Tu che sei parte di me(nuovo titolo)
di fary

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/06/09, ore 23:33

Ma noooo!! Accidenti a sanji !!! Ma anche accidenti a Nami ! Che reazioni acideeee !!! Ti ringrazio per il cap ! Non ne potevo più di yaoi !!!!

17/06/09, ore 15:57

Certo che nami ha dei cambi di umore ...evvai !!Lo zorino si è dichiarato !!! XD

17/06/09, ore 14:07

oggi nami è piuttosto acida(vabbè questioni di carattere!)XD bel capitolo!Aggiorna presto!

17/06/09, ore 13:12

Zoro è senza speranza ...=___= la rozzezza va messa da parte ...però dai ...se le cerca e Nami è più isterica del solito ...di la verità ...ha le sue cose eh ? O____O

16/06/09, ore 21:07

Evvai !!! così si fa !! capitoli improvvisi !!! XD bene bene bene !!...cioè MALE !!! Povera Nami ...ma almeno ora è da zoro ^______________________^

16/06/09, ore 15:54

ciao^^ Ho iniziato da poco a leggere questa fanfic ma la trovo assolutamente bellissima!e poi che carini nami e zoro! ci vediamo al prossimo capitolo!

16/06/09, ore 15:16

Giusto zoro ribellati ? A stare con Usop e l' altro ? ma anche no ! Mi raccomando non far saltare Zoro addosso a Nami non appena girano l' angolo ( del tipo ataru moroboshi ...) XD seeeeeeee !! Seguirò la fic fino alla fine !!!

15/06/09, ore 17:57

UAO ! Zoro rinuncia a un pasto solo per parlare con Nami e ...lei naturalmente non lo fa spiegare ! Aaaa!!! I soliti cretini !! XD aggiorna presto !!! Sono curiosa di vedere che succede e soprattutto se si chiariranno !

13/06/09, ore 18:18

Oddo , Zoro che le fa questo trattamento è proprio non da lui , ma che deficiente ...poteva conigliarla anche in un modo più gentile eraffinato , l' atmosfera c'era e lui ? Rovina tutto ! Onore ? Ma va !!! Io leggo di tutto ed è logico che lascio un commetino specialmente a chi se lo merita ! XD Aspetto il seguito mi raccomando !!!

12/06/09, ore 20:37

Bhe , gli errori di grammatica ci sono ma non li elenco perchè mi fa na fatica XD comunque , umh , la fic è interessante e zoro tenero con lei nel momento in cui era stata avvelenata , credo che il seguito ci voglia ! ( me ha apprezzato tutti questi cap postati assieme ! ) aspetto !

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]