Double Trouble
di Dreamcatcher92

17/07/17, ore 20:27

Devo dire che ogni tanto Henry ha delle uscite degne di nota! Per 3/4 del tempo è uno scassamaroni di quelli atroci, ma dei rarissimi barlumi di genio colpiscono anche lui, delle volte! Ottima deduzione, Sherlock! Cosa diavolo è successo a quel benedetto orologio? Come hanno fatto Em e Ri ad arrivare dal passato? Cosa hanno combinato di così "grave" tanto da modificare così profondamente la vita a Storybrooke? Si tratta di una nuova maledizione? E lanciata da chi, eventualmente? Anche se questa opzione mi sembra la meno valida, cioè troppo scontata. Mi è piaciuto comunque questo balzo in avanti con la trama riguardante la situazione generale e non solo nei rapporti fra i personaggi, ma più di tutto mi sono piaciute tre scene: 1 la scena nell'ufficio di Emma! XD Quando Emma nota il parallelismo che Regina involontariamente crea tra la sua situazione e quella di Em e Regina stessa poi se ne rende conto e si imbarazza, mentre Emma sorride vittoriosa, è stato troppo divertente!
2 OVVIAMENTE la scena tra Em e Ri! Quelle due mi faranno venire il diabete, ma di quello buono! XD IO LE AMO INSIEME, TROPPO! *W* E Ri è di una dolcezza sconvolgente!
Comunque Regina si sta comportando benissimo con Em ed è anche per questo che è l'unica che Em ascolta, tra gli adulti. Good job, Gina! XD
3- è una PICCOLISSIMA parte, ma questa scena, QUESTA:

"Le tue mele sono sempre al centro dei tuoi pensieri, non è vero?" sghignazzò Emma interrompendo il ragionamento della bruna.

Regina sbuffò e si allontanò da Emma, la quale, sorridendo, rimase a guardarla mentre si allontanava. I suoi denti avevano smesso di battere e lei non stava più ballando dal freddo.

Non tanto per la battuta, figurarsi, ma per il modo in cui reagisce Emma: sta lì a fissare Regina, sorridendo, la guarda andare via e soprattutto, SOPRATTUTTO, non sente più alcun freddo! Come se Regina l'avesse "scaldata" con la sua sola presenza! T____T Mio dio, mi commuovo! T____T Questi sono i punti in cui capisco che, nonostante le apparenze, Emma e Regina si stanno avvicinando sempre un pezzettino di più l'una all'altra! Credo la strada sarà DAVVERO lunga, ma non vedo l'ora di gustarmi i prossimi passi! *__*
Grazie per aver postato il capitolo così in fretta!!! Mi hai resa felicissima in una giornata davvero "no"!!! Alla prossima! ^^

17/07/17, ore 11:12

ODDIO ADORO QUESTO CAPITOLO! S T U P E N D O.
semplicemente adoro da morire Em, è fantastica, e sembra essere davvero davvero innamorata di Ri, sono tenerissime .
Il commento di Em su quanto regina sia sexy con le gonne a matita mi ha fatta morire dalle risate, davvero😂.
Complimenti per questo capitolo, è tradotto davvero bene senza alcuna "forzatura" , spero aggiornerai presto, un bacio

16/07/17, ore 22:17

Wooooohooooooow!!! CAPITOLO BELLISSIMO!!! *O* Ma io AMO TROPPO questa storia! Andando con ordine: quando Regina risponde ad Emma dicendole che se Henry non vuole andare a scuola non è costretto ad andarci, stavo anch'io per ritrovarmi la mascella per terra! XD Poi ho capito il suo gioco e lei mi ha confermato la cosa! E' stato abbastanza soddisfacente vedere Emma doverla dare vinta a Regina XD
La scena di Em che dice "Beh, scommetto che questo qualcun’altro non è così sexy quando indossa una gonna a matita, eh sceriffo?" mi ha fatta morire! ADORO STA RAGAZZA! AHAHAHAH Si diverte troppo a sfidare Emma e la sua "resistenza" riguardo Regina! Ed io con lei! Prima o poi la bionda dovrà pur cedere, dannazione! XD
Altra scena bellissima (ma che lo dico a fare) è OVVIAMENTE quella del balletto di Ri. Oltre che lei è di una dolcezza assurda, ma mi è piaciuto questo suo lato da "seduttrice" che ha tirato fuori. E' evidente che Regina aveva già delle BUONISSIME basi di partenza! Ahahahahah Ma la scena di Regina che sussurra i passi di danza ad Em nell'orecchio MENTRE NON TOGLIE LO SGUARDO DI DOSSO A EMMA...AAARGH MAMMA MIA, CHE SPETTACOLO!!! :Q____ Stavo per sbavare apertamente! XD Chissà cosa diavolo avrà pensato Emma in quel momento...eheheheh
Non ho capito infine la risposta di Regina a MM. Cos'è l'unica cosa che le ha insegnato? E perchè non le ha mostrato quel passo finale? Sarà qualcosa che verrà approfondito in seguito? Lo spero tantissimo perchè ora ho una curiosità assurda!
Menzione ad honorem a due scene, a mio parere, bellissime: la prima è quando Regina prepara la cioccolata ad Emma e gliela passa e quest'ultima sembra non rendersi conto nemmeno che è Regina ad averlo fatto, ma comunque ha bevuto la sua cioccolata nonostante tutto. Ed ha reso me moooolto felice! XD
La seconda è questa:
"Regina? Mostrami come si fa!"
"Non me lo ricordo" rispose Regina a disagio.
"Stai mentendo" Emma ed Em affermarono all’unisono.
E'.STATA.STUPENDA! XD Lo hanno detto tutte e due insieme ed ancora una volta si rimarca il fatto che Emma (presente o passata che sia) sa SEMPRE quando la sua Regina mente! Awwww mi sciolgo!
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo! A presto, spero! *___*

16/07/17, ore 17:47

Evvai, hai aggiornato!
Sono molto interessata alla parte finale del capitolo dove Mary Margaret dice a regina che non le aveva insegnato quel passo ecc ...
Ha un significato nascosto, è qualcosa da approfondire nel prossimo capitolo o una semplice frase ???
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci 😍😘

16/07/17, ore 00:17

Grazieeee!!!!
Mi mancavano tanto gli aggiornamenti di questa storia!!!
Grazie grazie mille ❤️❤️❤️❤️
(Recensione modificata il 16/07/2017 - 12:18 am)

15/07/17, ore 22:18

Che bello hai aggiornato!! Sono così felice cavolo. Capitolo meraviglioso e romantico, sono arrossita anche io quando Regina sussurra nell'orecchio di Em... esigo un nuovo capitolo domani per farti perdonare per l'attesa!

07/07/17, ore 10:11

Questa storia mi sta davvero prendendo, adoro i caratter opposti di Em e Ri che però stanno così bene insieme. Spero davvero tanto che Em si affezioni sul serio a Regina, perché sembra essere l'unica, oltre a Ri, in grado di capirla.
Spero proprio che aggiornerai presto, ho bisogno di questa storia

28/06/17, ore 11:20

Ho bisogno di un nuovo capito!!
(Recensione modificata il 06/07/2017 - 02:52 pm)

28/06/17, ore 01:22

Povera Ri, spero solo che una volta che le rispediscono indietro le versioni adulte recuperano i ricordi, aggiorna, muoio dalla voglia di sapere come prosegue 😍😍😍

27/06/17, ore 22:59

..........ohmiodio noooo no noooooo! Ma che razza di conclusioni sconclusionate andare a pensare, razza di deficienti??? Aaaaah mio dio, voi due siete un caso disperato! Il discorso finale sembra quasi un barlume di speranza e invece SBAAAAM, un cazzotto nello stomaco! Ma io boh! L'unica nota di speranza che vi ho trovato è stata la frase finale detta da Ri "beh, non sarà in grado di continuare a farlo ancora a lungo". Questa frase mi sembra nasconda qualche intenzione da parte di Ri, anche se non so bene cosa voglia dire effettivamente...cioè è un semplice pensiero di Ri, ben sapendo cosa lei prova per Em, vedendo il rapporto tra Regina ed Emma e quindi concludendo che quelle due non potranno davvero stare separate a lungo, o è un suo modo per dire "adesso ci penso io a voi, non voglio perdere la mia Em in futuro e restare sola"? O forse sono io che mi faccio di funghi allucinogeni e tutta sta roba è solo nella mia testa? XD So solo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aaaaargh sono sempre così corti! XD Immagino non per te che li traduci, ma porcaccia la miseriaccia, vanno via come le caramelle! XD

27/06/17, ore 21:50

Ok....bello bello bello......mi piace sta storia.....l'irriverenza e la faccia di bronzo di Em.....la dolcezza di Ri e tutto il casino mentale che sta scoppiando sia in Regina che in Emma......spero anche che la situazione tra le due grandi si evolva e presto.....e grazie per essere riuscita ad aggiungere il capitolo dopo due giorni dal precedente

26/06/17, ore 16:03

Oddio aggiorna, povera Ri, spero che sistemano le cose😍😍😍😍

26/06/17, ore 00:10

La tristezza di questo capitolo T___T Povera Ri, mi dispiace così tanto che sia venuta a scoprire la verità così. Che poi, si sa, è solo una mezza verità perchè nel libro mancano le motivazioni che hanno spinto Regina a passare "al lato oscuro". Dovrebbe parlare con Regina, ma non si può fare perchè questo cambierebbe le cose...
La conversazione tra Emma e Regina mi ha lasciata insoddisfatta: mi è piaciuta molto ma CAVOLO, avrei tanto voluto che continuasse! Le cose tra loro non procedono e se lo fanno avviene sempre tutto con il contagocce XD Si, lo so, sono impaziente! XD Però è vero anche che ora stanno nella stessa stanza senza ammazzarsi XD E credo che lo stare in contatto con le loro controparti più giovani, anche solo vedere quanto Em e Ri si vogliano bene, possa fare solo bene al loro rapporto...spero solo che questo abbia una svolta quanto prima! XD Sono TANTO impaziente pt.2! XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *__*

23/06/17, ore 23:11

Nooooo! NOOOO! Ri ha trovato il libro??? QUEL libro??? Damn! Quindi potrebbe venire a sapere il questo modo la sua storia? Oddio, qualcuno la fermi prima, per favore! Non può saperlo in quel modo, è crudele! T___T
Cmq il fatto che Em non faccia che mettere in risalto quanto Emma in realtà abbia una cotta monumentale per Regina senza nemmeno che se ne renda conto, mi fa morire dal ridere tutte le volte! XD E si diverte un mondo a rimarcarlo! ahahahahah "ah-ha! ti ho beccata Crankypants!" BWAHAHAHAHAH

21/06/17, ore 22:02

...oddio... ha trovato IL libro...
Baby Emma è una disperata, ma la piccola Regina è un fiume di sentimenti che non appena esploderanno daranno vita ad un vero e proprio terremoto...
E le versioni adulte riusciranno a farle tornare a casa?
Grazie mille <3 <3 <3