora gli occhi a cuoricino *_* Credo che dopo i teneri abbracci i muri che avevano tra di loro siano crollati! Voglio vedere cosa succederà!!!! :D Alla prossima!!

03/03/18, ore 14:29

Che fine avrà fatto la recensione che ti ho lasciato questa mattina .... Mistero. Me la prendo con il tempo che dopo la neve, qui, con la pioggia, sta spazzando via tutto e quindi non solo addio a quel bianco mondo incantato ma anche al modem grazie ad infiltrazioni d'acqua nella rete elettrica. Va bé!
Intenso, si il titolo giusto mia cara poiché hai dato dei momenti ai nostri eroi veramente di emozione intensa e sei riuscita a farmi emozionare. Mi aspettavo che Killian corresse dietro ad Emma e le togliesse quel marchio. Ha preferito lasciare spazio a Neal, tipo poco reattivo, far punire Zelina e poi, dopo aver studiato, provvedere ad Emma. Ha iniziato a tirar fuori la bella persona che si cela dietro l'apparente oscuritá, mettendosi contro tutti e tutto per fare la cosa giusta. Capisce benissimo il tipo di solitudine di Emma, é anche la sua e per questo capisce prima degli altri dove possa essere. Magico il momento dell'abbraccio! Sei stata veramente brava nel pov di Killian a far capire le sue sensazioni e quel momento finale interrotto, é il preludio di un bacio, ma aspetterò le tue decisioni mia cara. Killian ha infranto un muro con Emma, lei ha pianto tra le sue braccia. Ma pur se lui desidera quel contatto di labbra oltre a quello di anime che si è verificato, forse Emma ancora non é del tutto pronta. Forse non gli darebbe pugni né sulle gengive né sul naso, ma si tirerebbe indietro, spaventata più da se stessa che da Killian.
Molto molto bene Arya.
Ci sentiamo presto!
😍 😘 Lara

26/02/18, ore 14:42

Ma povera Emmaaaaa! Ciao comunque XD Insomma, dopo quello scambio di sorrisi ( e che sorriso *_*) mi aspettavo un pronto intervento da parte di Killian mentre quella psicopatica l'ha marchiata . Zelina non la passerà liscia vero? ù_ù Adesso Emma è scappata :( e spero che quel broccolone faccia o le dica qualcosa. Il bacio di plastica che si è data con Neal è stata l'ennesima conferma che non lo ama più come una volta... se solo anche lei lo capisse. Adesso ci sono due occhi azzurri che gli hanno rapito il cuore. Sarà questo l'episodio che gli farà avvicinare? Aspetto il prossimo capitolo per saperlo mhuamhua Fa la brava auahauhaauha
Alla prossima! Ciaooo