Encore
di Blackberry23

23/04/19, ore 10:45

Ed ecco apparire di nuovo Pai che ripensa al suo passato, a come può fare per salvare il fratellino e se potrà mai essere amato da Retasu...
Voglio proprio vedere la sua reazione quando le ragazze gli diranno, se lo faranno, ehi così siamo pronte per gli esperimenti.

23/04/19, ore 10:41

Buon rientro XD
A parte gli scherzi qui le ragazze sembrano quasi dire: ok volete farci fare gli animali da laboratorio? Fatecelo fare da Mew Mew XD

15/04/19, ore 10:10

Ciao :D Ho appena letto la tua storia e mi è piaciuta molto. Ora che sono sul pianeta alieno con di nuovo i loro poteri ne vedremo delle belle, suppongo ^^ Spero che Ichigo si dia velocemente una svegliata e accetti (finalmente) i suoi sentimenti per Kisshu. Aggiorna presto :)
Baci, pampa

14/04/19, ore 19:18

Eccole le eroine che ci piacciono e che si uniscono ancora una volta per salvare loro stesse, la loro compagna Paddy, Ryan che rischia di non mettere mai al mondo mini Shirogane e anche la Terra. Quindi prossimo passo rompere la vetrata fare la loro entrata ad effetto, salvare Paddy e poi scappare?

19/07/18, ore 00:57

Questo capitolo è bellissimo e straziante allo stesso tempo. La situazione che si era già profilata tragica, impatta con la tutta la devastante crudeltà sulle ragazze e su Paddy in particolare. Per amore di Tart è disposta a rischiare il tutto per tutto vita compresa, ma che succederà? Arriveranno davvero a sedare le ragazze per effettuare questi esperimenti? Anche Lory mi ha fatto una pena, prima sgridata come sempre finisce per essere la sfigata della situazione, perchè tra tutte sebbene la più educata, quella che meno fa colpi di testa e insorge spavaldamente, a differenza delle altre sue compagne prima si becca il cazziatone e poi pure Pai che la ignora bellamente. Ok che ci sono problemi più gravi che farsi gli occhi dolci, però.......

23/04/18, ore 21:54

Ehila'😄
Kisshu si è dato un contegno? O.o a parte questo, che sembra davvero insolito per come viene rappresentato di solito, ha fatto un discorso su ichigo più che sensato v.v comunque kisshu è un bel personaggio, certo nella storia originale gli fanno perdere il senno più di una volta, ma resta il più intuitivo, intelligente e simpatico (quando non da di matto, ovvio xD) è forse l unico personaggio che vive un dissidio interiore e che cambia col procedere della storia 😍 anche se il finale dell anime lascia molto a desiderare per quanto riguarda tutto xD ma soprattutto quando pare non gli interessi più nulla di ichigo dopo averla importunata per tutta la serie v.v" ma ahimè gli anime e i manga di questo tipo seguono delle determinate tipologie secondo le quali masaya è il ragazzo perfetto mentre kisshu è il ragazzo che spereresti tua figlia non portasse mai a casa xD io non condivido, soprattutto perché masaya, tanto perfetto, era profondo blu😅 comunque mi è piaciuta molto la parte della kisshuxichigo e spero di vederne ancora, ma non rendere le cose semplici ti prego!!! I belli e dannati come kisshu devono avere una vita difficile per appagare i fan xD anche se toccherebbe a ichigo penare questa volta (e ci sta anche questa soluzione v.v)...
Non vedo l ora di vedere come procederà la storia una volta atterrate😊 mi aspetto momenti purinxtaruto e paixretatsu😆 non sarebbe male sistemare anche minto e zakuro in realtà 😌
Attendo con ansia un tuo aggiornamento😊
Ciao!:)

22/04/18, ore 17:03

Ok sono ufficialmente affascinata da questa versione Mew Mew prigioniere, che vengono portate sul pianeta alieno per "aiutare" i loro nemici. Tart sembra essere quello messo peggio e sono curiosa di sapere se Paddy riuscirà ad incontrarlo, e poi sono anche eccitata all'idea che si abbia un punto di vista della storia da parte di ogni singola Mew Mew. Allora chiaramente Strawberry e Ghish si sono già dati da fare nella migliore delle tradizioni, e Mina che insieme a Pam è sempre stata quella più sospettosa e diffidente è già all'erta, anche se non riesce giustamente a non provare un po' di paura e apprensione per il loro futuro e la loro incolumità. Pam sicuramente altrettando ribelle ed indomabile sarà quella più dura da tenere a bada, bisogna vedere che trattamento speciale avrà. Paddy sicuramente almeno in questa circostanza per via di tart cercherà di arrendersi nella speranza di aiutare e cercherà di contenere il suo carattere irruente e anche fin troppo vivace, la vera incognita a mio parere rimane Lory, che mite com'è non creerà forse problemi di ordine, ma cercherà probabilmente di cercare vie diplomatiche, magari intavolando un dialogo con le alte sfere e con Pai se riesce per tentare di protarlo a ragionare in loro favore.

15/04/18, ore 20:52

Ciao:)
Trovo sia uno spunto interessante parlare di Zakuro e del suo passato: ciò che è successo al padre è accennato nell anime in una mini scena dove si lascia intendere solo che la ragazza ha un passato doloroso e traumatico e per questo è caratterialmente fredda e schiva, ma agli spettatori non viene rivelato alcunché. Penso sia difficile cimentarsi in personaggi creati da altri (in questo caso le autrici di tokyo mew mew), ma riflettendoci bene, seppur con delle linee guida, ci si può avventurare nell esplorazione del personaggio e del suo vissuto con una certa libertà in questo caso. Dico questo perché, pur piacendomi molto questo manga/anime, trovo che le autrici lo abbiano trattato, per certi aspetti, in modo superficiale non approfondendo i legami tra personaggi e il loro personale vissuto...voglio dire che se prendiamo anime e manga scopriamo diverse situazioni e leggeri approfondimenti che se ti basi semplicemente su uno dei due non riesci a cogliere (l anime è un po' diverso in alcune parti, ma più "maturo" su alcuni aspetti secondo me). Io credo che, se le autrici non lo avessero indirizzato principalmente ad un pubblico di bambini, tokyo mew mew sarebbe stato tutta un'altra cosa e avremmo visto dei personaggi più delineati: per esempio si parla sempre di ichigo e masaya principalmente e per quanto mi piaccia ichigo lo trovo ingiusto per le altre che comunque hanno un loro peso all interno della trama v.v e non parliamo degli alieni di cui avrei voluto sapere "vita, morte e miracoli" come si suol dire 😍 tutto questo per dire che mi sarebbe piaciuto vedere un tokyo mew mew più lungo e approfondito da parte delle autrici, ma questa "superficialità",se così la vogliamo chiamare, consente agli autori di fanfict di spaziare un sacco e creare tanti bei contesti nuovi ed intriganti sotto vari aspetti😌 e sono contenta che tu ti sia cimentata in ciò facendo chiarezza un po' su zakuro;)
Scusa per lo sproloquio^^"
Spero di risentirti presto e continua così!!!😄

Giulia:)

15/04/18, ore 14:34

Ti dirò che questo capitolo è stato interessante perchè mi ha fatto pensare ad una cosa. Sarebbe interessante analizzare un capitolo alla volta la prigionia dal punto di vista di ogni singola Mew Mew, questo capitolo dedicato a Pam, un altro per Mina, uno per Paddy e uno per Lory. Cosa ne dici? Diventerebbe troppo lungo e noioso? Per me no, anche perchè c'è da dire che c'è da dare spazio ai confronti tra Tart e Paddy e a quello tra Lory e Pai, perchè chissà che succederà quando i due si rivedranno di persona e non attraverso un ologramma. E poi Ryan e Kyle naturalmente un capitolo ciascuno anche per loro. Pam come al solito si rivela la più fredda e la più strategica, mantiene il sangue freddo anche in una situazione come questa. Poi cosa succederà quando saranno portati tutti davanti al cospetto del consiglio alieno degli anziani?

31/03/18, ore 13:43

Ciaooo:)!
Povero Taruto😢 spero vivamente che riescano a trovare una soluzione con l aiuto delle mew mew v.v anche se convengo sul fatto che i metodi alieni per "chiedere" aiuto siano ampiamente discutibili; dopotutto si erano lasciati in pace alla fine della storia originale, anche se,poveri, gli alieni avevano mandato giù più di un boccone amaro xD mi domando come faranno le mew mew ad aiutare non avendo più modo di trasformarsi🤔 e poi chissà se rivedremo Ryou tutto intero...beh spero di risentirti presto con un nuovo capitolo😊
Ciao!!!:)

Ps: kisshu😍

29/03/18, ore 22:18

Ci doveva essere una qualche ragione per questo rapimento di massa. Mi dispiace che di mezzo ci sia andato Tart, solo ora si dovrà vedere come recuperare questa Acqua Mew che permetterebbe di debellare il virus. Che sorta di collaborazione adotteranno alieni e umane? Tra l'altro l'accoglienza mi sembra di capire sul pianeta alieno non sarà delle migliori, però loro gli servono, quindi probabilmente non faranno loro del male, almeno finchè non gli darano ciò che vogliono, la salvezza della loro gente. Spero in qualche momento di Pai e Lory appena si arriverà sul pianetà alieno.

13/03/18, ore 00:17

E cos' le Mew Mew finiscono per diventare cavie umane degli alieni? E di Ryan e Kyle? E che cosa ha visto Pai di così sconvolgente? Ok ora si pone un grosso dilemma....una volta che saranno portate sul pianeta lieno che cosa aspetta le nostre 5 povere eroine? Sono indifese e come le tratteranno i nostri tre alieni preferiti che mi sebra di capire almeno in apparenza non sembrano aver nient'altro a cuore se non la salvezza del loro pianeta e della loro gente. Saranno considerate alla stregua di ospiti importanti? Saranno trattate da ostaggi ma con i gunati? Saranno considerate valide collaboratrici o nemiche da controllare? Saranno torturate e umiliate? Cosa faranno loro e i loro tre ex corteggiatori le proteggeranno o daranno loro contro?

12/03/18, ore 21:44

Ciao:)
Mio Dio xD le useranno davvero come cavie🤤?! Le ragazze riusciranno mai a ritrasformarsi e potersi difendere?!
Comunque la trama sta entrando nel vivo (come potrebbe non essere così dato che è entrato in scena kisshu xD?!)😀 mi dispiaccio un po' se penso al prossimo futuro delle nostre eroine, soprattutto con queste premesse, ma le storie che iniziano così sono sempre le più interessanti xD!!! Sembra che kisshu non provi più niente per ichigo, proprio adesso che lei ha aperto gli occhi e si è lasciata con Masaya 😓 ma magari succederà qualcosa tra i due una volta sul pianeta alieno xD mi aspetto un kisshu che la faccia sospirare v.v dopotutto aveva scelto un altro a suo tempo 😌 e poi a kisshu dona la parte del bello e dannato 😍 non oso immaginare cosa hanno intenzione di fare con shirogane i seguaci di Deep Blu, ma soprattutto ho la sensazione che quest' ultimo lo rivedremo presto e non saranno gioie per i protagonisti^^"!!! Dopptutto Pai nell ultima scena sta vedendo qualcosa di sospetto v.v! Non vedo l ora che le mew mew re-incontrino il trio alieno al completo😀
Aspetto con ansia un tuo aggiornamento😊!!!

Giulia:)

25/02/18, ore 23:31

Ehi ciao:)
Finalmente sei tornata con un nuovo capitolo xD non vedevo l ora😊!!! Ho delle domande irrisolte: ma chi ha rapito akasaka e shirogane sono alieni? Se Si, sono o non sono del gruppo di kisshu? Vorrei sapere anche il motivo per cui sono tornati gli alieni xD comunque penso si capirà tutto con il seguito della storia 😊 mi sa che kisshu ce l ha ancora con ichigo per essere stato rifiutato in passato😅 però magari questa volta chissà...😍
Non vedo l ora che arrivi il prossimo capitolo:)!!!
Continua così😉
Spero di risentirti presto!😀

25/02/18, ore 13:07

Comunque spero davvero che Kyle non sia morto, perchè lui è il mio secondo personaggio maschile preferito nel manga e nell'anime dopo Pai, e mi piace la ship con Pam, anche se in generale girano poche ff su loro due, ma mi piacerebbe vederli assieme una volta tanto. Comunque mi piacerebbe anche veder entrare in scena Tart e Pai, anche perchè la ship mia preferita in assoluto è quella di Pai e Lory, Ryan e Lory insieme per quanto tanti la apprezzino è una ship senza senso per me, Ryan è troppo preso da Strawberry per interessarsi a Lory che è l'esatto opposto. Mi dirai ma anche Ghish è ossessionato da Strawberry, si è vero ma per alcuni aspetti la ship su Ghish e Mina potrebbe avere un senso, perchè a Ghish sono sempre piaciute le ragazze carine e che gli si oppongono, quelle non facili diciamo, e con Mina ci sarebbe una buona componente di sfida e di novità che potrebbe accendergli l'animo. Anche se per certi aspetti ho sempre pensato che anche una ship Ryan e Mina potrebbe starci, in fondo sono più simili rispetto a Ryan e Strawberry. Ryan e Mina vengono dallo stesso ambiente, entrambi giovani, ricchi e belli, entrambi con interessi comuni....non mi sono mai saputa decidere tra le ship Ghish-Strawberry, Ghish-Mina, Ryan-Strawberry, Ryan-Mina, ache se come personaggi Ryan lo vedo meno incline ad innamorarsi di un'altra che sia Strawberry rispetto a Ghish, e Strawberry se dovesse scegliere tra Ryan e Ghish per me per come ho sempre visto l'anime e il manga punterebbe a Ryan. Viene da chiedersi ora che succederà ora che Ghish l'ha riacciuffata. Questa storia è ben congegnata, gli alieni tornano sulla Terra, ma ancora non si capiscono bene le loro intenzioni. Tra l'altro che succederà ora a Strawberry, e alla povera Mina che in questo è la più indifesa, lei è così bella, però ora non è può lottare nè come Mew Mew nè come essere umano. E che sarà successo alle altre che hanno fatto fuggire Strawberry? Saranno state Catturate? E che ne faranno di loro? Saranno portate sul pianeta alieno? Ci saranno le reunion Tart e Paddy e Pai e Lory??????? Oh yes ditemi di si vi prego.....