Tu che sei parte di me(nuovo titolo)
di fary

03/07/09, ore 19:46

uaaaaaaaaaaaaaaaaaaa loscontroloscontroloscontro!!!! sai me lo sono smepre immaginato, e devo dire che questa versione non mi dispiace affatto!!^^ nn vedo l'ora di leggere il seguito! brava!!

02/07/09, ore 13:46

Qualcosa mi dice che non arriveranno in tempo... mannaggia speriamo di no! E speriamo che nami non si sia affaticata troppo! Bel capitolo, Rufy è dolcedolce... Aspetto il prossimo!

02/07/09, ore 13:35

anche questo bellissimo capitolo...Sbrigatevi a trovare Zoro! Aggiorna presto ciao^^

30/06/09, ore 09:21

NO!Zoro non può morire...Nami svegliati e vai a cercarlo! X3 bellissima fic!Davvero bella,continua così!

29/06/09, ore 18:28

nuooooooo e Nami non si sveglia?!?!?! Zoro deve sapere!!!!!!!!! Mannaggia! Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire! Brava continua!

29/06/09, ore 14:59

é tristissimo questo capitolo speriamo che zoro ce la faccia deve sapere che nami aspetta un bambino o bambina da lui,cmq... bel capitolo stai diventando sempre più brava ^^ kiss princ

29/06/09, ore 14:25

Finalmente riesco a recensire anche io! Questa fan fic mi ha presa fin dall'inizio e con il tempo è migliorata sempre di più! Sei davvero bravissima! Però... che triste questo capitolo! Speriamo che a Zoro vada tutto bene!! Al prossimo capitolo! Ciaooo

26/06/09, ore 18:23

Ciao^^ wow!Bellissimo capitolo!Zoro stai attento!

26/06/09, ore 14:20

Nooooooooooooooooo!! Cacchio così Nami non gli può dire che è incinta!!!! Zoro non deve morire, chiaro?????

26/06/09, ore 01:01

bel capitolO!! Ma Nami ora deve dirglielo, non c'è via di scampo. Ma che succederà a Zoro? Sono un po' preoccupata...

25/06/09, ore 16:48

Wow Nami che ceffone!Troppo forte!Zoro non far arrabbiare Nami! Bellissimo capitolo come sempre!

25/06/09, ore 16:47

25/06/09, ore 02:37

Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Ma che combina Zoro??? E Nami, deve dirglielo!! E Zoro deve esserne contento! dai dai dai al prossimo capitolo!!

24/06/09, ore 21:16

Povera Nami!Spero che riuscirà a dire a Zoro che è incinta!E se Zoro la prende male?Che succederà?Waaaaaaaaa che casino! Aggiorna presto ciau^^

24/06/09, ore 12:11

nooooo Nami non può essere incinta!!E poi a Zoro non piacciono i bambini!