Double Trouble
di Dreamcatcher92

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/06/17, ore 11:08

Ma che dolci!! Sono entusiasta del rapporto che hanno Em e la Regina adulta!!

06/06/17, ore 00:19

Ahahahahahagagajahaha!!!
Ogni volta che leggo questa scena, scoppio a ridere 😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣🤣🤣🤣😂🤣😂🔝🔝🔝🔝🔝

04/06/17, ore 18:20

Ok e' ufficiale ti lovvo alla follia e ti perdono per aver stoppato l'altra ff al 30esimo capitolo.......quando ho visto il titolo mi e' suonato un campanellino e controllando nella lunga lista di storie che ho nelle seguite ho trovato questa ma tradotta da un'altra che purtroppo dopo il quarto capitolo si e' data di nebbia...spero che cn te riuscirò a leggerla fino alla fine😘😘😘😘

03/06/17, ore 21:04

GRAZIE MILLE!!!!
Ho sperato a lungo che Morphia continuasse purtroppo non è successo : (
Sai già con che frequenza aggiornerai? non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli.
Grazie e alla prossima.

03/06/17, ore 17:51

Non puoi nemmeno immaginare la gioia che mi hai regalato quando ho visto che hai preso in mano questa storia!!! ❤️🔝❤️🔝❤️🔝
Grazie grazie grazie 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

03/06/17, ore 08:15

Conoscevo già in precedenza la storia, tradotta da Morphia. Ho letto i primi capitoli anche in inglese, notando con piacere la perfetta traduzione che tu hai apportato.
Beh, sono 71 capitoli da tradurre in tutto e, se tu riuscirai a mantenere la maestria con cui rendi le parole in italiano, verrà sicuramente un capolavoro come lo è stato nella lingua originale.
Em e Ri sono esattamente la versione adolescente delle loro copie adulte. Amo questa storia, soprattutto perché non sfocia nel OCC e mi fa credere che, nel caso accadesse questo WHAT IF?, le cose andrebbero così.
Complimenti davvero.
Non vedo l'ora di leggere la traduzione dei prossimi capitoli e quella dal cinque in poi, siccome in lingua italiana è inedita.
Ai prossimi capitoli,
Giulia40174.

02/06/17, ore 22:45

oddio questa fanfiction è davvero carina !!! soono curiosa di leggere il secondo capitolon e di vedere come reagirà la regina adulta a questa scoperta

02/06/17, ore 22:08

Buon lavoro io già la seguivo questa ff e mi piace be che dire ancora al prox cap

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]