Tu che sei parte di me(nuovo titolo)
di fary

22/06/09, ore 17:29

Quei due non resistono proprio più!Ormai sentono il bisogno l'uno dell'altra!

22/06/09, ore 16:05

Proprio due conigli un c'è che dire ! ahahahhhahah !!! Addirittura da Usop !

22/06/09, ore 13:57

te lo dico io non riuscirei mai a scrivere un cap così quindi mi congratulo con te ^^ bravissima kiss prin <3

22/06/09, ore 01:49

io leggo sempre, ma efp mi da molti problemi a lasciare commenti (me ne fa pubblicare 1 su 5, quindi non insisto neanche troppo)... che dire? A me piace molto la tua fic, adoro zoro e nami come coppia e sono stracuriosa di sapere come andrà avanti! Complimenti per il coraggio con il quale hai pubbliacato la fic rossa! Io la volta che l'ho fatto sono morta per l'imbarazzo! :) dai al prossimo capitolo! 1bacio

21/06/09, ore 20:37

Cosa ne penso di questa "pazzia" come la chiami tu?Bhè è semplicemente stupenda!W lo Zonami!XD Aggiorna presto! PS:mi dispiace che poca gente recensisca!Secondo me ne vale decisamente la pena!ciao!

21/06/09, ore 10:43

Waaaaaa Nami e Zoro si incontreranno la notte e finalmente staranno un po' da soli!XD bellissimo capitolo(come sempre!) aggiorna presto! ciao^^

21/06/09, ore 00:55

grazie infinite per aver cambiato i paragrafi, in ogni caso aspetto ancora che tu risponda alle mie e-mail..

20/06/09, ore 16:33

waaa! davvero carina questa ficcy! l ho scoperta solo ora e l'ho letta tutta d'un fiato! Eh eh..povero zoro...sta davvero impazzendo lol XD ma dovrebbe essere anche un po più comprensivo nei confronti di nami..ùù ma si sa sti uomini XDDD eh eh mi intriga sempre di più! non vedo l'ora di proseguire!!!

20/06/09, ore 10:45

ciao^^ bellissimo capitolo!Poveracci nami e zoro!Lasciateli fare quello che devono fare almeno una volta!XD aggiorna presto!

19/06/09, ore 22:22

ti ho spiegato che se ti da veramente fastidio posso ripostarlo, cambiando le frasi che giudichi uguali .. per me non ci sono problemi...

19/06/09, ore 22:12

se mi assicuri che non è un copia va bene..ma mi sembra impossibile che quasi tutte le parole di un paio di frasi siano completamente identiche identiche..ti farò sapere..

19/06/09, ore 19:44

ho lasciato un commento al quindicesio capitolo..per favore rispondi

19/06/09, ore 19:30

è una mia impressione o ci sono dei pezzi cambiati della mia fic? risp al prossimo capitolo che pubblichi per favore..

19/06/09, ore 15:38

bel capitolo complimenti é davvero una bella fic ^^ continua così e VIVA LO ZONAMISMO!!!!!! kiss princ <3

19/06/09, ore 15:35

bel capitolo complimenti mi piace molto questa fic,continua così e VIVA LO ZONAMISMO!!!!!!!!! kiss princ <3