Double Trouble
di Dreamcatcher92

24/09/17, ore 19:39

Nooooooooooooooooo non mi puoi interrompere il capitolo ogni volta in questo modo! E' ATROCE!!! Non ora che Emma si è FINALMENTE DECISA A PARLARE!!! DIIIIOOOO!!! E porcaccio il caciocavallo Emma ha detto a chiare lettere a se stessa che è INNAMORATA DI REGINA! DIOSANTISSIMO!!! IO DEVO SAPERE! Ho bisogno urgentemente di un nuovo capitolo, rischio di uscire fuori di senno altrimenti! T___T Questo è stato una bbbomba! Tristissimo eh, ma proprio tanto! Em ha parlato a sproposito e Ri ha avuto una reazione esagerata per via della sua paura di sua madre (come darle torto), spero solo che riusciranno a chiarirsi. E' palese che si amino e porca miseria DEVONO chiarirsi! Em ha bisogno di Ri come l'aria che respira, non può pensare di nuovo di non essere amata o di essere stata abbandonata! E Ri ha bisogno di Em e di sapere che anche lei, nonostante i suoi errori (futuri, ma di cui si da già la colpa) ed il suo continuo sentirsi inadeguata e spaventata dal mondo, ha qualcuno che per lei farebbe qualunque cosa, che è "degna" di essere amata COSI' TANTO! E piccolette da rimettere a posto a parte, HO BISOGNO DI SAPERE! DEVO CONOSCERE LA VERITA'! Anche se solo dal lato di Emma. E' lei che è stata rifiutata ma il motivo per cui questo è successo lo sa solo Regina e quindi o il prossimo capitolo si svolge in parallelo tra Mifflin Street e l'appartamento di MM, ed entrambe parlano, oppure sapremo solo la versione di Emma...ma non mi lamenterei comunque! VOGLIO SAPERE QUALCOSA!!! T____T Alla prossima e sta volta spero arrivi davvero prestissimo! XD

23/09/17, ore 16:11

...uuuuuuhhhh... arriva il pezzo clou del racconto!!!
E' davvero meravigliosa questa fanfiction, grazie per la tua traduzione!!!!
*__________________________________________*

19/09/17, ore 19:16

Nooooooooooooo Emma, non ti azzardare a fermare Em e Ri!!! NON LO FARE!!! T____T Almeno una gioia!!!
Comunque capitolo SUPERMEGAINTRICATISSIMO! XD Henry stava facendo venire mal di testa anche a me XD Fortuna che ne so qualcosa di viaggi nel tempo e le sue teorie alla fine le ho capite XD Comunque menzione ad onore per due piccole scene: OVVIAMENTE quella in cui Regina accenna alle sue due persone più importanti ed Henry conclude la frase con "Emma" (mi stavo sciogliendo *w*) e l'altra quando sempre Regina dà un pizzicotto ad Emma e questa non se la prende ma ridacchia divertita XD Insomma, la gioia!
OH! OH! Ed ovviamente Ri che salta addosso ad Em e decidono di andare via! XD La faccia compiaciuta e sorpresa di Ruby è stata una meraviglia! Ed Em è stato un tenerissimo cucciolo quando ha detto "la mia fidanzata"! awwww io non ce la posso fare! Datemi altri capitoli! XD A proposito: grazie per questo super veloce aggiornamento! Mi ha resa felicissima! *___*
Alla prossima!!! Madò quanto sono curiosa! Soprattutto di vedere come procedono le cose con le due versioni adulte (anche perchè le ragazzine stanno decisamente procedendo bene! XD DAJE!!!)

19/09/17, ore 14:17

Sempre più bella e intrigante adoro questa storia sono curiosa, curiosa, curiosa... l'ho detto che sono curiosa?
ti prego aggiorna presto ( occhioni da cucciolo)

17/09/17, ore 22:55

Noooooooooooooooo!!! Non me lo puoi terminare così, è una tortura bella e buona!!! T___________T Non dopo tutto questo tempo! Mio dio, datemi un altro capitolo! T___________T Non ora che si stavano avvicinando e che Regina IN PERSONA aveva ammesso con se stessa che era attratta da Emma! SUVVIA! T______T Andando con ordine: il confine si restringe e quando qualcuno lo sfiora, perde i suoi ricordi...il tutto unito al fatto che la gente non ricorda ci fosse una torre dell'orologio in città ed all'arrivo di Em e Ri rende tutto sempre più sospetto;
Henry ha chiesto a quella deficiente di Blue di realizzare un suo desiderio ma lei gli ha risposto picche, ora però sono DANNATAMENTE curiosa di sapere che desiderio fosse e di vedere la benedetta pagina del libro che Henry ha trovato;
MM finalmente fa detto una cosa sensata! MIRACOLO!;
non sto qui a dire QUANTO mi sia piaciuto tutto il dialogo tra Emma e Regina, il loro sfogo iniziale, la lenta riappacificazione (Emma ha fatto un bel gesto ad andare da Regina a chiederle scusa) ma soprattutto la volontà di Regina, per una volta, di aprirsi per prima con Emma! Per una volta ha voluto provare a cambiare l'andazzo della situazione e sembra che questo abbia aiutato il loro rapporto. Uffa, la cosa è estremamente lenta e ste due se continuano così si "troveranno" solo quando avranno compiuto 120 anni, però non posso fare a meno di adorare questa storia con ogni fibra del mio essere! Spero tanto di poter leggere presto un nuovo capitolo! Grazie infinite per la traduzione, ti adoro per tutto il lavoro che fai! Grazie ancora!

12/09/17, ore 22:18

Ciao che bello vedere il nuovo capitolo, è veramente dolce ( cuoricini, cuoricini) non sparire ancora sono tanto curiosa di sapere il resto.

12/09/17, ore 22:10

che bello!!! Sei tornata!!!!
Mi sei proprio mancata questa estate e spero di leggere presti altri tuoi aggiornamenti!!!!
Allora, cosa stanno combinando queste due?
E le altre due?
Ri mi preoccupa... sembra quasi che voglia spegnersi... no no no, no me gusta V_V

06/08/17, ore 13:08

IO LA FATA TURCHINA LA AMMAZZO DI BOTTE!
la detesto con tutta me stessa, perché demolisce così il piccolo cucciolo di coniglietto che è Ri?
Ah lo so io, perché è una stronza!
Em invece mi spezza sempre dalle risate😂😂, sono troppo curiosa di sapere cosa succederà, ti prego aggiorna prestoooo
Il capitolo è tradotto benissimo come sempre, estremamente fedele all'originale; ancora complimenti

28/07/17, ore 14:18

Allora andando con ordine:
1 se prendo la fata turchina le cambio i connotati a forza di badilate sui denti, talmente tanto che nemmeno la magia potrebbe risolvere nulla! Già l'avevo sempre sopportata a stento ma non la credevo capace di tali bassi giochetti ai danni di una ragazzina innocente. Sta approfittando della sua dolcezza, del suo buon cuore, della sua paura di diventare malvagia e dei sensi di colpa, che non possono essere suoi perché non ha fatto nulla ma che ritiene comunque tali.
2 David e MM sono davvero due "idioti", c'ha sempre, SEMPRE avuto ragione Regina. Quel fenomeno di arguzia di MM che MENTE ad Em, quando sa benissimo (o almeno dovrebbe saperlo e qui mi sale il dubbio sulla sua intelligenza base proprio) che Em lo capisce al volo e lo detesta! Soprattutto se queste bugie, per quanto piccole, vengono da persone a cui porta rancore, che però sono comunque i suoi genitori e vorrebbe magari poter amare ma che non conosce e si sta sforzando di aprirsi ma MM è talmente concentrata su se stessa e sul sentirsi il colpa per aver abbandonato Emma, che nemmeno se ne rende conto.
David invece è un campione di intuito! Siete in una situazione al limite del surreale (ed il vostro è un paesino magico abitato da personaggi delle fiabe, giusto cielo!) e tu declassi totalmente un messaggio COSÌ IMPORTANTE a "cazzata fatta da Leroy"! MA QUEL UNICO CRICETO CHE FACEVA GIRARE LA TUA ROTELLINA NEL CERVELLO, PERMETTENDOTI ALMENO DI RESPIRARE, SI È DATO AL FUMARE BONGHI??? Ma che grave problema mentale hai??? Vai da Regina, da tua figlia, da quella deficiente di tua moglie e PARLA!!! Ma Zeus padre...
3 dopo il capitolone precedente, immaginavo che questo sarebbe stato un po' di "passaggio" (per quanto comunque siano accadute cose importanti per il futuro) ma non avere alcuna interazione tra Emma e Regina mi ha fatto lacrimare il cuore T____T spero in bene per il prossimo! *___* saperle arrabbiate/deluse l'una dall'altra, con Regina che non abita più con Emma e gli altri, non mi piace per nulla!

27/07/17, ore 18:16

woooohooooow questo capitolo E'.UNA.PERLA!!! Il litigio tra Emma e Regina è stato distruttivo, ma porco cacchio se è stato intenso! Almeno ora hanno tirato fuori TUTTO! Almeno la rabbia di Emma e la delusione di Regina nel capire che l'unica persona che pensava potesse "vederla" per quello che poteva diventare e non per quella che era stata, in realtà si fosse amalgamata a tutti gli altri! Che poi che è sta storia del "rifiuto" da parte di Regina? Quando è successo??? CHE MI SONO PERSA??? O___O
Comunque Regina ha ragione: Em è incredibilmente forte ed il suo amore per Ri tocca vette che non credevo possibili dopo così poco tempo insieme. Ma d'altronde il loro è il Vero Amore e niente può sperarle. Em è stata incredibilmente matura sia a non dare addosso a Regina senza sapere anche il suo punto di vista, sia a far capire a Ri che lei è lei e non è ancora diventata Regina (che poi Regina, con tutti i suoi difetti ed i suoi errori, è comunque una persona meravigliosa, quindi non ci sono problemi XD Ri è ancora dentro di lei ed il suo cuore ha solo bisogno di qualcuno che l'ami per far uscire la luce).
Infine CHE COSA HA TROVATO HENRY??? Un'altra pagina del libro? E se si, cosa ci sarà mai raffigurato? Ovviamente qualcosa che lo ha fatto sperare ed allo stesso tempo ha irritato tantissimo quella scopa nel c*** che è la fata turchina...aaargh ho bisogno di sapere! E non posso ancora leggere il capitolo 14, damn!
Premio "momento memorabile" va a...
“Ri, ti prometto qualunque cosa che un giorno supereremo tutto questo insieme. Emma e Regina hanno bisogno del nostro aiuto. Le salveremo.”
Em, sinceramente, lo dico con il cuore: TI ADORO!!! Almeno qualcuno che muove il fondoschiena per aiutare quelle due, visto che tutto il resto della città ha i paraocchi e "ohmiodio Emma non può essere contaminata dalla Regina Cattiva" *il tutto letto con una vocina stridula ed altamente irritante*
Se loro due ed Henry uniscono le loro menti "malvagie" e creano una "Operation True Love", non c'è nulla che li può fermare! XD

26/07/17, ore 13:55

EMMA INFAME LURIDA SCHIFOSAAAAAAA!
Come si permette di dire quelle cose a Regina? Come se lei fosse sempre stata la persona perfetta che millanta di essere... Davvero ipocrita!
Vorrei poi prendermi un minuto per realizzare che EMMA SWAN HA FRIENDZONATO REGINA MILLS ! Cioè Regina (sono una milf della madonna) Mills!
Henry stranamente sembra essersi reso conto di avere una madre fantastica... Alla buon ora ragazzino eh, bravo!
Tuttavia sono molto curiosa di scoprire tutte le sfaccettature del
suo paino.
Anche nelle ff persiste il mio odio per la fata turchia, personaggio che detesto.
Comunque sia il capitolo mi è piaciuto da morire, as always.
Complimenti e ti prego aggiorna prestooooo

25/07/17, ore 23:10

yeeeeeeeeeee!!!!
Aspettavo questo aggiornamento, anche se speravo in un riavvicinamento e non l'ennesimo allontanamento...
ma è vero che Emma e Regina sono imprevedibili come una giornata di primavera...
confido di più nelle due adolescenti: loro il cuore lo ascoltano sempre <3
Grazie e spero di leggerti presto ^_^

25/07/17, ore 20:14

Cavolo! Che capitolo angst!! Penso che Emma sia stata più dura con Regina che il contrario comunque... probabilmente pensava quelle cose e per lei è stata una liberazione... e Regina si è solo difesa. Bel capitolo!! Spero di vedere un aggiornamento più frequente però😋

18/07/17, ore 11:17

AAAAHH GRAZIE MILLE PER AVER AGGIORNATO!!
Questo capitolo è stato stupendo per 4 motivi secondo me:
1. HENRY HA DETTO UNA COSA INTELLIGENTE! Il che è davvero molto insolito per quel bambino, finalmente ha deciso di attaccare la bocca al cervello, era anche l'ora!
2. la dolcezza tra Em e Ri è estremamente romantica, soprattutto per il fatto che Em ha difficoltà ad affezionarsi a chiunque, invece con Ri sembra esserci riuscita alla grande ( c'è stato anche quel mezzo ti amo che si sono dette tra le righe)
3. EMMA CHE GUARDA PALESEMENTE IL CULO A REGINA (P.S. miss swan se avrai ancora freddo ci pensa Regina a scaldarti eh )
4. Questo nuovo mistero riguardo alla torre dell'orologio cade proprio nel momento giusto, sono davvero curiosa di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli.
Detto questo ti faccio davvero i complimenti perché secondo me traduci in maniera sopraffina, sei estremamente fedele alla versione originale.
Un bacio e spero che tu possa aggiornare presto perché ho davvero BISOGNO di questa storia😍

18/07/17, ore 03:13

Oh mio dioo.... aggiorna, non vedo l'ora di sapere cosa succede 😍