Un desiderio per un giorno
di tess89

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/01/13, ore 20:28

Noooo!!!! Ti prego non può essere finita così?? Ma dai mi sto sbellicando dalle risate!!! Ti scongiurò riprendi a scrivere questa storia... Ti prego!!! Ti prego ti prego! Ti giuro che mi fa male la pancia tanto sto ridendo!!! Ahaha... Edward donna...ahaha!!! Jasper poi!! Te lo chiedo in ginocchio, guarda.
Facci sapere che altra gente vuole continuare a leggerla. Basta anche un avviso dove lo comunichi.
Grazie mille, ciauz!!! <3

30/09/09, ore 23:55

PRATICAMENTE FANTASTICAAAAAAAAA!!!:D:D:D ho trovato ora la tua ff, l'ho letta tutta d'un fiato, e... sto morendo dal ridere!Letteralmente!:D non so come ti è venuta questa idea, ma è MERAVIGLIOSA!!:D:D:D poi jasper...è la fine del mondo!!!hahahahaha!!!povero carlisle...è rimasto sconvolto...però ora deve succedere qualcosa anche a lui e a esme...o il desiderio di carlisle era che i desideri dei figli si realizzassero???mmm... aspetto con ansia il prossimo aggiornamento... avevo proprio bisogno di farmi una bella risata!davvero COMPLIMENTI!!:P

23/08/09, ore 17:06

ahahahahahah!!!!!! oddio basta...non ce la faccio più...ahahahaha sto scoppiando dalle risate||||||||| jazz...non ho parole...il che, forse, è meglio. a carl dev'essere venuto un colpo...ke razza di famiglia si è trovato ^_^' un kis sei mitica ciaoooo!!!!!!!!!

23/08/09, ore 14:45

oddio la situazione sta decisamente degenerando!!!! continua presto!

23/08/09, ore 13:36

Ciao! Che bell'aggiornamento... poveri Ed e Bella!!! E a Carlisle secondo me verrà un infarto entro i prossimi cinque secondi... quattro... tre... ;-) Ti prego continua!!! E... Jasperino povero cucciolo, che cosa non ti fa questa cattivona? ;-))

23/08/09, ore 12:08

Questa storia è davvero bella! Ancor di più perchè non è la solita parodia, ma c'è una sorta di ironia sottile, davvero molto elegante e divertente! Molto molto bella! Allora aspetto con ansia il prossimo capitolo!

23/08/09, ore 11:23

Ciao!Ho scoperto proprio ora questa FF e devo dire che è fantastica!!Mi hai fatto morire dal ridere!!XDXD Jasper è stra-mitico!XD Eh sì,i capelli ondulati vanno sempre notati!!Credo che gli unici ad essere contenti sono Alice e Nessie!Forse anche Emmett,visto che Rosalie lo sta coccolando!XD Povero Edward....o devo dire povera?Però è sempre così dolce *-* Ma a Carlisle non succede niente?E Jasper è diventato così perché lo desiderava Esme?Mamma mia,sono piena di dubbi!Comunque sei proprio brava a scrivere,e mi raccomando:aggiorna presto!Baci,Yara

23/08/09, ore 10:27

.....ahahhahahhah.questa storia è magnifica anche se non ho ancora capito le tendenze di jasper XD,secondo me lui è il più comico di tutti con la magliettina rosa! Tess sei straordinaria! complimenti aggiorna presto( il disegno l'ho completato,ora cerco uno scanner).baci ele
(Recensione modificata il 23/08/2009 - 10:29 am)

23/08/09, ore 00:08

....ihih mamma mia ke ridere!!!!! ihih....sisi, la tua storia mi piace davvero tantotanto!^^ e poi ed e bella somo uno spasso! baci8 a presto!

22/08/09, ore 23:40

stupenda!!!questa storia è magnifica! me so morta dal ridere!ahaha spero che posterai prestissimo.baci

10/08/09, ore 01:10

mi dispiace che ancora non hai aggiornato,questa fan-fic è la mia preferita e ogni giorno vedo se hai aggiornato qualcosina,ma nulla.Spero che non sia dovuto ad un calo d'ispirazione e che tu stia solo in vacanza.Se è così buone vacanze,aspetterò con impazienza un tuo nuovo aggiornamento! PS mi fa troppo ridere la tua fan-fic!!

01/08/09, ore 20:33

...noooooo quest'ultima cosa di jasper e fantastica....stavo morendo dalle risate!!!!! ihih bravissima!

26/07/09, ore 12:41

spettacolare....jasper affeminato è un fenomeno..grande continua cos'..

26/07/09, ore 11:39

Ahhhh, è stupenda! Jazz gay è il mio sogno XD( povera Alice però..). Il disegno l'ho finito il problema è che non avrò lo scanner per un bel pò. cmq aggiorna prestooo ! baci ele

25/07/09, ore 00:41

ciaooooo wooow ke bella qst ff troppo divertente eheheheh XD sapessi le risate ke ho ftt qnd l'ho letta...si sentivano solo le mie risate provenire dalla stanza...avranno creduto ke sn pazza -.-" vabbè XD kmq bellissima...continua così ciaooo KISSOLI!!! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]