Double Trouble
di Dreamcatcher92

21/06/17, ore 19:42

ODDIO CHE BELLO HAI AGGIORNATO!
Sono troppo curiosa di sapere cosa vuole farci Em con i soldi che sperava di ottenere.
Ci sono rimasta un po' male però per il furto delle scarpe di Regina.
Inoltre adoro il rapporto che ha Regina con Em, il suo essere protettiva e materna; inoltre sono anche felice che Em dia un pochino contro ad Henry, quel bambino non capisce di avere una madre stupenda....
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà, ti prego aggiorna presto,
ancora complimenti, un bacio

21/06/17, ore 01:20

No povera Ri!! Non può scoprire così del suo futuro/passato... mi sta piacendo troppo questa fanfiction ti giuro!!

20/06/17, ore 23:26

Allora, da premettere che IO TI ADORO!!! Pensavo di non poter più leggere la traduzione di questa storia fantastica, ma tu l'hai tirata fuori dalla sua tomba e l'hai riportata alla vita! XD GRAZIE! Amo troppo Em e Ri, il loro rapporto, ma soprattutto, spero tanto che la loro presenza porti ad avvicinarsi Emma e Regina nello stesso modo. La scena della cucina, con Emma che abbraccia Regina, Regina che alla fine la lascia fare, o in questo capitolo, quando Emma cerca la mano di Regina per darle conforto...aaaah *___* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ti vorrei fare un paio domande: ma la storia originale è conclusa? Perchè ho controllato e ci sono più di 70 capitoli, ma non mi sembra sia conclusa o_o Non si è bloccata, vero?
Poi ti volevo chiedere se c'è un giorno in particolare in cui pubblichi o meno.
Grazie ancora per il tuo lavoro! A presto! ^^

15/06/17, ore 23:00

ODDIO CHE BELLO! Sono troppo curiosa di sapere cosa combinerà Em insieme a Gold! Mi piace molto il tuo modo di tradurre, spero che tu aggiornerai presto! complimenti, al prossimo capitolo!

14/06/17, ore 07:57

È a dir poco straziante leggere cosa è successo a regina e a emma quando erano giovani. Fa venire i brividi.
Spero tu possa aggiornare al piu presto. Ti ringrazio

13/06/17, ore 13:47

OH MIO DIO, ADORO TROPPO 😍😍😍😍😍😍😍 TI REGO AGGIORNA PRESTO, QUESTA FAN FICTION MI HA PRESA TROPPO

13/06/17, ore 13:30

Em è una ragazza impaziente... mi piace!!! Adoro l'abbraccio che c'è stato tra Emma e Regina e che il loro rapporto si stia stringendo! Aggiorna presto ti prego!

12/06/17, ore 03:22

Adoro troppo questa fan fiction, aggiorna presto, secondo me dovresti metterla anche su wattpad, farebbe un successone😍😍😍😍😍😍😍

11/06/17, ore 21:17

Oh mio dio, grazie per aver deciso di tradurre questa fan fiction.
Non pensavo che avrei mai potuto dirlo, ma sto amando Emma o, meglio, Em; io non l'ho mai sopportata, ma questa sua versione giovane e irriverente mi sta piacendo un sacco e, per quanto la SwanQueen sia una mia NOTP, lei e Ri le sto shippando. Sì lo so, da quello che ho scritto mi sto chiedendo anche io perché abbia deciso di aprire questa storia, ma direi che ho fatto bene; non penso che arriverò a farmi piacere insieme anche le SwanQueen adulte, ma se posso leggere altri botta e risposta come quelli che ho già letto allora me ne farò una ragione.
L'idea è molto originale e i rapporti che si stanno instaurando tra Em e Regina e Emma e Ri mi piacciono un sacco, e aggiungo che la young Regina mi fa una pena allucinante, c'è è dolce e allo stesso tempo vulnerabile in modo incredibile e non sono abituata a vederla così (anche i flashback nella serie per me sono sempre un'esperienza dato che amo la sua versione Evil e soprattutto Evil Mayor). Sono invece contenta che ci sia qualcuno che finalmente dice ad Henry quello che io ho pensato per ben due stagioni perciò grazie Em.
Spero che anche andando avanti ci siano discorsi e scene riguardanti il passato di Regina e Emma sia perché un po' di angst non fa mai male sia perché sono curiosa di leggere delle varie reazioni delle dirette interessate.
Ah, mi piace il modo in cui entrambe le adulte si rivolgono alle loro versioni più giovani perché, soprattutto per quanto riguarda Emma (e di nuovo mi stupisco di quello che sto scrivendo), mostrano maturità e si capisce quanto siano cambiate.
Di nuovo ti ringrazio per aver deciso di condividere questa storia anche con noi fan un po' ignoranti di inglese e fai i complimenti all'autrice perché è raro che mi emozioni così tanto per ff targate SwanQueen. Ciao!
_LestrangeMills_

11/06/17, ore 19:37

ODDIO SONO FELICISSIMA CHE TU ABBIA INIZIATO QUESTA TRADUZIONE.
adoro questo capitolo e spero proprio che tu possa aggiornare presto!

11/06/17, ore 17:36

Ciao questa storia è davvero forte, chissà cosa succederà alle ragazze intendo tutte e quattro

11/06/17, ore 15:16

Tanta roba!!!!
Grazie per questo nuovo capitolo!!!
❤️❤️❤️❤️🔝🔝🔝🔝

11/06/17, ore 01:35

Adoro questa fan fiction, non vedo l'ora che aggiorni

07/06/17, ore 00:09

🤣😂🤣😂🤣😂🤣 adoro Em, davvero!!!!
Come amo Ri...
Sono proprio curiosa di sapere come finirà
Grazie grazie ❤️🔝❤️🔝❤️🔝

07/06/17, ore 00:08

Ahahah pazzesco! Voglio vedere un po' di fuoco nel prossimo capitolo!! Mi ha fatto ridere da matti questo capitolo! Sono curiosa