Encore
di Blackberry23

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/01/18, ore 21:28

Ciao:)
Ok, non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!*.*
Mi spiace un sacco per Minto:(!!! Ma spero che grazie al ritorno dei poteri avvenga il miracolo:)! Mi piace Kisshu cattivo, ma spero che nel profondo provi ancora qualcosa per ichigo e che venga contraccambiato <3 scrivi molto Bene, quindi continua così:)!
Aspetto con ansia l aggiornamento😄

24/12/17, ore 20:08

Mi piace questo rivolto ed ora saranno portate sul loro pianeta alieno????? Piccoli spoiler no?????

11/12/17, ore 06:23

Noooo Kyle!!! Nooo! Non mi aspettavo un colpo così subito, per niente ..il mio cuoricino! (piange)
Wow però Ichigo, si vede che è diventata sul serio grande. Ha preso in mano la faccenda, anche se sole le ragazze sono sveglie.
Comunque direi che sono nei guai fino al collo, i nemici si moltiplicano! Povere Mew Mew.
Capitolo good!

11/12/17, ore 06:13

Capitolo carino soprattutto perché fa vedere come ogni Mew reagisce alla comparsa dei segni. Ed ogni reazione è assolutamente in linea con la ragazza in questione. Sono contenta per Minto, almeno può volare.
I loro poteri che tornano però non è un buon segno, a quanto sembra gli alieni che arrivano hanno veramente poco di amichevole. Nemici anche questo giro!

11/12/17, ore 06:06

Kisshu deve ancora incontrare Ichigo e ha già scatti di umore da psicopatico. Temo non sia cresciuto poi così tanto. Povero..
A me la scena finale ha fatto ridere, mi è sembrata molto da Retasu!
Per quanto riguarda la trama, mi ha convinto poco che il virus sia stato creato da Deep Blu, insomma era una entità volante e neanche troppo intelligente. La storia della guerra interna non fa una piega, mentre l'idea del virus è originale e mi piace, non l'avevo ancora letta da nessuna parte!

11/12/17, ore 05:48

Speravo che quello accaduto a Minto fosse momentaneo, ma da questo capitolo mi devo rassegnare.. Mi spiace per lei.
Sarò io che sogno, ma il sassolino che l'Acqua Mew avrebbe potuto aiutarla è stato lanciato. Quindi attendo!
Direi che è stato un capitolo toccante.

11/12/17, ore 05:39

La storia si impronta già bene. Aoyama non ci sarà :D Scherzi apparte apprezzo il fatto che hai dato una spiegazione logica al perché.
Inoltre credo che l'inzio abbia un bel impatto, o almeno io ho iniziato a leggere perché le prime righe mi hanno incuriosita.

18/10/17, ore 21:40

Molto interessante! Penso siano anni che non leggo FanFiction di "Tokyo Mew Mew". Ricomincio con la tua! Hai intenzione di continuarla? Mi piacerebbe molto continuare a leggerla!

Complimenti per la fantasia, spero di leggere presto una risposta e un nuovo capitolo.

Baci.

09/07/17, ore 15:42

Finalmente sono riuscita ad avere un po' di tempo per leggere gli ultimi due capitoli che hai pubblicato. Anche questi mi sono piaciuti molto: ho adorato l'amicizia tra Minto e Ichigo, il rapporto che hanno è molto bello. Mi spiace molto per la condizione di Minto e spero che questa possa cambiare col tempo.
Kisshu è sempre il solito bell'alieno buono, ma con un pizzico di cattiveria che non guasta mai. Non vedo l'ora che Ichigo e l'alieno si incontrino. A presto

08/07/17, ore 22:51

Che bello scenario futuristico di 10 anni che hai messo su, mi piace che gli alieni abbiano dei conflitti interni che li riportino ad aver bisogno delle Mew Mew. 10 anni sono tanti e le ragazze sono tutte diverse e cambiate a cominciare da Mina, ma anche Lory sembra così diversa. Francamente Mark l'ho sempre digerito poco, anche se lo ammetto ho sempre pensato che anche senza di lui Starwberry sarebbe finita comunque con Ryan e non con Ghish, che frequentando EFP ho scoperto avere una ship seguita e consistente con Mina, che devo dire non mi dispiace. Per il resto però la mia coppia preferita del cartone restava e resta Pai-Lory che spero si riproporrà anche qui. Pai generale che figo....Comunque sono curiosa di vedere come gli alieni metteranno in piedi un piano per rapire tutte e cinque le Mew Mew e cosa succederà una volta che saranno sul loro pianeta. Saranno forse torturate e rese schiave????? Aspetto impaziente il seguito

01/07/17, ore 15:27

Ciao, ho visto solo oggi la tua ff e ho deciso di leggerla. Mai scelta fu più giusta ahahah mi piace davvero tanto questo capitolo, l'ho trovato interessante fin dall'inizio, sono curiosa di sapere come continua la storia, perciò non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]