Tu che sei parte di me(nuovo titolo)
di fary

09/07/09, ore 17:39

Anche io ti seguo sempre... e devo dirti che la storia è molto bella ..complimenti :)

09/07/09, ore 17:30

Finalmente Zoro si è svegliato! Certo però che ha avuto un risveglio un po' brusco. Che tristezza...povera Nami, pensare che era così felice. Bravissima come al solito! A presto!

09/07/09, ore 02:02

mamma mia, zoro deve sempre far preoccupare tutti! pazzesco! semmai ora sono preoccupata per il bambino! perchè se nami continua a non mangiare e a sciuparsi così....cioè...è rischioso...ci dovrebbe pensare ç__ç capisco che è sconvolta...speriamo in bene per sto bimbo... comunque anche questo bel capitolo..continua così!! ^^

08/07/09, ore 22:24

nooooooooooooo mannaggia me lo sentivo!!!!!!!!!! Cacchio povero bimboooooo!!! UHm...beh, se zoro si riprende potrenna concepirne un altro, neh? XD bel capitolo, terribilmente tragico... aspetto il prossimo! 1bacio

08/07/09, ore 20:47

capitolo davvero triste ç__ç sigh!Povera Nami!e se Zoro lo scopre?Aspetto il prossimo capitolo!Aggiorna presto!

08/07/09, ore 17:56

ho letto tutta la storia in un sol giorno. appassionante, e l'ultimo capitolo mi ha ricordato quel che è successo a mia madre, al fratello che doveva nascere al posto mio. per una donna, un aborto naturale è una cosa orribile. quando me ne parlò, era sull'orlo delle lacrime. dargli questo dolore potrebbe allontanarla o avvicinarla a zoro. posso solo dire una cosa: sono fiero di questa lettura. spero che la tua vena creativa vada avanti in meglio!

08/07/09, ore 17:18

noooooooooooooooooo ç_ç quello che temevo si è verificato.... cavoli mi spiace un sacco povera Nami..per lei è importante diventare madre......e poi dico, ma quello zuccone verde nn si sveglia?????aaa insomma sono solo qualche graffio no? hihi (scherzo :P)brava davvero!! mi piace sempre di più!! ps: grazie per l'interessamento!! gli orali sono andati bene!!^^ e ora sono finalmente in vacanza!!grazie ancora!

07/07/09, ore 03:24

uao!! Torno e mi ritrovo ben 2 nuovi capitoli!! Fantastico!!!! Povero Zoro, non deve morire... e quelle fitte alla pancia di nami? Non sarà in pericolo il bimbo, vero??? Spero che finisca tutto bene... *__* Attendo con ansia i prossimi capitolI!!

06/07/09, ore 22:05

XD bellissimo chappy!ma non ci devi ringraziare!noi lo facciamo perchè la ficcy ci piace X3!Aggiorna presto^^

06/07/09, ore 17:50

oddio..questo capitolo insieme l'agitazione per l'orale di domani (aiutoooooo) mi ha quasi ucciso...dai nami mangiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!e zoro vedi di svegliarti infretta chiaro?? hihi complimenti ancora!! alla prossima!

05/07/09, ore 22:16

bellissimo chappy!nooooo chopper salva assolutamente zoro!nami è molto preoccupata!

05/07/09, ore 20:43

oddiooddio veloci veloci!! aaah ho avuto il batticuore..vero che si salveranno?sì dico, sia zoro che il bambino?nami dovrebbe preoccuparsi anche per la sua salute...oddio!! nn vedo l'ora di leggere il seguito!!

05/07/09, ore 00:54

uauuuuuu!! Scontro terminato, e Zoro è ancora vivo!!! Yesssssssss!! Ora andrà tutto bene *___* Vai così! Mi sta prendendo tantissimo questa storia, voglio sapere come va a finire! 1bacio

04/07/09, ore 12:04

invece questo capitolo è bellissimo, come tutti gli altri!XD non ti preoccupare secondo me questa storia è bellissima!comunque mi dispiace ma è da un po' che mi si è rotto il pc e allora devo aspettare un per leggere T.T ma credo di farcela XD Ancora complimenti per il capitolo!X3

04/07/09, ore 00:21

mi piace questa ficcy. mi sta prendendo parecchio! sono davvero curiosa di vedere la reazione di zoro ala grande notizia...speriamo in bene XDDD