Le 10 cose che odio di te.
di Chiaroscura69

05/07/17, ore 13:34

Ma nooo non puoi lasciarmi così!!! voglio sapere qual'è la sorpresa. E poi sono curiosa di sapere cosa succede tra i due.
Mi piace troppo questa storia anche se non ho mai il tempo di lasciarti un commento sappi che la seguo dal primo giorno e che aspetto sempre un nuovo capitolo.
ciao alla prossima aggiorna presto sono super curiosa 😉 ciao ciao

05/07/17, ore 07:28

Eh no eh! Ora voglio sapere cos'è la sorpresa! Hai il dovere morale di aggiornare presto per non tenerci troppo con il fiato sospeso ;)
No, a parte gli scherzi, dopo che si è sfiorata la rottura questa sorpresa mi incuriosisce ancora di più!

03/07/17, ore 00:32

Questo capitolo probabilmente è diventato il mio preferito. Non so perché, ma visto da qua sembra tutto così... Facile. Sembrerebbe così semplice per loro mettersi insieme e essere felici. E forse questo capitolo ha il suo effetto proprio perché sai come sono andate a finire le cose. Così capisci che questa storia d'amore non è così scontata (e non ti illudi, cosa che io faccio SEMPRE) e ti godi quei piccoli momenti di felicità. In questo capitolo Tori mi è piaciuta tantissimo. Il momento in cui ha letto la citazione del padre (che io amo troppo!) è stato fantastico, ha reso perfettamente l'idea dei suoi pensieri e delle sue paure.
Quando, arrivata alla pineta, Alessandro l'ha chiamata per dire che non sarebbe andata, la sua risposta mi ha messo una tristezza immensa. Il modo in cui ha detto che era vicina a casa, senza neanche lamentarsi, senza fare commenti o scenate, mi ha fatto capire fino in fondo quanto lei fosse disillusa nei confronti degli uomini, quanto, in fondo, se lo aspettasse...
Aspetto il prossimo capitolo,

29/06/17, ore 00:50

Ciao! Seguo questa storia fin dal primo capitolo, e ti chiedo scusa se recensisco solo ora e se le mie prossime recensioni saranno sporadiche, ma, si sa, alla pigrizia non si comanda.
Comunque mi piace molto questa storia, e trovo molto ben resi i sentimenti contrastanti di Tori. Adoro Alessandro, perché nonostante le sofferenze che ha causato e sta causando a Tori, ha tanto l'aria di un cucciolo indifeso. Im questo capitolo ho avuto modo di apprezzare molto Vane, perché è stata vicina alla protagonista in un momento di massimo bisogno (ok, bando alle ciance, l'adoro perché ha vinto la scommessa!).
Un personaggio che mi è piaciuto particolarmente (anche se non c'entra niente con questo capitolo, ma non stare a cercare il pelo nell'uovo) è il papà di Tori, perché le ha fatto un discorso semplicemente fantastico, di quelli che tutti dovrebbero sentire una volta nella vita.
Detto questo, spero proprio che Alessandro si faccia perdonare (anche se, a mio parere, si è già fatto perdonare andandola a prendere).
Aspetto il prossimo capitolo,